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Inviato: 14 Mag 2010 20:18 Oggetto: info e pareri fabrizi racing 100cc per am6
ciao a tutti volevo chiedere dei consigli e dei pareri su un gt non citato nella guida per am6..ovvero il fabrizi racing 100cc che ne dite l ho visto solo uno in giro e uno su youtube che ne dite??mi sapreste dare delle info?? su come va se esiste davvero per am6 o l hanno adattato ec ecc
el-bart
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Inviato: 14 Mag 2010 21:24
a me era giunta voce che il 100 della fabrizi non lo facevano piu
mark_derapage
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Inviato: 14 Mag 2010 21:34
hanno smesso di farlo?? ma quanto tempo fa c era e come andava??
el-bart
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Inviato: 14 Mag 2010 21:44
el-bart ha scritto:
hanno smesso di farlo?? ma quanto tempo fa c era e come andava??
dal video di quel beta viola su youtube andava da paura..comunque non so da quanto tempo anno smesso di farlo esattamente...magari se passa un mod o un altro utente che ne sa di piu te lo dira
mark_derapage
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Inviato: 14 Mag 2010 21:58
di fabrizi per am6 ne fanno solo uno 86cc
___Wallace_____
Ospite
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Inviato: 14 Mag 2010 22:04
___Wallace_____ ha scritto:
di fabrizi per am6 ne fanno solo uno 86cc
si ma un po di tempo fa nn cera anche il 100
mark_derapage
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Inviato: 15 Mag 2010 12:34
si infatti c era..comunque dite a qualche mod di aggiungere il fabrizi alla guida ..se ancora li fa..almeno l 86... comunque se c è qualcuno che ne sa qualcosa scriva qui..su quel beta di terza si alzava come la gonna di marylin monroe..
el-bart
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Inviato: 15 Mag 2010 13:04
Sull'am6 il massimo che si riesce a far girare veramente forte sono i 70-76cc, oltre girano ma sono kit a corsa lunga per incrementare la coppia e basta, la potenza difficilmente sale, non c'è volume a sufficienza nei carter.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 15 Mag 2010 13:20
i migliori per un carter di un 50 sono fino ai 90cc degli over trofeo..poi vuoi mettere un airsal 76 che è un semitrofeo con il 110 parmakit?? o con un 90 airsal?? i 76 per un 50 se vuoi il tirar fuori il massimo delle capacita non sono un gran che eccetto i big (patanegra , tpr 76 ecc). i 70 ini sono gt spintissimi e lavorati al massimo per raggiungere i 18-25cv e l affidabilita è messa da parte..mi sa meglio prendere un 90 con la stessa potenza (cv) ma che ha un arco di coppia 3 volte maggiore di un 70..che poi ai bassi (fino ai 8000 giri) sono morti..con il fabrizi 100 anche di terza non in coppia massima veniva su come un 250...non credo che la tua teoria dei 70-75 sia la migliore
el-bart
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Inviato: 15 Mag 2010 18:24
el-bart ha scritto:
i migliori per un carter di un 50 sono fino ai 90cc degli over trofeo..poi vuoi mettere un airsal 76 che è un semitrofeo con il 110 parmakit?? o con un 90 airsal?? i 76 per un 50 se vuoi il tirar fuori il massimo delle capacita non sono un gran che eccetto i big (patanegra , tpr 76 ecc). i 70 ini sono gt spintissimi e lavorati al massimo per raggiungere i 18-25cv e l affidabilita è messa da parte..mi sa meglio prendere un 90 con la stessa potenza (cv) ma che ha un arco di coppia 3 volte maggiore di un 70..che poi ai bassi (fino ai 8000 giri) sono morti..con il fabrizi 100 anche di terza non in coppia massima veniva su come un 250...non credo che la tua teoria dei 70-75 sia la migliore
Dato ciò che affermi si evince solo che devi imparare ancora molto su questi motori.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 16 Mag 2010 11:14
adesso vuoi mettere un 70 patanegra col 86 tpr?? avranno anche la stessa potenza in cv ma come coppia il patanegra gira agli altissimi invece il tpr anche 6000 giri va benissimo..un 70 con 25cv è un gt spintissimo con durata limitatissima invece lo stesso gt con i stesi travasi e stesse luci con la stess potenza ma con un diametro maggiore spinge molto meglio e dura di piu
el-bart
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Inviato: 16 Mag 2010 21:40
scusa ma su quale base dici questo?
___Wallace_____
Ospite
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Inviato: 17 Mag 2010 13:12
Lucas ha ragione... Però la cilindrata non si sostuisce con niente
PonziRacing
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Inviato: 17 Mag 2010 13:17
PonziHm ha scritto:
Lucas ha ragione... Però la cilindrata non si sostuisce con niente
La cilindrata in meno la compensi con una preparazione intelligiente, io sto per fare un lavoro grosso, un 69cc molto molto spinto, il ragazzo avrà modo di confrontarsi con i vari tpr 86 che girano, io ho già scommesso 100 euro che lui andrà più forte....
Lucas
Leggenda
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Inviato: 17 Mag 2010 13:41
puo darsi..se fatta bene penso di si..io dicevo solo che un tpr 86 non gira solo agli altissimi un 70 tipo il patanegra si..e forse proprio per questo il tpr forse la spuntera se preparato bene..ho visto solo un eccezione di questo tipo..io ho un phantom preparato big bore 77 e a tirare con un altro delle mie parti con il big 86 preparato bene gli sto davanti tipo a 7-8 metri..sulle moto pero non ne ho viste mai un patanegra girare forte come il tpr 86 gia dai bassi..vabbe comunque torniamo al 100 fabrizi..che ne pensate l avete mai visto in circolazione?? e come va?? a lucas che ela stai montando??
el-bart
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Inviato: 17 Mag 2010 19:34
allora nessuno sa niente?? fino a che anno è stato prodotto??
el-bart
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Inviato: 17 Mag 2010 20:44
el-bart ha scritto:
allora nessuno sa niente?? fino a che anno è stato prodotto??
Non è detto che aumentando la cilindrata vai più forte la struttura dei nostri carter è limitata e più di un 76.5 non si riesce a mettere facendolo girare al massimo
tabiotto
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Inviato: 18 Mag 2010 13:20
i careter si lavorano..comunque io dicevo solo che un 70 tipo l hebo gira tutto agli alti cio significa che la coppia è concentrata solo li..invece un tpr avendo la stessa potenza ma unA cc maggiore la coppia è piu ben distribuita
el-bart
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Inviato: 18 Mag 2010 13:46
el-bart ha scritto:
i careter si lavorano..comunque io dicevo solo che un 70 tipo l hebo gira tutto agli alti cio significa che la coppia è concentrata solo li..invece un tpr avendo la stessa potenza ma unA cc maggiore la coppia è piu ben distribuita
Non è vero i carter si lavorano si ma restano comunque studiati per un 50cc l' hebo patanegra gira alto perchè è stato studiato per girare alto. Non è detto che se la cilindrata aumenta la coppia è meglio distribuita
tabiotto
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Inviato: 18 Mag 2010 22:57
quella moto mi fa paura è stupenda
Narukage
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Inviato: 19 Mag 2010 15:35
quoto
el-bart
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Inviato: 19 Mag 2010 17:36
inizia la missione sgama la lepre raga trovatelooooo scherzo..
comunque mi farebbe veramente piacere avere informazioni su questo cilindro
Narukage
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