Sevenday ha scritto:
Beh, i prodotti sono intresanti...però ultimamente Ducati sta facendo un pò di zuppe. Il Monster 796 che ha "distrutto" la tenuta sul mercato del 696. La imminente uscita del famoso 1200 che sostituirà il 1198 (che poi è 1200 anche questo... ), il 1098 durato un solo anno...
L'insistenza di vole utilizzare motori ad aria con strumentazioni spaziali...
Senza considerare che anche gli altri hanno dimostrato di saper fare becilindrici...vedi Aprilia, Honda, Suzuki ecc...
comunque per quanto riguarda le 749/999 hanno accusato diversi problemi proprio strutturali...carene perse, targhe idem, scarichi rotti all'attacco dei silenziatori... Magari casi sporadici; ma i miei compagni di merende hanno accusato questi problemi...
Dal 1098 in poi invece, normali intoppi riscontrabili anche sulle altre marche...
su questo sono completamente daccordo con te.. anche a me non piace questa politica (vedi Jap), anche perchè poi chi ci rimette è sempre l'utilizzatore finale che si vede svalutare il proprio mezzo in maniera impressionante..