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mhr replica o team 7 t? [differenze]
9854901
9854901 Inviato: 13 Mag 2010 14:56
 

albytrev ha scritto:


letta letta icon_asd.gif
secondo me quello fa il pieno con l'onda energetica icon_asd.gif icon_asd.gif
c***o si!! io comincio gia a tremare va.. icon_asd.gif
 
9854907
9854907 Inviato: 13 Mag 2010 14:58
 

Vogliamo finirla di andare in ot!! 0509_mitra.gif
 
9854928
9854928 Inviato: 13 Mag 2010 15:02
 

viktorider92 ha scritto:
Vogliamo finirla di andare in ot!! 0509_mitra.gif

no





icon_asd.gif icon_asd.gif
va bene basta
 
9854957
9854957 Inviato: 13 Mag 2010 15:06
 

viktorider92 ha scritto:
Vogliamo finirla di andare in ot!! 0509_mitra.gif
ok capo
 
9855362
9855362 Inviato: 13 Mag 2010 16:06
 

quindi:

-gruppo termico mhr team 7t 70cc h20 d.47,6 alluminio, biella 85
-marmitta mhr team 2008
-albero motore malossi rhq team spin.12, biella 85
-accensione a rotore interno mhr (motori raffreddati a liquido)
-arburatore vhst 24mm bs dell'orto racing new version, valvola piatta lucida con aria manuale a leva
-filtro cono malossi e 13
-collettore Ø 22 x 28mm dritto viton
-aria manuale
-rapporti malossi 16/37
-coprirapporti malossi
-over range malossi
-campana frizione
-frizione delta malossi

manca qualcosa adesso ??
 
9855369
9855369 Inviato: 13 Mag 2010 16:06
 

alexdalla ha scritto:
quindi:

-gruppo termico mhr team 7t 70cc h20 d.47,6 alluminio, biella 85
-marmitta mhr team 2008
-albero motore malossi rhq team spin.12, biella 85
-accensione a rotore interno mhr (motori raffreddati a liquido)
-arburatore vhst 24mm bs dell'orto racing new version, valvola piatta lucida con aria manuale a leva
-filtro cono malossi e 13
-collettore Ø 22 x 28mm dritto viton
-aria manuale
-rapporti malossi 16/37
-coprirapporti malossi
-over range malossi
-campana frizione
-frizione delta malossi

manca qualcosa adesso ??
lavorazioni varie.
 
9855397
9855397 Inviato: 13 Mag 2010 16:10
 

vaicolrally ha scritto:
lavorazioni varie.


sisi, ovviamente più le lavorazioni, ma come pezzi intendo vanno bene??
 
9855409
9855409 Inviato: 13 Mag 2010 16:11
 

alexdalla ha scritto:


sisi, ovviamente più le lavorazioni, ma come pezzi intendo vanno bene??
pacco..
 
9855413
9855413 Inviato: 13 Mag 2010 16:12
 

un pacco lamellare icon_wink.gif
 
9855417
9855417 Inviato: 13 Mag 2010 16:13
 

albytrev ha scritto:
un pacco lamellare icon_wink.gif
io e alby siamo telepatici icon_asd.gif
 
9855445
9855445 Inviato: 13 Mag 2010 16:17
 

albytrev ha scritto:
un pacco lamellare icon_wink.gif

pacco lamellare malossi VALVOLA LAMELLARE VL13 lamelle carbonio spessore 0,30 (45??
 
9855552
9855552 Inviato: 13 Mag 2010 16:38
 

VL 16 malossi.. l'o visto in questo istante sul sito malossi nelle novità è grandissimo rispetto al VL 13
 
9855706
9855706 Inviato: 13 Mag 2010 17:01
 

metti un vl16 icon_wink.gif
 
9855709
9855709 Inviato: 13 Mag 2010 17:01
 

comunque io al tuo posto andrei di evo3 icon_wink.gif
 
9856536
9856536 Inviato: 13 Mag 2010 19:02
 

albytrev ha scritto:
comunque io al tuo posto andrei di evo3 icon_wink.gif
al suo posto io andrei di malossi base icon_rolleyes.gif
 
9856584
9856584 Inviato: 13 Mag 2010 19:06
 

bhe tutto!!! uno è trofeo e l altro intermedio!!
 
9856807
9856807 Inviato: 13 Mag 2010 19:36
 

albytrev ha scritto:
metti un vl16 icon_wink.gif

ok VL16 !! ma adesso ho visto che oltre al 7t, c'è anche il BIG BORE, Cosa cambia??
 
9856856
9856856 Inviato: 13 Mag 2010 19:42
 

NicoNeos ha scritto:
bhe tutto!!! uno è trofeo e l altro intermedio!!

tempismo perfetto icon_wink.gif
 
9857213
9857213 Inviato: 13 Mag 2010 20:12
 

alexdalla ha scritto:

ok VL16 !! ma adesso ho visto che oltre al 7t, c'è anche il BIG BORE, Cosa cambia??


dipende con il 77 cambia l'alesaggio(50d. x il 77cc) con l'86 bheee.....tutto... come intermedio e 50cc trofeo..
cambia erogazione(quindi marmitta) carburatore necessario prestazioni anche... però fa meno giri motore.. ma da più potenza... è proprio un tipodi ela e regolazioni e tarature diverse..
io preferisco un trofeo oppure un 77cc
 
9857227
9857227 Inviato: 13 Mag 2010 20:14
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


dipende con il 77 cambia l'alesaggio(50d. x il 77cc) con l'86 bheee.....tutto... come intermedio e 50cc trofeo..
cambia erogazione(quindi marmitta) carburatore necessario prestazioni anche... però fa meno giri motore.. ma da più potenza... è proprio un tipodi ela e regolazioni e tarature diverse..
io preferisco un trofeo oppure un 77cc

cosa mi consigli?? il 7t o 77?
 
