marcolino90 ha scritto:
POWO ha scritto:
Inoltre non so se lo sapete, ma presenta l'inconveniente che impennando ad un certo punto l'iniettore non pesca e il motore si spegne... lol.
E questo da quado mai? allora è un anno che impenno come un forsennato senza benzina? ma va là! Non dite le cose x sentito dire!! Le cose fatevele dire da chi sà cos'è l'iniezione e meglio ancora chi l'ha provata!
Io personalmente approvo l'iniezione, perchè nn consumo un cavolo, mentre i miei amici con i loro motoz fanno benzina io passo per salutarli! E viaggio da dio!
L'unico inconveniente dell'I.E. e che se si hanno problemi costerà abbastanza perchè meccanici che ne capiscano ce ne sono davvero pochi...
Ma se mi è successo sia con un SR DTech (vecchio modello) che con quella cagata della Peugeot... si è spento o perdeva colpi (spegnendosi comunque)...
@Mats: Almeno qua al Sud (ricorda la maiuscola) non facciamo i fighi con i motorini nuovi (anche se purtroppo ci sono), senza nemmeno sapere come funzionano... E fidati che le iniezioni 94 Km/H effettivi non li faranno mai in pianura... se mi fai vedere un video dove sei a fianco di una Mito oppure di un auto e si vede chiaramente il tachimetro mi sto zitto, ma dato che le prove son meno di zero; regge la mia idea (poi fai quel che vuoi, chiaro)...
Per il discorso dell'SR, avendo un cugino in Polizia ho visto numerosi incidenti; e di solito i motorini nuovi sono quelli che si distruggevano di più, e purtroppo l'SR non è l'eccezione che conferma la regola (questa parte spetta all'RS).
Ritornando al discorso riguardante il Sud, ti dico solo che qui non siamo così polli da farci impaccare 250 e passa € per un 2Plus Viola (o quel che è, con il cilindro viola), dato che qui ti viene NUOVO meno di 150 €, se poi lo prendi semi-usato dai meccanici (meno di 1000 Km sulle spalle) ti viene sotto i 100 €. Bacchettone...
@Magman: GUARDA CASO un possessore di iniezione ti ha appena smerdato di brutto... e non negare ciò che hai detto, altrimenti m'arrabbio.