Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Che differenza c'è tra questi 4 gruppi termici?
9830207
9830207 Inviato: 9 Mag 2010 20:30
 



FullmetalGetsu ha scritto:
mettetevi daccordo ragazzi.. senò non so cosa fare

fidati di me! metti il il g-force monofascia, non te ne pentirai !! li ho provati prima di parlare, era molto meglio il g-force e mi è durato anche molto di piu!
 
9830814
9830814 Inviato: 9 Mag 2010 21:40
 

allora io farei una cosa del genere:
-albero motore pinasco spin 10
-gr g-force allum monofascia spin 10
-power sound
-variatore overdrive massette 19x15.5 pinasco
-campana + frizione racing pinasco 110 mm
-carburatore 21 che già possiedo

mi viene a costare in tutto 570... buon prezzo no???
manca qualcosa o c'è qualcosa da sostituire?
 
9831119
9831119 Inviato: 9 Mag 2010 22:21
 

alexdalla ha scritto:

fidati di me! metti il il g-force monofascia, non te ne pentirai !! li ho provati prima di parlare, era molto meglio il g-force e mi è durato anche molto di piu!
prima di parlare gli ho provati e preparati...e ne vedo ogni giorno...e ti assicuro che il g- force monofascia di scatola ha mezzo cavallo in meno del 2+ t.s...e ha una curva di erogazione migliore!
Ricordi che si parla di minarelli!
 
9831177
9831177 Inviato: 9 Mag 2010 22:29
 

si ma il 2+ scomponibile viene quasi uguale al tpr sempre della top nardò... non è una cagata.. non è molto meglio il tpr?
 
9831225
9831225 Inviato: 9 Mag 2010 22:36
Oggetto: Re: Che differenza c'è tra questi 4 gruppi termici?
 

FullmetalGetsu ha scritto:
salve a tutti.. che differenza c'è tra il top 2+ testa unica, top 2+ testa scomponibile, cilindro malossi mhr replica e e il polini D.47 MOD.RACING???

qual'è il migliore? il migliore come coppia, come allungo, potenza e durata.. grazie a tutti in anticipo...

2+... io ho il 2+ testa monopezzo lavorato, evo2, 21 ecc... sono stato dietro ad un tpr con la selettra 24 e team... e un ottimo gt e fin ora ho percorso 7000 km"!!!!
 
9833162
9833162 Inviato: 10 Mag 2010 12:30
 

si ma lavorato... ogni cilindro lavorato va di più rispetto a un cilindro standard
 
9833565
9833565 Inviato: 10 Mag 2010 13:28
 

FullmetalGetsu ha scritto:
allora io farei una cosa del genere:
-albero motore pinasco spin 10
-gr g-force allum monofascia spin 10
-power sound
-variatore overdrive massette 19x15.5 pinasco
-campana + frizione racing pinasco 110 mm
-carburatore 21 che già possiedo

mi viene a costare in tutto 570... buon prezzo no???
manca qualcosa o c'è qualcosa da sostituire?

prefetta ! vai con questa!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©