erano solo appoggiato il tubo.. l ho usato per il recupero liquidi
si ho visto l'altra foto comunque molto bella così!
Steto731
Senza Benza
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Inviato: 30 Lug 2008 18:54
davidbosssss ha scritto:
non dico che non riesco a girare tutto il gas, dico solo che prendendo la manopola normalmente si fa un po' fatica a darlo tutto il gas, e ripeto io ho un domino rapido!!!
dipende dal concetto di rapido allora!!!! diaciamo che ce ne sono di più "rapidi" ok??
ktmrider
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Inviato: 30 Lug 2008 18:57
ktmrider ha scritto:
non sto dicendo a te, stavo dicendo a quelli che non riescono a girare tutto il gas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e rettifico i 90° che ho detto prima, la mia gira di 90° e il 300 che avevo prima ne aveva molto meno....
se leggi neanche io riesco a girare tutto il gas
pLaTiNuM92
Foglio Rosa
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5261313
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Inviato: 30 Lug 2008 19:15
allora... leggete i dati dei costruttori di comandi gas aftermarket e guardate i gradi di rotazione!!!!
ktmrider
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5261498
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Inviato: 30 Lug 2008 19:36
conta che abbiamo entrambi carburatori abbastanza grossi, penso sia una cosa abbastanza normale, io ho un 39 e lui un 38!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 30 Lug 2008 20:09
velocità tm smr 125 148,8 kmh visto su motociclismo di giugno
cremo92
Senza Freni
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5262421
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Inviato: 30 Lug 2008 21:26
davidbosssss ha scritto:
conta che abbiamo entrambi carburatori abbastanza grossi, penso sia una cosa abbastanza normale, io ho un 39 e lui un 38!!!
si lo so, i costruttori dichiarano la rotazioni per un tiro del cavo di 36mm (solitamente)!!
ktmrider
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Inviato: 5 Nov 2008 13:37
innanzitutto hai uppato un topic non proprio nuovo e hai usato il linguaggio stile sms, che il regolamento vieta, a parte questo l'argomento e' gia' stato trattato abbondantemente, quando prenderai il tm postaci la foto, e comunque il motard e' si per l'accelerazione, ma in strada se hai una moto che fa i 120 vuol dire che hai i rapporti corti=piu' consumi, quindi se non sei informato, informati!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Nov 2008 13:44
il tuo discorso regge se vai sempre al massimo ma se tieni la tua valocità di crociera di 80/100 km/h che tu vada in quarta o in sesta a parità di giri(dipende se hai i rapporti più lunghi o corti)sono i medesimi anche i consumi così i consumi
rapporti più lunghi non vuol dire mica sempre automaticamente consumi minori
RIKIHM92
Impennata
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Inviato: 5 Nov 2008 13:48
il mio discorso regge in linea generale non se si sta sempre a manetta, ti faccio un esempio:
devo andare a rimini(5km), strada tutta dritta, rapporti corti, a parita' di velocita' in sesta consumero' di piu' che se avessi dei rapporti piu' lunghi in quanto il motore e' piu' alto di giri, idem per le altre marcie o altri usi, tra le curve vorra' dire che invece che andare appena appena sottocoppia avro' o una marcia corta e quindi in coppia oppure una lunga e dovro' usare molto la frizione, certo questo si puo' presentare anche con dei rapporti troppo lunghi, come in tutte le cose ci vuole un compromesso valido!!!
davidbosssss
Minimoto Champ
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Inviato: 1 Feb 2009 20:34
ma allora sto tm quanto fa????il mio modello '08 mi segna max 140...chiaramente li prende subito ma alcuni dicevano che faceva 150...è la mia che non va o non era vera la storia dei 150???....
Giux_Tm
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Inviato: 1 Feb 2009 20:39
Giux_Tm ha scritto:
ma allora sto tm quanto fa????il mio modello '08 mi segna max 140...chiaramente li prende subito ma alcuni dicevano che faceva 150...è la mia che non va o non era vera la storia dei 150???....
la prova di motociclismo dava 151 km/h....e con un mio amico sono arrivato alla stessa velocità circa!
