Leggi il Topic


info e pareri fabrizi racing 100cc per am6
9863331
9863331 Inviato: 14 Mag 2010 20:18
Oggetto: info e pareri fabrizi racing 100cc per am6
 

ciao a tutti volevo chiedere dei consigli e dei pareri su un gt non citato nella guida per am6..ovvero il fabrizi racing 100cc che ne dite l ho visto solo uno in giro e uno su youtube icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif che ne dite??mi sapreste dare delle info?? su come va se esiste davvero per am6 o l hanno adattato ec ecc eusa_think.gif
 
9863944
9863944 Inviato: 14 Mag 2010 21:24
 

a me era giunta voce che il 100 della fabrizi non lo facevano piu icon_asd.gif
 
9864033
9864033 Inviato: 14 Mag 2010 21:34
 

hanno smesso di farlo?? ma quanto tempo fa c era e come andava??
 
9864101
9864101 Inviato: 14 Mag 2010 21:44
 

el-bart ha scritto:
hanno smesso di farlo?? ma quanto tempo fa c era e come andava??

dal video di quel beta viola su youtube andava da paura..comunque non so da quanto tempo anno smesso di farlo esattamente...magari se passa un mod o un altro utente che ne sa di piu te lo dira 0509_doppio_ok.gif
 
9864196
9864196 Inviato: 14 Mag 2010 21:58
 

di fabrizi per am6 ne fanno solo uno 86cc
 
9864248
9864248 Inviato: 14 Mag 2010 22:04
 

___Wallace_____ ha scritto:
di fabrizi per am6 ne fanno solo uno 86cc

si ma un po di tempo fa nn cera anche il 100 icon_eek.gif
 
9866227
9866227 Inviato: 15 Mag 2010 12:34
 

si infatti c era..comunque dite a qualche mod di aggiungere il fabrizi alla guida ..se ancora li fa..almeno l 86... comunque se c è qualcuno che ne sa qualcosa scriva qui..su quel beta di terza si alzava come la gonna di marylin monroe.. icon_asd.gif icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9866452
9866452 Inviato: 15 Mag 2010 13:04
 

Sull'am6 il massimo che si riesce a far girare veramente forte sono i 70-76cc, oltre girano ma sono kit a corsa lunga per incrementare la coppia e basta, la potenza difficilmente sale, non c'è volume a sufficienza nei carter.
 
9866579
9866579 Inviato: 15 Mag 2010 13:20
 

i migliori per un carter di un 50 sono fino ai 90cc degli over trofeo..poi vuoi mettere un airsal 76 che è un semitrofeo con il 110 parmakit?? o con un 90 airsal?? i 76 per un 50 se vuoi il tirar fuori il massimo delle capacita non sono un gran che eccetto i big (patanegra , tpr 76 ecc). i 70 ini sono gt spintissimi e lavorati al massimo per raggiungere i 18-25cv e l affidabilita è messa da parte..mi sa meglio prendere un 90 con la stessa potenza (cv) ma che ha un arco di coppia 3 volte maggiore di un 70..che poi ai bassi (fino ai 8000 giri) sono morti..con il fabrizi 100 anche di terza non in coppia massima veniva su come un 250...non credo che la tua teoria dei 70-75 sia la migliore icon_neutral.gif icon_wink.gif
 
9868316
9868316 Inviato: 15 Mag 2010 18:24
 

el-bart ha scritto:
i migliori per un carter di un 50 sono fino ai 90cc degli over trofeo..poi vuoi mettere un airsal 76 che è un semitrofeo con il 110 parmakit?? o con un 90 airsal?? i 76 per un 50 se vuoi il tirar fuori il massimo delle capacita non sono un gran che eccetto i big (patanegra , tpr 76 ecc). i 70 ini sono gt spintissimi e lavorati al massimo per raggiungere i 18-25cv e l affidabilita è messa da parte..mi sa meglio prendere un 90 con la stessa potenza (cv) ma che ha un arco di coppia 3 volte maggiore di un 70..che poi ai bassi (fino ai 8000 giri) sono morti..con il fabrizi 100 anche di terza non in coppia massima veniva su come un 250...non credo che la tua teoria dei 70-75 sia la migliore icon_neutral.gif icon_wink.gif


Dato ciò che affermi si evince solo che devi imparare ancora molto su questi motori.
 
