muff84 ha scritto:
per rakom...
diciamo che se la moto aveva avuto un incidente il precedente proprietario faceva prima a comprarne una nuova di sicuro... la mia praticamente è tutta uguale alla versione sport grigio chiaro, tranne per il mono posteriore e la carenatura.. rigorosamente rossa... e ripeto che ha libretto è segnata come ducati supersport.. ecco una foto
[img]
immagini visibili ai soli utenti registrati
[/img]
mi hanno riferito che nell'anno 2004 (anno di immatricolazione) la casa di Borgo Panigale non se la passava molto bene
e per far fuori tutti pezzi disponibili hanno costruito le ultime ducati ss come potevano
... la mia moto è stata immatricolata dalla ducati nel 2004 ed il primo proprietario l'ha acquistata nel 2006... mah...
non so se questo post langue o è ancora attivo, provo a vedere....
la foto, tranne che il colore del telaio di cui non ho certezza, rappresenta chiaramente una SS800 versione 2004.
rispetta alla versione 2003 ha come differenze:
cerchi a 3 razze
forcella non regolabile
serbatoi olio al manubrio quadrati e non cilindrici
forcellone in acciaio e non il lega.
in pratica è un notevole passo indietro! lo si capisce andando a vedere anche i manuali delle moto per i vari anni.
qualcuno sa come mai di questa "involuzione"? contenimento dei costi? a un anno solo dalla presentazione.....