bj ha scritto:
ciao a tutti voi amici motociclisti,ho un dubbio che solo voi potete togliermi:
ho trovato un r1 modello 07-08,colore nero che è quello che cercavo,usata ma immatricolata fine gennaio 2010,con due anni garanzia,bollata,con soli 300 km,la moto ha il portatarga e le frecce piccole ant e post,e in più mi da il cavalletto ant e post,tutto ciò a 8300 euro voltura compresa! la moto l'ho vista e mi sembra a posto.
ora questa moto nuova si trova a poco più di 9000,però poi c'è da fare il bollo,che credo siano inorno ai 150 euro,(c'è qualcuna che sa dirmi quanto si paga esattamente di bollo per l'r1 e per il passaggio di proprietà?) e cambiando portatarga e frecce andrei sui 1000 euro in più quindi.
che faccio?????
Guarda, io ho avuto problemi con moto usate (anche se 50ini e non 1000)... Avevo una SR che dovevo portare ogni 2-3 mesi dal meccanico e spenderci 100€...
Io sono del parere che converrebbe spendere qualcosina in più ma avere la garanzia che sia tutto ok... Se c'è qualcosa che non va la sbatti in faccia al concessionario e DEVE pensarci lui per legge!
Sono circa 1500-2000 euro di spese "in più", ma anche se il portatarga e le frecce le prendi più in là non cambia mica il mondo
Questo è il mio parere, poi vedi tu! ^^