jonni1995 ha scritto:
allora il grasso sui variatori come quello piaggio originale NON SI DEVE METTERE infatti è un variatore a secco , la cosa migliore è levare la maggior parte della polvere con l' aria compressa.. non con l' aspirapolvere o altre cose simili perchè non fanno nulla e doopo aver tolto tutta la polvere dal carter dal variatore e da tutto quel che c'è li dentro pulisci le piste del variatore e dei correttori con uno straccetto PULITO e con acetone cambia i rulli e mettili NUOVI e rimonta tutto! non mettere grasso da nessuna parte al massimo svitol se non esce bene la puleggia o la frizione ma non grasso perchè attira la polvere.. ah un altra cosa prima di montare il gruppo frizione dai una leggera carteggiata con carta vetrata fine nei ceppi della frizione e nell' interno della campana... leggera mi raccomando
ho già avuto esperienza sulle trasmissioni automatiche ma tutte su motori 2 tempi!
questo è il primo (e spero l' ultimo) 4t che mi capita tra le mani