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Rapporti gsx 600k6 [consigli]
702389
702389 Inviato: 2 Ott 2006 8:16
 
 
702607
702607 Inviato: 2 Ott 2006 9:47
 

icon_biggrin.gif bella
 
702696
702696 Inviato: 2 Ott 2006 10:30
 

bella pero' sulla mia gsx-r 600 bianco blu ci starebbe ancora meglio x i cerchi blu. icon_biggrin.gif
 
702936
702936 Inviato: 2 Ott 2006 11:35
 

Vorrei sapere da chi ne sa cosa provoca il pignone a -1, tutti i problemi che raccontate, per favore rispondete! Qualcuno ha scritto addirittura che si puù rovinare il forcellone? vorrei per favore saperne di più!
 
703116
703116 Inviato: 2 Ott 2006 12:30
 

a quanto mi ha detto il mio conce dovrebbe solo esserci un'usura maggiore della catena ma nien'altro.
Tiene presente ke un dente in meno nel pignone sono 3 denti in più sulla corona, già due si sentono, penso ke tre siano eccessivi
 
703143
703143 Inviato: 2 Ott 2006 12:37
 

Avevo fatto la modifica pignone -1 sulla mia vecchia hornet e ragazzi vi dico che sembrava di avere 20 Cv in più,sui passi le stradali 600 non mi stavano dietro, e con una mia pari potevo permettermi di non superare i 9000 per fare la sua andatura! L'unico problema che un po mi disturba è il fatto che si sballa il contachilometri, ma ci si può passare sopra! Mio cugino ha la stessa modifica su un gsx-r600 K1 è la moto vola! per la mia esperienza quindi se il problema è solo l'usura della catena e non altre cose che qua si erano scritte e non so su che basi, è DI farlo ad occhi chiusi!
Ovvio che diventa più reattiva e impegnativa quando si tira davvero!
PIGNONE -1!!
 
703174
703174 Inviato: 2 Ott 2006 12:45
 

Demi ha scritto:

PIGNONE -1!!


si si ho capito ke vuoi cambiare il pignone, era solo per fare il raffronto.
Diciamo ke è anche la scelta meno costosa
 
703183
703183 Inviato: 2 Ott 2006 12:47
 

No no io non voglio cambiare nulla, era solo per dare un consiglio a chi era indeciso, questa è la mia esperienza ovviamente. IO nono cambio nulla, va bene così per ora!
 
713923
713923 Inviato: 5 Ott 2006 14:06
 

Taborg ha scritto:

immagini visibili ai soli utenti registrati



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Che ne dite??
Cmq è cambiata molto, si sente un tiro migliore, soddisfattissimo!!
In prima va su ke è un piacere, ed in seconda riprende bene anche se sei giù di giri
Poi anche coi colori cos'ì si fa notare...

ciao taborg scusami ti volevo chiedere:
che marca e il tipo della catena, la fanno anche colore oro? e quanto l'hai pagato. A dimenticavo è un kit o hai comprato singolarmente
 
714099
714099 Inviato: 5 Ott 2006 14:43
 

Demi ha scritto:
Vorrei sapere da chi ne sa cosa provoca il pignone a -1, tutti i problemi che raccontate, per favore rispondete! Qualcuno ha scritto addirittura che si puù rovinare il forcellone? vorrei per favore saperne di più!


Ma va là! Non voglio responsabilità ma...non succede nulla, generalmente le nostre moto hanno pignoni di 16 o 17 denti, quindi con uno in meno il diametro resta ben sopra a quello minimo per permetter alla catena di arrotolarsi senza sforzi, senza scaldarsi e far atriti eccessivi e soprattutto senza saltare.
Il minimo per un passo 520-525 è 14 denti. Al di sotto è rischioso e la catena non gira più bene. Perdi anche più potenza in attrito poi...
Forse qualche Gixxer riesce a montar +2 di corona da originale...sulla mia MANTENENDO UN BUON GIOCO CATENA non ce la fai... non vorrei che te lo montano e poi tiran la catena a chiodo...che quando sali e prendi una buca...scrak!!
 
716240
716240 Inviato: 6 Ott 2006 8:54
 

La marca delle parti nn la so, me l'ha detta a voce il mio conce ma ormai nn me la ricordo più, cmq penso ke ce ne siano diverse aftermarket.
Anche per i colori sia della catena ke della corona c'è da sbizzarirti, se vuoi per avere giusto un'idea vai sul sito della carpimoto.

Mi ha fatto 200 euro catena, corona e pignone, suddivisi all'incirca così:

Catena colorata: 140 euro;
Corona da 47 in ergal: 50 euro;
Pignone da 17 : 10 euro.

Cmq gli puoi acquistare anche separati.
 
730729
730729 Inviato: 10 Ott 2006 21:52
 

Taborg ha scritto:
La marca delle parti nn la so, me l'ha detta a voce il mio conce ma ormai nn me la ricordo più, cmq penso ke ce ne siano diverse aftermarket.
Anche per i colori sia della catena ke della corona c'è da sbizzarirti, se vuoi per avere giusto un'idea vai sul sito della carpimoto.

Mi ha fatto 200 euro catena, corona e pignone, suddivisi all'incirca così:

Catena colorata: 140 euro;
Corona da 47 in ergal: 50 euro;
Pignone da 17 : 10 euro.

Cmq gli puoi acquistare anche separati.

grazie dell'informazione lo letta solo adesso.
 
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