Cat
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Inviato: 1 Feb 2009 20:40
Keko ha scritto:
la prova di motociclismo dava 151 km/h....e con un mio amico sono arrivato alla stessa velocità circa!
io di rapporti ho 13-40...il tuo amico??
Giux_Tm
125 Champ
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Inviato: 1 Feb 2009 20:41
Giux_Tm ha scritto:
Keko ha scritto:
la prova di motociclismo dava 151 km/h....e con un mio amico sono arrivato alla stessa velocità circa!
io di rapporti ho 13-40...il tuo amico??
non ne ho idea...sono gli originali della smr08!
Cat
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6880284
6880284
Inviato: 1 Feb 2009 20:41
Keko ha scritto:
non ne ho idea...sono gli originali della smr08!
si sono gli originali...
Giux_Tm
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6880301
Inviato: 1 Feb 2009 20:43
Giux_Tm ha scritto:
Keko ha scritto:
non ne ho idea...sono gli originali della smr08!
si sono gli originali...
comunque non so cosa segna il contakm del suo tm...la velocità l'abbiamo vista sul contakm della mia.... sul suo tm se tira le marce si bruciano le cose elettroniche (luci, contakm, frecce ecc)...perciò gli tocca tenerle spente!
Cat
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Inviato: 1 Feb 2009 20:46
Keko ha scritto:
comunque non so cosa segna il contakm del suo tm...la velocità l'abbiamo vista sul contakm della mia.... sul suo tm se tira le marce si bruciano le cose elettroniche (luci, contakm, frecce ecc)...perciò gli tocca tenerle spente!
a me con le luci accese fa senza luci accese si spenge verso i 100...comunque all'inizio non mi andava e l'ho appena fatto ritarare dal meccanico perchè segnava un po a cavolo..tipo quando andavo piano 160...xdxd.....ho paura che a stare ancora con gas aperto a 140 di spaccare tutto...
Giux_Tm
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Inviato: 1 Feb 2009 20:48
Giux_Tm ha scritto:
a me con le luci accese fa senza luci accese si spenge verso i 100...comunque all'inizio non mi andava e l'ho appena fatto ritarare dal meccanico perchè segnava un po a cavolo..tipo quando andavo piano 160...xdxd.....ho paura che a stare ancora con gas aperto a 140 di spaccare tutto...
lui per evitare spegne sia le luci che il contakm...tanto di notte la usa raramente...e quando la usa va a piano... comunque che ti importa??? già 140 è una velocità folle..quindi!
Cat
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Inviato: 1 Feb 2009 20:51
Keko ha scritto:
lui per evitare spegne sia le luci che il contakm...tanto di notte la usa raramente...e quando la usa va a piano... comunque che ti importa??? già 140 è una velocità folle..quindi!
vabbè ma mi sfava almeno i 150....
Giux_Tm
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Inviato: 2 Feb 2009 13:10
cioè fatemi capire sta cosa.... l'impianto elettrico salta superati i 100km/h???
ma che roba è? nessuno ancora reclama alla TM?
Ld90
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Inviato: 2 Feb 2009 13:26
infatti anche a me pare strano, di deve essere qualche difetto, non e' possibile ne tantomeno accettabile, con quello che costa poi...
davidbosssss
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Inviato: 2 Feb 2009 13:43
già, dopo che spendi 8000€ per un 125 ti ritrovi che dà pure sti problemi....sarebbero da denunciare e far chiudere
e non ditemi che è una moto da pista e che quindi è accettabile perchè se fosse così potevano venderla senza targa e fari come fa la KTM con il suo 450 motard...invece la vendono omologata per l'uso stradale e ciò implica che tutto deve essere in regola e perfettamente funzionante
Ld90
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Inviato: 2 Feb 2009 14:19
io non ho detto che salta a 100 km/h...e non ho neanche detto che è una cosa comune di tutti i tm!!...ho semplicemente detto che al mio amico son già bruciate varie volte le lampadine (due volte lo stop e una volta quella anteriore) perchè andava a giri alti con le luci accese... il conce gli ha detto di non tenere acceso nulla di elettronico se tirava le marce...e da quel momento, stando attento a questo fatto, ha smesso di bruciare lampadine... il contakm ha lo stesso problema....
