griver ha scritto:
Ti dirò che per me è stato amore a prima vista, ho avuto 3 moto prima, ma per vari motivi di carattere familiare, ero senza da alcuni anni. Poi sai com'è, la passione, un giorno mi fermo dal concessionario e la vedo in vetrina, era il 2008, il modello era già cityx, ma tutta (telaio,forcelle,ecc) in alluminio, che a me sinceramente piaceva di più. Poi nel 2009 l'ho presa, praticamente "a scatola chiusa":avevo letto prove, forum, ma non conoscevo nessuno che l'avesse. Come vedi anch'io sono animato da una grande passione, ma la delusione di restare a piedi 2 volte per lo stesso guasto e sentire gli amici che ti dicono ridendo "te l'avevo detto"non è molto piacevole. Forse per il fine settimana dopo ormai 15gg me la consegnano. Poi a me non piace tirarle il collo, a 5000 giri ha già dato abbastanza, anche se in linea di massima mi accontento dei 3500/4000, roba da rodaggio,ho deciso di lasciarla originale in tutto e ti dirò che a 4500 km il sound è già cambiato, anche col silenziatore originale...forse dovrei maltrattarla un po' di più la bastarda
ma i tuoi amici so tutti invidiosi,perchè le loro moto non se le ca_ _ no..e si è amore a pima vista anche a me,comunque qualche inconveniente può sorgere su qualsiasi mezzo a motore però il problema principale secondo me non è la moto ma è la rete assistenza....ti conviene trovare qualche bravo meccanico che tratta questi motori e sarai apposto...