ninji ha scritto:
guarda, con obiettività
non c'è paragone tra le 2 moto
la BMW è una Superstock da 183 - 185 cv alla ruota
, un aereo omologato
la gsx-r 1000 come tutte le altre honda, yamaha e altro .... no
la verità è questa, senza problemi
, in questo momento non c'è paragone
ritornando in tema, direi gsx-r 750
A parte che non è il forum adatto... ma anche no!! esclusa la potenza del motore che poi ripeto è tutta in alto, bmw non presenta niente di rivoluzionario, lo schema è tradizionale, carene e architettura della moto mezze ricopiate alle Jap, finiture non all'altezza... forcella del K9 decisamente avanti... l'elettronica (che ammiro molto) non la conto perchè sono optional e si pagano! e poi aspettiamo che passi quest'anno e poi vediamo che cosa ne pensano le riviste del settore... prima è stata la r1 a scoppi irregolari a essere rivoluzionaria ricordo ancora le parole di Motociclismo "in basso tira come un bicilindrico, ai medi come un V4 e agli alti come il migliore dei 4 in linea" e adesso è sempre ultima... che buffoni poi è uscita la rsv4 factory e sembrava dare 2-3 secondi a ogni moto ma quest'anno perde anche con qualche jap al tempo su giro, i miei complimenti alle riviste del settore ora è la volta del BMW ma è la solita storia...
Scusate l'OT