Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati SS SuperSport

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
SS Terblanche info su modelli e difetti noti
9851684
9851684 Inviato: 12 Mag 2010 22:05
 

pompone73 ha scritto:


macche' difetto.. secondo me il "difetto", ce l'hanno nella testa quelli che pensano che non ti diverti con 80 CV (di quelli buoni)... rotfl.gif

Per le mie esigenze (uso solo stradale) vanno piu' che bene.. 0509_up.gif

Io coi 64 ci sto un po' strettino a dire la verità icon_lol.gif
Adesso cercherò di affinare il manico (non sono un fermone ma nemmeno un pilota, e per strada non oso rischiare per paura di fare danni alla moto...), ma le 4cilindri o le bicilindriche più spinte appena vedono un rettilineo mi lasciano indietro icon_sad.gif
 
9854029
9854029 Inviato: 13 Mag 2010 12:53
 

raffic ha scritto:
... come inconvenienti che mi sono capitati c'è solo un trafilaggio d'olio dal cilindro verticale spuntato attorno ai 28k km ... difetto che mi è stato detto dovuto ad una forte copressione e che in futuro facilmente si ripresenterà ... ed il costo di riparazione non è proprio irrisorio icon_eek.gif ... ma io ho il 750 e non il 900


questa e' comune a tutti i 750 ma solo di quell'anno, perche' tolsero una guarnizione ( ?? ), ma poi l'ha rimessa l'anno successivo
l'anno, credo sia il 2001
 
9854067
9854067 Inviato: 13 Mag 2010 12:57
 

Rakom ha scritto:

ma le 4cilindri o le bicilindriche più spinte appena vedono un rettilineo mi lasciano indietro icon_sad.gif


ho da poco iniziato a girare un po' in pista, e con una roba solida nel misto qualche volta ti cavi la soddisfazione di infilare qualche 4 cilindri.
poi nel dritto magari ti ripassano, ma meglio cosi', alla prima curva si ricomincia ..
.-)
 
10423826
10423826 Inviato: 19 Ago 2010 15:33
 

muff84 ha scritto:
per rakom...
diciamo che se la moto aveva avuto un incidente il precedente proprietario faceva prima a comprarne una nuova di sicuro... la mia praticamente è tutta uguale alla versione sport grigio chiaro, tranne per il mono posteriore e la carenatura.. rigorosamente rossa... e ripeto che ha libretto è segnata come ducati supersport.. ecco una foto

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

mi hanno riferito che nell'anno 2004 (anno di immatricolazione) la casa di Borgo Panigale non se la passava molto bene icon_redface.gif e per far fuori tutti pezzi disponibili hanno costruito le ultime ducati ss come potevano eusa_whistle.gif ... la mia moto è stata immatricolata dalla ducati nel 2004 ed il primo proprietario l'ha acquistata nel 2006... mah... 0510_amici.gif


non so se questo post langue o è ancora attivo, provo a vedere....

la foto, tranne che il colore del telaio di cui non ho certezza, rappresenta chiaramente una SS800 versione 2004.

rispetta alla versione 2003 ha come differenze:

cerchi a 3 razze
forcella non regolabile
serbatoi olio al manubrio quadrati e non cilindrici
forcellone in acciaio e non il lega.

in pratica è un notevole passo indietro! lo si capisce andando a vedere anche i manuali delle moto per i vari anni.

qualcuno sa come mai di questa "involuzione"? contenimento dei costi? a un anno solo dalla presentazione.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati SS SuperSport

Forums ©