In effetti... tra le due c'è la Versys!
freske ha scritto:
a questo punto vorrei capire, a livelli di agilità, tra le due? il v-strom, mi permette un po di curvette simpatiche, come l'xt? inoltre il suzuki se trova sterrato, si deve fermare?
ringrazio ancora per i preziosi consigli
La XT-X di motard ha solo il nome, se pensi che sia agile da farci derapate sei fuori strada e te lo diranno pure i concessionari Yamaha come dissero a me.
Anche il valore della componentistica non può essere paragonato alle vere motard, basta accostarla a una Suzuki DR400Z per notare differenze abissali.
Di buono l'XT-X ha che è più comodo... ma allora prenditi il V-Strom che ha molto (molto) più motore, molta pià attitudine alla marcia autostradale, molta più versatilità in generale e anche durevolezza (rischia molto meno di stufarti presto).
Secondo me se in una strada mista, anche stretta, ipotizzi l'XT-X che passa il V-Strom in derapata stai sopravvalutando molto la Yamaha! E forse anche sottovalutando il V- Strom.
Non voglio denigrare l'XT-X ma tra le due moto in oggetto non vedo paragone.