Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
mhr replica o team 7 t? [differenze]
9850929
9850929 Inviato: 12 Mag 2010 20:39
 



boosterista ha scritto:
metti un athena racing o gt del genere....il 7t è impegnatissimo da elaborare

perchè impegnatissimo??
 
9850973
9850973 Inviato: 12 Mag 2010 20:44
 

athena racing non vale.. e poi tra semi trofeo e trofeo tanto vale la seconda..

io ti direi di lasciare quello che hai.. quanti hanni hai?
 
9850974
9850974 Inviato: 12 Mag 2010 20:44
 

ci sono cose da fare che nemmeno immagini....
 
9850981
9850981 Inviato: 12 Mag 2010 20:44
 

boosterista ha scritto:
ci sono cose da fare che nemmeno immagini....

tipo..? barenatura, ..???
 
9850988
9850988 Inviato: 12 Mag 2010 20:45
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
athena racing non vale.. e poi tra semi trofeo e trofeo tanto vale la seconda..

io ti direi di lasciare quello che hai.. quanti hanni hai?

quale?
 
9851034
9851034 Inviato: 12 Mag 2010 20:49
Oggetto: Re: mhr replica o team 7 t?
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:



la corsa cosa?? la corsa è invariata! 39.9 così come alesaggio di 47.6 in entrambi...
essenzialmente cambiano particolari poichè i duei cilidri si differenziano per numewro di fasce(che influiscono su giri max e rapidità a prendere giri) testa(scomponibile permette maggior raffreddamento e la possibilità di montare teste modificate[1cv circa]) fasature e scarico(grandezze e forme [2 cv circa] e la larghezza della camicia.. in tutto la differenza a parità di elaborazione (tutte e due con 21 marmitta mhr 08 ecc...) la differenza sarà di circa 4 cv A vantaggio del 7t

vabbè regà ho capito icon_asd.gif icon_asd.gif non è che mi ricordo alesaggio e corsa di tutti i gt!!l'ho scritto così tanto per!!anche perchè secondo me come topic è inutile basta dire che uno è trofeo e l'altro è intermedio e poi il resto viene da se...
 
9851044
9851044 Inviato: 12 Mag 2010 20:50
 

alexdalla ha scritto:

tipo..? barenatura, ..???

questo non è nulla....
 
9851055
9851055 Inviato: 12 Mag 2010 20:51
 

boosterista ha scritto:

questo non è nulla....

anche tutta la ciclistica, ... mi ero scordato..!!
 
9851072
9851072 Inviato: 12 Mag 2010 20:53
 

alexdalla ha scritto:

quale?


te alexdalla -.- stavamo parlando io e te
 
9851090
9851090 Inviato: 12 Mag 2010 20:54
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


te alexdalla -.- stavamo parlando io e te

l'albero ho quello della pinasco, quello che ha appena fatto nuovo la pinasco !!
 
9851107
9851107 Inviato: 12 Mag 2010 20:56
 

alexdalla ha scritto:

l'albero ho quello della pinasco, quello che ha appena fatto nuovo la pinasco !!

ti ha chiesto quanti hanni hai
 
9851112
9851112 Inviato: 12 Mag 2010 20:57
 

boosterista ha scritto:

ti ha chiesto quanti hanni hai

ah,, scusa!! adesso ho letto meglio!! comunque 16!
 
9851167
9851167 Inviato: 12 Mag 2010 21:02
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


te alexdalla -.- stavamo parlando io e te


16 !
 
9851174
9851174 Inviato: 12 Mag 2010 21:03
 

aspetta di spompare il g-force poi lo fai da pista MHR ed intanto magai stai facendo la patente dell'autoo
 
9851185
9851185 Inviato: 12 Mag 2010 21:04
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
aspetta di spompare il g-force poi lo fai da pista MHR ed intanto magai stai facendo la patente dell'autoo

si meglio !! perchè si dovrebbe spompare il g-force?
 
9851201
9851201 Inviato: 12 Mag 2010 21:05
 

alexdalla ha scritto:

si meglio !! perchè si dovrebbe spompare il g-force?

tutti i gt si spompano....anche il 50cc originale
 
9851211
9851211 Inviato: 12 Mag 2010 21:06
 

boosterista ha scritto:

tutti i gt si spompano....anche il 50cc originale

beh, cambi le fasce dopo.. o no? torna come prima..
 
9851237
9851237 Inviato: 12 Mag 2010 21:09
 

alexdalla ha scritto:

beh, cambi le fasce dopo.. o no? torna come prima..


l'eterno non esiste dopo un po il gt perde le sue caratteristiche l'alluminio la cromatura e tutto il resto perdono... teoricamente dovrsti spendere 200€ di cromatura(inutile)

aspetta che si spompa in tanto prendi l'overange poi la marmitta MHR e per il cilindro aspetti fino a quando spompi del tutto
 
9851275
9851275 Inviato: 12 Mag 2010 21:13
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


l'eterno non esiste dopo un po il gt perde le sue caratteristiche l'alluminio la cromatura e tutto il resto perdono... teoricamente dovrsti spendere 200€ di cromatura(inutile)

aspetta che si spompa in tanto prendi l'overange poi la marmitta MHR e per il cilindro aspetti fino a quando spompi del tutto

ok !! grazie !! è meglio il 7t normale o ho visto che c'è anche da 700 euro, cosa cambia??
 
