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(Skyteam Puma Energy 250) I- Discussione Generale.
10817486
10817486 Inviato: 23 Ott 2010 6:56
 

Mangiastrada, probabilmente non siamo stati sufficientemente chiari, ma se credi che abbassare il didietro e il davanti cosi a naso e non avere conseguenze ti sbagli o almeno devi avere una grande fortuna, cioè è una operazione da provare, non da far provare ti raccomandiamo prudenza, si vuol dire che è un lavoro da far fare a degli specialisti, ripetiamo comunque che può essere che siamo pignoli, allora leggi qui: pregi e difetti del passo lungo o corto!!!! dove viene spiegato senza troppo tecnicismo la situazione del passo moto, perchè alzando/abbassando il passo cambia.
Forse nel tuo caso, per la ragione che hai descritto, prediligi la manovrabilità allora va accorciato indi va bene abbassare, ma di quanto?, comunque poi in velocità è meno stabile.
 
10817488
10817488 Inviato: 23 Ott 2010 7:00
 

Mangiastrada dimenticavo:
Le forche si sfilano di mm e pochi per giunta, non cm. L'interasse della moto (La distanza fra gli assi delle ruote) varierebbe troppo, diventerebbe inguidabile.
OCIO !!
 
10817827
10817827 Inviato: 23 Ott 2010 10:28
 

tiemmegas ha scritto:
L'ammortizzatore che ho trovato era lungo 315 mm, probabilmente di una Hornet più vecchia. La boccola l'ho fatta costruire dal torniere e ho dovuto sostituire l'attacco. Tagliare la boccola che hai tu con il dremel è una impresa possibile ma molto delicata, l'acciaio giapponese come si dice dalle mie parti è un acciaio "corna dure" proteggi mani e soprattutto viso e occhi. i dischetti del dremel quando si rompono sono schegge pericolosissime.
Ti consiglio porta tutto da un torniere e fai fare a lui.
La lunghezza di 1,5-2 cm in meno è una differenza importante !! se lo hai gia preso VABBE !! ma se sei in tempo pensaci bene, sfilare la forca e accorciare il mono rende la motina meno maneggevole che sommata alle ruotone la rendono "dura" nel destra/sinistra, che per una principiante non è proprio il caso.


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no, no , non pensavo di tagliarlo con il dremel, ma con un flessibile piccolo con disco da 115 mm, oppure l'alternativa , per non toccare l'attacco oiginale sul forcellone sarebbe di applicare due belle piastre robuste e ben ancorate al vecchio attacco (come da disegnino) e praticare due fori da 10mm proprio sopra al foro originale , cosi applicate all'esterno del vecchio attacco dovrei avere uno spazio ci circa 40mm e mi starebbe il nuovo mono senza abbassare la moto e non incorrere in tutti i problemi di geometrie ecc. ecc.
allargando piu che posso la base della piastra nuova e facendola poggiare al forcellone non dovrebbe muoversi e il mono dovrebbe lavorare su una piastra ben ferma.
appena mi arriva , provo tutte le soluzioni e poi ......posto il tutto , poi si passa alla focella .
 
10818026
10818026 Inviato: 23 Ott 2010 11:49
 

avigni2 ha scritto:
Mangiastrada, probabilmente non siamo stati sufficientemente chiari, ma se credi che abbassare il didietro e il davanti cosi a naso e non avere conseguenze ti sbagli o almeno devi avere una grande fortuna, cioè è una operazione da provare, non da far provare ti raccomandiamo prudenza, si vuol dire che è un lavoro da far fare a degli specialisti, ripetiamo comunque che può essere che siamo pignoli, allora leggi qui: pregi e difetti del passo lungo o corto!!!! dove viene spiegato senza troppo tecnicismo la situazione del passo moto, perchè alzando/abbassando il passo cambia.
Forse nel tuo caso, per la ragione che hai descritto, prediligi la manovrabilità allora va accorciato indi va bene abbassare, ma di quanto?, comunque poi in velocità è meno stabile.

