Leggi il Topic


Gt Originale Carburatore 21 PHBG e Malossi E5
9790829
9790829 Inviato: 3 Mag 2010 16:22
Oggetto: Gt Originale Carburatore 21 PHBG e Malossi E5
 



Leggendo il titolo stareste pensando che sia pazzo ma non è cosi icon_biggrin.gif Per MIE ovvie ragioni devo RImontar su il motore originale sotto la mia ela... logicamente cambierò marmitta e ne metterò una per il base . Ora ho il carburatore 21 con il filtro aperto e5 e logicamente non si accende... secondo voi levando il filtro aperto e rimettendo l'air box il motorino partirà? Vorrei rimanere il 21 in quanto a breve rimonterò l'evo e mi scoccia mettere e togliere il carburatore... Grazie a tutti
 
9790844
9790844 Inviato: 3 Mag 2010 16:23
 

bhe se carburi e tari alla perfezione per forza..
 
9790847
9790847 Inviato: 3 Mag 2010 16:24
 

Se mettessi una marmitta aperta tipo pws con carburatore da 21 e filtro e5 lo scooter dovrebbe partire.Però se tieni l'originale, la cassa filtro originale mettila altrimenti non riesci a far andare lo scooter icon_wink.gif
 
9790936
9790936 Inviato: 3 Mag 2010 16:35
 

Magari cerco di trovare la red sponge icon_smile.gif comunque ti spiego una cosa strana che mi è successa... avevo lavorato il 50 originale , così per perdere tempo visto che ne avevo altri 3 4 di ricambio e ho ribassato la testata , il moto è partito ma faceva tanto bianco,(c'e ancora la miscela vecchia per l'evo) e se non davo gas si affogava e si spegneva ma almeno è partito...quando ho messo la testata normale non è partito più
 
9790970
9790970 Inviato: 3 Mag 2010 16:40
 

andp92 ha scritto:
Magari cerco di trovare la red sponge icon_smile.gif comunque ti spiego una cosa strana che mi è successa... avevo lavorato il 50 originale , così per perdere tempo visto che ne avevo altri 3 4 di ricambio e ho ribassato la testata , il moto è partito ma faceva tanto bianco,(c'e ancora la miscela vecchia per l'evo) e se non davo gas si affogava e si spegneva ma almeno è partito...quando ho messo la testata normale non è partito più


che storia avvincente icon_asd.gif
 
9791004
9791004 Inviato: 3 Mag 2010 16:45
 

O l'hai lavorato male o magari la miscela che non andava bene, bo va a sapere eusa_think.gif Comunque la redsponge mettila, poi al massimo quando cambierai gt lavori anche la cassa filtro originale icon_wink.gif
 
9795882
9795882 Inviato: 4 Mag 2010 11:29
 

metti il filtro chiuso e carbura con un 55 o giu di li...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Alimentazione

Forums ©