9851301
9851301 Inviato: 12 Mag 2010 21:16
 

quello da 700€(serie t) è un 7t lavorato da costantino....
teoricamente è pronto pista mentre quello normale c'è da lavorarci dietro un po volendo
 
9851310
9851310 Inviato: 12 Mag 2010 21:17
 

boosterista ha scritto:
quello da 700€(serie t) è un 7t lavorato da costantino....
teoricamente è pronto pista mentre quello normale c'è da lavorarci dietro un po volendo

ah okok !! grazie !! e quale è meglio=?
 
9851316
9851316 Inviato: 12 Mag 2010 21:18
 

prova a fare 1+1 icon_confused.gif
 
9851329
9851329 Inviato: 12 Mag 2010 21:20
 

boosterista ha scritto:
prova a fare 1+1 icon_confused.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
9851408
9851408 Inviato: 12 Mag 2010 21:29
 

in normale costa 400 il serie t 700 ora tu con 300€ ci fai lavorazione paurosa lavorazione anche dei carter del carburatore(se hai qualcuno che lo sa fare) e ti compri l testa modificata che da 1cv in più e poi tante altre cose... il serie t è l'ennesima trovata x gli sprovveduti
 
9851420
9851420 Inviato: 12 Mag 2010 21:30
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
in normale costa 400 il serie t 700 ora tu con 300€ ci fai lavorazione paurosa lavorazione anche dei carter del carburatore(se hai qualcuno che lo sa fare) e ti compri l testa modificata che da 1cv in più e poi tante altre cose... il serie t è l'ennesima trovata x gli sprovveduti

saggie parole
 
9853297
9853297 Inviato: 13 Mag 2010 10:34
 

io sono di questa opinione:

prima di tutto capisci cosa vuol dire elaborare uno scooter trofeo, e tutto ciò che questo comporta, e poi se ne sarai ancora convinto elaborerai...

a 16 anni vuoi fare un blocco team e vieni a chiedere se puoi tenere l'albero originale o quanto dura un team? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

istruisciti e capirai icon_rolleyes.gif
 
9853313
9853313 Inviato: 13 Mag 2010 10:37
Oggetto: Re: mhr replica o team 7 t?
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:



la corsa cosa?? la corsa è invariata! 39.9 così come alesaggio di 47.6 in entrambi...
essenzialmente cambiano particolari poichè i duei cilidri si differenziano per numewro di fasce(che influiscono su giri max e rapidità a prendere giri) testa(scomponibile permette maggior raffreddamento e la possibilità di montare teste modificate[1cv circa]) fasature e scarico(grandezze e forme [2 cv circa] e la larghezza della camicia.. in tutto la differenza a parità di elaborazione (tutte e due con 21 marmitta mhr 08 ecc...) la differenza sarà di circa 4 cv A vantaggio del 7t
vai tanto a criticare gli altri che sbagliano ma la corsa standard è di 39.3 e il 7t ha alessaggio 47.6 mentre il replica ha 47... icon_rolleyes.gif
 
9853423
9853423 Inviato: 13 Mag 2010 10:56
 

albytrev ha scritto:
io sono di questa opinione:

prima di tutto capisci cosa vuol dire elaborare uno scooter trofeo, e tutto ciò che questo comporta, e poi se ne sarai ancora convinto elaborerai...

a 16 anni vuoi fare un blocco team e vieni a chiedere se puoi tenere l'albero originale o quanto dura un team? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

istruisciti e capirai icon_rolleyes.gif
esatto...
fatti la gavetta e poi fatti un ela trofeo...e poi ci servono soldi ragazzi...nn so voi ma mia mamma nn ha mai cacciato un soldo per lo scooter..tutto di tasca mia...a 16 anni tieniti il tuo g force..poi col tempo fatti un trofeo..
 
9853941
9853941 Inviato: 13 Mag 2010 12:40
 

vaicolrally ha scritto:
esatto...
fatti la gavetta e poi fatti un ela trofeo...e poi ci servono soldi ragazzi...nn so voi ma mia mamma nn ha mai cacciato un soldo per lo scooter..tutto di tasca mia...a 16 anni tieniti il tuo g force..poi col tempo fatti un trofeo..


ma oltre a una questione di soldi, elaborare uno scooter trofeo non è come fare un base, per far rendere un team come dovuto bisogna farci lavorazioni che nel 90% dei casi non sapete neanche cosa siano... e se non le sapete fare voi, spenderete dei soldi (parecchi) per farvele fare... quindi io ripeto, prima renditi conto di cosa sia un'ela trofeo, e poi se sei ancora convinto falla... icon_wink.gif
 
9853951
9853951 Inviato: 13 Mag 2010 12:41
 

albytrev ha scritto:


ma oltre a una questione di soldi, elaborare uno scooter trofeo non è come fare un base, per far rendere un team come dovuto bisogna farci lavorazioni che nel 90% dei casi non sapete neanche cosa siano... e se non le sapete fare voi, spenderete dei soldi (parecchi) per farvele fare... quindi io ripeto, prima renditi conto di cosa sia un'ela trofeo, e poi se sei ancora convinto falla... icon_wink.gif
nn e piu convinto di farla... icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©