francyxx ha scritto:
kart64 ha scritto:
allora arragianti se poi ti si spacca tutto non venire qua a rompere le palle...
tanto che ci sei compra un litro di olio di semi di girasole al supermercato che tanto è uguale...
io ed altri ti abbiamo detto/suggerito/consigliato come sarebbe meglio procedere, non lo vuoi fare? liberissimo. Ti si rompe tutto? Ti si spacca un paraolio? Ti va di culo? FATTI TUOI!!
Ma almeno prima di dire cagate gratis informati!!! il valore di SAE ( XX W XX ) E' UNA SCALA DI MISURAZIONE per gli oli. Non sono tutti uguali. Fa come credi, per quanto mi riguarda eviterò di rispondere ancora a un tuo topic.
@mada, nessun calibro solo tanto amore per le due ruote (da chi ha avuto in mano mezzi vari sia 2T che 4T)
che dolce
il riso abbonda sulle labbra degli stolti..
io ai miei mezzi ci tengo [ 1) i soldi non li vado a rubare 2) una corretta manutenzione da affidabilità nel tempo 3) un pò di teoria prima della pratica non fa male ]
per me, ve lo detto, come potete esser liberi di ascoltare un consiglio,come potete anche metterci l'olio di semi di girasole nella frizione, poi se si rompe non rompete le palle a chi vi aveva suggerito di NON usarlo..