9870801
9870801 Inviato: 16 Mag 2010 11:14
 

adesso vuoi mettere un 70 patanegra col 86 tpr?? avranno anche la stessa potenza in cv ma come coppia il patanegra gira agli altissimi invece il tpr anche 6000 giri va benissimo..un 70 con 25cv è un gt spintissimo con durata limitatissima invece lo stesso gt con i stesi travasi e stesse luci con la stess potenza ma con un diametro maggiore spinge molto meglio e dura di piu 0509_doppio_ok.gif
 
9873706
9873706 Inviato: 16 Mag 2010 21:40
 

scusa ma su quale base dici questo? icon_rolleyes.gif
 
9876144
9876144 Inviato: 17 Mag 2010 13:12
 

Lucas ha ragione... Però la cilindrata non si sostuisce con niente
 
9876183
9876183 Inviato: 17 Mag 2010 13:17
 

PonziHm ha scritto:
Lucas ha ragione... Però la cilindrata non si sostuisce con niente


La cilindrata in meno la compensi con una preparazione intelligiente, io sto per fare un lavoro grosso, un 69cc molto molto spinto, il ragazzo avrà modo di confrontarsi con i vari tpr 86 che girano, io ho già scommesso 100 euro che lui andrà più forte....
 
9876361
9876361 Inviato: 17 Mag 2010 13:41
 

puo darsi..se fatta bene penso di si..io dicevo solo che un tpr 86 non gira solo agli altissimi un 70 tipo il patanegra si..e forse proprio per questo il tpr forse la spuntera se preparato bene..ho visto solo un eccezione di questo tipo..io ho un phantom preparato big bore 77 e a tirare con un altro delle mie parti con il big 86 preparato bene gli sto davanti tipo a 7-8 metri..sulle moto pero non ne ho viste mai un patanegra girare forte come il tpr 86 gia dai bassi..vabbe comunque torniamo al 100 fabrizi..che ne pensate l avete mai visto in circolazione?? e come va?? a lucas che ela stai montando??
 
9879025
9879025 Inviato: 17 Mag 2010 19:34
 

allora nessuno sa niente?? fino a che anno è stato prodotto??
 
9879652
9879652 Inviato: 17 Mag 2010 20:44
 

el-bart ha scritto:
allora nessuno sa niente?? fino a che anno è stato prodotto??

perchè non chiedi direttamente a loro?
manda una e-mail o chiamali icon_wink.gif
Link a pagina di Fabriziracing.com
 
9882474
9882474 Inviato: 18 Mag 2010 13:06
 

Non è detto che aumentando la cilindrata vai più forte icon_wink.gif la struttura dei nostri carter è limitata e più di un 76.5 non si riesce a mettere facendolo girare al massimo
 
9882562
9882562 Inviato: 18 Mag 2010 13:20
 

i careter si lavorano..comunque io dicevo solo che un 70 tipo l hebo gira tutto agli alti cio significa che la coppia è concentrata solo li..invece un tpr avendo la stessa potenza ma unA cc maggiore la coppia è piu ben distribuita
 
9882752
9882752 Inviato: 18 Mag 2010 13:46
 

el-bart ha scritto:
i careter si lavorano..comunque io dicevo solo che un 70 tipo l hebo gira tutto agli alti cio significa che la coppia è concentrata solo li..invece un tpr avendo la stessa potenza ma unA cc maggiore la coppia è piu ben distribuita

Non è vero icon_wink.gif i carter si lavorano si ma restano comunque studiati per un 50cc icon_wink.gif l' hebo patanegra gira alto perchè è stato studiato per girare alto. Non è detto che se la cilindrata aumenta la coppia è meglio distribuita icon_wink.gif
 
9886492
9886492 Inviato: 18 Mag 2010 22:57
 

quella moto mi fa paura è stupenda icon_eek.gif
 
9889554
9889554 Inviato: 19 Mag 2010 15:35
 

quoto
 
9890307
9890307 Inviato: 19 Mag 2010 17:36
 

inizia la missione sgama la lepre icon_twisted.gif raga trovatelooooo icon_asd.gif scherzo..
comunque mi farebbe veramente piacere avere informazioni su questo cilindro
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©