Ritengo interessante che questo mio intervento sia passato sotto silenzio e ignorato cercando molte spiegazioni per il fenomeno.
Non nego che sono state presentate osservazioni giuste e coerenti,ma si ha voluto sopprasedere sul fatto da me citato come se non contasse nulla.
bigsen ha scritto:
Discussione con differenti punti di vista,ma alla fine bisogna riconoscere che la moto è una passione "che fà moda" e su questo non di piove.
Negli anni '70 le prime maxi moto erano le più ricercate,nei primi anni '80 i 350 enduro e 2 tempi erano il traino dei mercati,poi sono "le dakariane" che hanno dominato il mercato alla fine degli anni '80,nei primi '90 i 125 ipersport erano così performanti che molte volte venivano preferiti alle moto più grosse,per esser sostituiti quando si spompavano dai 600 e 750 SS,poi sono arrivate le motard e le naked a cavallo tra gli anni 90 e 00 per poi tornare le maxi sportive.
Ora la moda stà cambiando ed è una cosa naturale,la vera domanda non è perchè calano le 1000SS ma quale tipo di moto sarà la prossima moto,tutto qui!