cippet94 ha scritto:
direi che come elaborazione non è completa... io direi (se tu avessi lo sporting) al posto di montare un 19 di mettere direttamente un 21, poi valvola lamellare vl14, filtro aperto tipo e5 (cono malossi) o anche la red sponge può starci (anche se preferisco il filtro aperto), poi metti un albero motore a spalle piene tipo tameni/rhq/athena racing/hpc, poi frizione e campana se sono consumate tipo delta clutch e campana iper ventilata stage 6, rapporti 13/44, copricarterino stage 6 (opzionale), correttore di coppia top (opzionale), centralina top rossa (obbligatorio se hai uno scooter euro 1-2 altrimenti se ne hai uno euro 0 opzionale), bobina maggiorata malossi (opzionale)...
per la taratura della trasmissione e per la carburazione dovrai povare e riprovare finchè non ne verrai fuori...
so che non è completa ma comprerò i pezzi man mano....
per prima cosa una pws e un carbu 19/21mm.....
poi le altre cose...
così come sarei in prestazioni???
più gli altri pezzi che ho già...