Leggi il Topic


Scarichi aftermarket Ninja 250-300 [III]
10017523
10017523 Inviato: 10 Giu 2010 21:08
 

robyninja90 ha scritto:
ps dimmi tutto su sti scarichi fresco:D per la ninjetta icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


ecco, proprio quello che non volevo vedessi ... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif ... non è disponibile per la ninjetta, mi dispiace icon_sad.gif ... perchè servirebbe che il nostro collettore fosse più basso e più corto ... apposta io ho preso il collettore da mass ... perchè fresco non li fa 0510_sad.gif ...

per noi sono disponibili tutti, tranne gp style, gp style evo3segmenti e sottocoda ... perchè richiederebbero una modifica al collettore ... e credo neanche i conici, perchè hanno un angolazione sbagliata per il nostro collettore .... a te come piacciono ?? guarda questo e dimmi che ne pensi, poi se vuoi chiedo io il prezzo per te ... sono quasi sicuro che si possa fare ... 0509_lucarelli.gif

Link a pagina di Img412.imageshack.us

si, sono omologati icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10017808
10017808 Inviato: 10 Giu 2010 21:47
 

wa stupendo anche questo... a me piacciono di questo genere ...diciamo tipo ''mivv per intenderci'' uff ma sei sicuro io ho visto delle foto di una ninjetta di un ragazzo di torino aveva montato appunto il terminale fresco ...
 
10017868
10017868 Inviato: 10 Giu 2010 21:56
 

hai visto che montava quel terminale, il gp evo 3 segmenti ??! provo a cercare ma mi sembra difficile .... eusa_think.gif a me hanno detto che era infattibile .... poi è adatto solo per moto più grosse perchè è difficile silenziarlo solo per un 250 .... cerco .... e di quello della foto ?? chiedo i prezzi di entrambi e se si attaccano ?? doppiolampgreen.gif doppiolampgreen.gif
 
10018055
10018055 Inviato: 10 Giu 2010 22:16
 

no ho visto che montava il fresco full carbon e ovale acciaio carbonio ..per quello della foto ti ho deto mi piace molto ... a me piacciono il mivv gp two brothers yoshi tutti scarichi cattivi insomma:D
 
10019637
10019637 Inviato: 11 Giu 2010 9:34
 

Scusate ma nel mivv gp il dbkiller è estraibile? axi17altra domanda icon_redface.gif Quindi se tolgo il db e non metto la centralina avrò problemi? Che mi consigli? Io sono combattuto tra arrow dark line e mivv gp icon_sad.gif
 
10019792
10019792 Inviato: 11 Giu 2010 10:00
 

anche io ero indeciso tra l'arrow dark line e mivv gp poi ho visto bene il mivv gp ed è stupendo ...sono gusti... comunque si il dbkiller è estraibile.. per il fatto della centralina secondo me non è che avrai chissa quali problemi ma secondo me se vuoi girare sempre senza dbkiller è meglio ... hai una carburazione perfetta...
 
10020568
10020568 Inviato: 11 Giu 2010 11:51
 

tutto esatto , come dice eusa_clap.gif robyninja90 eusa_clap.gif ... con la centralina sarebbe meglio ... tu magari rova senza, se poi senti che può andare di più, prendit la centralina, ma a sto punto anche il filtro, ma falla tarare con il filtro già montato o devi andare 2 volte 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

come rapporto qualità prezzo il fresco è il migliore ... 0509_up.gif ed è omologato.... il mivv costa già di più .... e a prestazioni è uguale al fresco ... ma avrà un sound migliore ... però sono 100 euri in pi+ !! gli altri non sono omologati icon_evil.gif
 
10020609
10020609 Inviato: 11 Giu 2010 11:56
 

L'arrow dark line non è omologato?
 
10020695
10020695 Inviato: 11 Giu 2010 12:05
 

io gli consiglio di prendere la gpr extreme come centralina perchè cosi non deve anda dal meccanico per farla tarare perchè è cosi facile che lo può far da solo(ovviamente seguendo le tabelle che stanno sulle spiegazioni) comunque io per il momento metto il duo centralina e filtro(cosi guadagno un pò ai bassi e la prima marcia diventa un pò piena) per lo scarico mi sà dopo l'estate per via cash..
 
10020718
10020718 Inviato: 11 Giu 2010 12:08
 

peppet ma lo sai che se levi il dbkiller a qualsiasi scarico omologato,l'omologazione cessa...?! icon_xd_2.gif per l'arrow non ti so dire mi sembra di si se hai dbkiller e raccordo catalitico ma nel momento in cui levi come detto prima il dbkiller non stai più in regola e stesso discorso vale per il raccordo..
 
10021576
10021576 Inviato: 11 Giu 2010 13:52
 

si lo so icon_biggrin.gif pazienza icon_asd.gif posso chiederti dove aquisti la centralina? Non ci sono punti vendita GPR nella mia provincia icon_sad.gif ma la centralina regolata con le indicazioni della casa fa guadagnare ia bassi regimi o cos'altro?
 