Cat
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Inviato: 2 Feb 2009 14:29
Keko ha scritto:
io non ho detto che salta a 100 km/h...e non ho neanche detto che è una cosa comune di tutti i tm!!...ho semplicemente detto che al mio amico son già bruciate varie volte le lampadine (due volte lo stop e una volta quella anteriore) perchè andava a giri alti con le luci accese... il conce gli ha detto di non tenere acceso nulla di elettronico se tirava le marce...e da quel momento, stando attento a questo fatto, ha smesso di bruciare lampadine... il contakm ha lo stesso problema....
ma non è giusto, cosa vuol dire allora chi compra una racing non deve tirare le marce perche senno si fondono le lampadine, questa cosa è molto grave
stefanob92cre
Minimoto Champ
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Inviato: 2 Feb 2009 14:30
stefanob92cre ha scritto:
ma non è giusto, cosa vuol dire allora chi compra una racing non deve tirare le marce perche senno si fondono le lampadine, questa cosa è molto grave
mica ho detto che è giusto....
Cat
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6884476
Inviato: 2 Feb 2009 15:00
a me va tutto normale anche se tiro le marce.....
poi cosa centra far chiudere l'azienda solo perche nn vanno fari e frecce....
se dobbiamo parlare di KTM e dei pistoni modello 07???
oppure se vuoi dell'honda e del cr che spaccava i traversini....
dai evitiamo di dire cazzate
jhonny
MotoGp
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6884488
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Inviato: 2 Feb 2009 15:02
jhonny ha scritto:
a me va tutto normale anche se tiro le marce.....
poi cosa centra far chiudere l'azienda solo perche nn vanno fari e frecce....
se dobbiamo parlare di KTM e dei pistoni modello 07???
oppure se vuoi dell'honda e del cr che spaccava i traversini....
dai evitiamo di dire cazzate
CVD la Tm può rimanere aperta....
Cat
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6884504
Inviato: 2 Feb 2009 15:03
jhonny ha scritto:
a me va tutto normale anche se tiro le marce.....
poi cosa centra far chiudere l'azienda solo perche nn vanno fari e frecce....
se dobbiamo parlare di KTM e dei pistoni modello 07???
oppure se vuoi dell'honda e del cr che spaccava i traversini....
dai evitiamo di dire cazzate
il problema dei pistoni 07 del ktm,non era un problema della casa,ma della vertex che aveva fatto una serie di pistoni difettosi
non lo dico per difendere per forza la ktm,perchè la possiedo
Nrg91
S. Stock 600 Champ
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6884552
6884552
Inviato: 2 Feb 2009 15:09
Nrg91 ha scritto:
il problema dei pistoni 07 del ktm,non era un problema della casa,ma della vertex che aveva fatto una serie di pistoni difettosi
non lo dico per difendere per forza la ktm,perchè la possiedo
va beh ma nn è questo il punto.....
ogni moto ha i suoi difetti di produzione...
io però preferisco che nn mi vadano le luci piuttosto che rompere il traversino a 150 all'ora
jhonny
MotoGp
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6884572
6884572
Inviato: 2 Feb 2009 15:11
jhonny ha scritto:
va beh ma nn è questo il punto.....
ogni moto ha i suoi difetti di produzione...
io però preferisco che nn mi vadano le luci piuttosto che rompere il traversino a 150 all'ora
si va beh,poi per una moto non si può dire che la tm faccia schifo
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