Stig86 ha scritto:
Domanda: qualcuno di voi ha mai fatto mappare la centralina originale in configurazione BMC - decatalizzata - scarico aftermarket??
Io vorrei provare a farlo, anche perché ho la moto che ai bassi mi si è talmente smagrita da quando ho messo il bmc che quasi non cammina più.... ho anche provato a rimetter il filtro originale pensando che ritornasse come in origine ma nulla è cambiato
Vorrei provare questa configurazione
MOTO CON FILTRO ARIA APERTO, CATALIZZATORE ORIGINALE E SCARICO AFTERMARKET:
CIL 1-2-3-4
GAS 0-40% - CO+2 - CARB +7.5%
GAS 41-80% - CO+2 - CARB +5.0%
GAS 81-100% - CO+2 - CARB +2.5%
Ma ho letto la nota scritta sotto:
"
ATTENZIONE 1: se decatalizzate queste mappe non servono a niente in quanto la centralina di serie non ce la fa a gestire la cosa... vi serve per forza un bypass alla lambda ed una centralina ben più mappabile dell'originale (vedi rapidbike, PC, X-tre, ecc)"
Dite che è inutile che provi?
Nemmeno se magari aumento qualche valore?
Ho una Power Commander III usb ma una mappa per la mia configurazione non esiste e spendere 200€ per farmela mappare a banco non voglio, perché ho necessità di vendere la moto e vorrei solo che tornasse a camminare discretamente, non mi importa se non è al massimo della prestazione, basta che vada.....
Grazie
domanda...se hai tolto il catalizzatore e indi non hai più la sonda lambda..ci devi mettere un eliminatore di sonda lambda e penso che risolvi tutti i tuoi problemi..
Io ho messo un eliminatore pur avendo il catalizzatore e sonda, la moto va che è una bomba ai bassi spinge più di prima...in più si elimina l'on-off.
In seconda marcia, all'uscita di curva, la ruota davanti è sempre alzata (una volta invece dovevo cercare la coppia del motore) e la cosa bella che la potenza è molto più gestibile e dosabile dalla manopola del gas, a differenza di prima..
Insomma prova così, senza toccare la centra..