10021621
10021621 Inviato: 11 Giu 2010 13:58
 

Altra domanda: se acquisto l'arrow cosa cambia tra il raccordo catalitico e quello non catalitico? (a parte l'essere in regola) grazie icon_biggrin.gif
 
10021723
10021723 Inviato: 11 Giu 2010 14:10
 

l'acquisto da un rivenditore qualunque di ricambi prova c'è le dovrebbero avere sicuramente,la centralina ti regola rapporto aria/benzina se cerchi nei vari topic in questa sezione trovi notizie più dettagliate al riguardo comunque principalmente dipende cosa hai montato esempio io ora monterò centralina e filtro come ho detto prima mi guadagna molto ai bassi e medi mentre agli alti invariato...(anche se non sembrerà cosi sembra più che sia stata spostata la coppia ai bassi e agli alti ci perde,ma fidati non è cosi,non perde,testato personalmente) se hai centralina filtro e terminale hai una accellerazione più fluida e progressiva anche agli alti...mentre l'arrow senza raccordo catalitico è leggermente più performante..
 
10021937
10021937 Inviato: 11 Giu 2010 14:39
 
 
10022469
10022469 Inviato: 11 Giu 2010 16:06
 

Ragazzi ma con la centralina il filtro è necessario?
 
10022677
10022677 Inviato: 11 Giu 2010 16:48
 

avevo fatto anche io la stessa domanda un pò di tempo fa se metti solo centralina senza terminale il filtro è necessario sennò metti centralina e scarico il filtro puoi anche non metterlo ...
 
10023487
10023487 Inviato: 11 Giu 2010 19:21
 

Oggi sono andato dal mio meccanico e mi ha consigliato la leo vince. Che ne dite? Avete avuto esperienze?
 
10027864
10027864 Inviato: 12 Giu 2010 19:02
 

ola ! 0509_pernacchia.gif

to Peppet: probabilmente (è capitato anche a me) il tuo mek ha sui 40 anni e si ricorda di quando modificava il ciao o il garelli con l'espansione leovince, che 20 anni fa era un must...

da questo topic (immagino tu non l'abbia letto fin dalla sezione1, senò eusa_clap.gif eusa_clap.gif ) è emerso che per il solo silenziatore TUTTE le marche sono uguali in termini di prestazioni e sound, con db killer montato e omologati icon_asd.gif icon_asd.gif

senza db kill, qualcuno va di più e qualcuno di meno, ma non ti cambia il mondo ... tu valuta quanto puoi spendere e cosa vuoi ottenere ... su questo mi pare hai le idee un pò confuse icon_asd.gif icon_asd.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10027876
10027876 Inviato: 12 Giu 2010 19:03
 
 
10028048
10028048 Inviato: 12 Giu 2010 19:42
 

fa certe fiammate ... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
10029055
10029055 Inviato: 13 Giu 2010 1:07
 

le fiammate saranno anche belle, ma non sono esattamente produttive ... si rischiano le valvole eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif

comunque deve per forza essere la versione USA a carburatori ... mai sentito che la nostra faccia exhoust ... (uno dei termini tecnici per "fiammata dallo scarico"). neanche con l'arrow da gara icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10029431
10029431 Inviato: 13 Giu 2010 9:37
 

Le mie intenzioni sono (ed ho già parlato con il meccanico) di finire il rodaggio e montare centralina, forse filtro un pò più aperto(ma non ne sono sicuro) e scarico. Per quest'ultimo sono indeciso tra arrow dark line e leovince in carbonio. Voi che mi consigliate? icon_sad.gif
 
10029493
10029493 Inviato: 13 Giu 2010 9:58
 

io leovince in carbonio
 
10030181
10030181 Inviato: 13 Giu 2010 12:19
 

se lo tieni bene, leo ... se no arrow ....

il filtro comunque ti costa poco rispetto alla centralina (60€ Vs 250 icon_asd.gif icon_asd.gif )... mettilo a sto punto ... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10030358
10030358 Inviato: 13 Giu 2010 12:53
 

ma la gpr extreme (centralina) la trovi sui 200 euro
 
10031112
10031112 Inviato: 13 Giu 2010 16:18
 

Il db andrà via all'istante icon_biggrin.gif comunque avete delle foto del leo in carbonio ? non ne ho trovate icon_sad.gif
 
10031245
10031245 Inviato: 13 Giu 2010 17:10
 

no non è uscito neanche nel sito ufficiale vabbe ma comunque sarà il solito metti leovince sbk carbonio su google e vedi ke ti esce;)
 
10031248
10031248 Inviato: 13 Giu 2010 17:10
 

comunque guardati anche il mivv gp è stupendo;)
 
10031324
10031324 Inviato: 13 Giu 2010 17:33
 

gpr extreme 219€ ... di meno non l'ho trovato ... ma è proprio base base, cioè, regoli giusto la benzina a bassi medi e alti regimi e puoi spostare il limitatore .... eusa_think.gif si, fa già il suo lavoro, ma la multilevel è un altra cosa icon_twisted.gif
 
10031520
10031520 Inviato: 13 Giu 2010 18:16
 

axi17 ha scritto:
se lo tieni bene, leo ... se no arrow ....

il filtro comunque ti costa poco rispetto alla centralina (60€ Vs 250 icon_asd.gif icon_asd.gif )... mettilo a sto punto ... 0509_up.gif 0509_up.gif

Axi perchè se lo tengo bene? Ma a prescindere entrambi senza db quale mi consigli???
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 34
Vai a pagina Precedente  12345...323334  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja 250R, Ninja 300, Z250, Z300 e Z400

Forums ©