9857273
9857273 Inviato: 13 Mag 2010 20:17
 

alexdalla ha scritto:

cosa mi consigli?? il 7t o 77?


io il 77 perchè non lo monta nessuno e forse da la paga anche agli altri over(almeno in termini di allungo sulla carta dovrebbe) però no forum non lo monta nessuno.. quindi pareri "a pelle" non ne avrai.. comunque è più forte del team 7t anche da lavorato
però con il team potresti iscriverti ad un trofeo tipo stage 6 cup o malossi.. 0509_up.gif
dipende dall'utilizzo che ne devi fare
PS.come durata è circa la stessa e dipende semre dai soliti fattori
 
9857287
9857287 Inviato: 13 Mag 2010 20:19
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


io il 77 perchè non lo monta nessuno e forse da la paga anche agli altri over(almeno in termini di allungo sulla carta dovrebbe) però no forum non lo monta nessuno.. quindi pareri "a pelle" non ne avrai.. comunque è più forte del team 7t anche da lavorato
però con il team potresti iscriverti ad un trofeo tipo stage 6 cup o malossi.. 0509_up.gif
dipende dall'utilizzo che ne devi fare
PS.come durata è circa la stessa e dipende semre dai soliti fattori

ok..grazie !! allora vedrò tra 7t e 77cc, ma con il 77, che marmitta devo abbinarci?? albero??
 
9857494
9857494 Inviato: 13 Mag 2010 20:37
 

albero per forza il malossi con spinotto 13/12 marmitta una per 70cc trofeo spinto (c30 r1400 o la classoca roost artiginanale o jollymoto ecc..) io proverei con la romano type r fossi in te.. perchè dicono che da un'allungo pauroso!! ed in oltre avendo alesaggio maggiorato non perderesti accellerazione più di tanto aspetta un parer migliore mi pare che case7 a monti o mi sbaglio? chiedi a lui che ti saprà dare un ottimo consiglio!
 
9857590
9857590 Inviato: 13 Mag 2010 20:46
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
albero per forza il malossi con spinotto 13/12 marmitta una per 70cc trofeo spinto (c30 r1400 o la classoca roost artiginanale o jollymoto ecc..) io proverei con la romano type r fossi in te.. perchè dicono che da un'allungo pauroso!! ed in oltre avendo alesaggio maggiorato non perderesti accellerazione più di tanto aspetta un parer migliore mi pare che case7 a monti o mi sbaglio? chiedi a lui che ti saprà dare un ottimo consiglio!

ok grazie mille !! ma dove si comprano le romano type?? non trovo un negozio che le venda,,
 
9857654
9857654 Inviato: 13 Mag 2010 20:53
 

alexdalla ha scritto:

ok grazie mille !! ma dove si comprano le romano type?? non trovo un negozio che le venda,,


non lo so.. sono poco conosciute in italia.. prova a cercare il sito ufficiale della romeno e poi vedere i rivenditori e poi va sul loro sitoo.... altrimenti usata ma ne passa una ogni morte di papa...
 
9857667
9857667 Inviato: 13 Mag 2010 20:54
 

su ebay le trovi
 
9857675
9857675 Inviato: 13 Mag 2010 20:55
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:


non lo so.. sono poco conosciute in italia.. prova a cercare il sito ufficiale della romeno e poi vedere i rivenditori e poi va sul loro sitoo.... altrimenti usata ma ne passa una ogni morte di papa...

eh, lo so..
 
9857713
9857713 Inviato: 13 Mag 2010 20:59
 

ragazzi adesso che la guardo bene mi viene un dubbio.. quel collettore mi pare poco uniforme troppo SPIGOLOSOOO! Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
9857806
9857806 Inviato: 13 Mag 2010 21:11
 

Le romano sono un po' difficili da trovare... eusa_think.gif Comunque per le marmitte vanno bene quelle che ti ha elencato nrg mc3 tuning... io aggiungerei anche lo scarico mhr big bore.
Per l'albero... il 77cc dovrebbe avere corsa standard (39,2) e mi pare anche con spinotto da 12mm. Quindi in teoria ci può andare bene qualsiasi albero con queste caratteristiche (naturalmente un buon albero icon_wink.gif ). Per esempio potrebbero andar bene:
icon_arrow.gif athena racing / malossi rhq / stage 6 hpc / tameni.
Ovviamente tutti con spinotto 12. Dovrebbero reggere eusa_think.gif
 
9857818
9857818 Inviato: 13 Mag 2010 21:13
 

davidus ha scritto:
Le romano sono un po' difficili da trovare... eusa_think.gif Comunque per le marmitte vanno bene quelle che ti ha elencato nrg mc3 tuning... io aggiungerei anche lo scarico mhr big bore.
Per l'albero... il 77cc dovrebbe avere corsa standard (39,2) e mi pare anche con spinotto da 12mm. Quindi in teoria ci può andare bene qualsiasi albero con queste caratteristiche (naturalmente un buon albero icon_wink.gif ). Per esempio potrebbero andar bene:
icon_arrow.gif athena racing / malossi rhq / stage 6 hpc / tameni.
Ovviamente tutti con spinotto 12. Dovrebbero reggere eusa_think.gif

ok !! come andrebbe con:

gt mhr big bore 77cc
martmitta per big bore
albero rhq
in piu le altre cose scritte nell'ela prima??
 
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