PAROLE SANTE, qualche dubbio l'ho avuto , ma la nostra motoretta così come è , sul dritto è una spada , molto stabile e poco recettiva al fondo stradale non buono, sulle curve '' veloci'' icon_asd.gif ondeggia e non poco, gomme a parte , nel mio caso ,penso che sia dovuto a una cattiva centratura del cerchio, che farò centrare al piu presto dal tira raggi esperto.
tornando al mono ammortizz, e interasse, ho preso la misura dell'interasse della moto e tiro della catena a parte è realisticamente molto vicino ai 1374mm dichiarati.
ho gia provato a sfilare le canne di 3mm poi 7mm poi 10mm per provare a cambiare comportamento in curva , ma tutto è inutile , poi controllando bene la rotazione del cerchio post. si nota in leggero scentramento del cerchio , impercettibile in rettilineo ,ma sulle curve , in piega innesca da prima un lieve saltrllamento e verso la metà curva ondeggia di brutto.
mentre in rettilineo , anche con le canne sfilate di 1 cm il comportamento è uguale.
segui il mio ragionamento contorto ma che penso consono alla natura e alle prestazioni della nostra moto, se sostotuendo il mono, mi si abbassa di 1-1,5 cm , sfilo un po la forcella, riporto il piu possibile l'interasse alla misura di 1.374mm, cambierebbe leggermente l'angolo dell'avantreno, ma a c occhio non dovrebbe stravolgere il comportamento della moto, anzi abbassando unpo il baricentro dovrei bilanciare i pro e i contro della modifica.........forse.
ma dai un occhiata alla mia opzione 2 , con le piastre dovrei mantenere le misure originali , che ne dici ???
altre soluzioni sono ben accette, il mono nuovo l'ho gia compreto , poca cifra(60 euro) posso anche soprassedere , ma il nostro originale è appena appena sufficente , e in due è bello schiacciato , troppo.
ciao e grazie
 
10818115
10818115 Inviato: 23 Ott 2010 12:05
 

Guardate che ganza sta motina

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e se non sbaglio dovrebbe avere lo stesso motore della Puma (supergiù)
Ma perchè non le fanno anche da noi ste moto?!
Mi sale sempre più la carogna...

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10818246
10818246 Inviato: 23 Ott 2010 12:28
 

perchè il motociclista nostrano deve avere 1000 cavalli sotto il cul........ che poi non sa e non puo nemmeno sfruttare a pieno, oppure compra due ruote piene di storia con un motore da falciatrice ma la paga 20.000 euro e fa figo .
il bello di questo nostro forum della cinesina dai 1000 problemi è che non si sente parlare di gomiti a terra , gomme pelate alla spalla fino al cerchio, pedane limate, e serravalle percorsa 8 volte in una domenica.
andare in moto su strada (non in pista ) vuol dire calma, criterio, prudenza sempre, e qualche volta assaporare il semplice piacere di andare in giro guardandosi attorno e non con l'occhio fisso sulla zona rossa del contagiri, e prendere un pò di pioggia se capita senza dover montere le rain, basta andare un po piu adagio, e ricordarsi di sgranchire la ragazza anche quando fa un pò freddo, la passione non si misura nè con il contachilometri nè con il termometro, è passione e........ basta.
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10818783
10818783 Inviato: 23 Ott 2010 14:02
 

Mangiastrada ........................................ decisamente troppo per me. non vorrei rompervi troppo con le mie viti, ma proprio ieri sera mi sono di nuovo controllato tutte le viti e, amche quella della ruota posteriore era LENTA. Ho dovuto farle fare diversi giri per fissarla. Ma e' possibile una cosa del genere. Mah. L'altra è quella sopra la molla del freno posteriore. Continuo a dire incredibile. Per il forcellone anteriore aspetto delle vostre magari meno ......... spinte 0509_banana.gif . Ciao 0509_doppio_ok.gif Per quel che riguarda i numeri in fatto di vendite ho notato che proprio non ve ne fr ......ga niente 0509_si_picchiano.gif Un'ultima cosa: ho cominciato a vedere qualche macchilina di ruggine sul portapacchi e cerchione anteriore anche se la moto non ha mai preso h2O 0509_mitra.gif Qualche consiglio per un prodotto da dare? 0509_mitra.gif
 
10819098
10819098 Inviato: 23 Ott 2010 15:19
 

lamia ha scritto:
Mangiastrada ........................................ decisamente troppo per me. non vorrei rompervi troppo con le mie viti, ma proprio ieri sera mi sono di nuovo controllato tutte le viti e, amche quella della ruota posteriore era LENTA. Ho dovuto farle fare diversi giri per fissarla. Ma e' possibile una cosa del genere. Mah. L'altra è quella sopra la molla del freno posteriore. Continuo a dire incredibile. Per il forcellone anteriore aspetto delle vostre magari meno ......... spinte 0509_banana.gif . Ciao 0509_doppio_ok.gif Per quel che riguarda i numeri in fatto di vendite ho notato che proprio non ve ne fr ......ga niente 0509_si_picchiano.gif


no no , anche per mè sarebbe molto interessante sapere quante puma ci sono in giro , ma io per esempio ho trovato questo forum per caso, cercavo notizie sulla skyteam che avevo visto a parigi e ho trovato la gipuma e poi mi si aperto un canale nuovo, ma se uno la trova dal concessionario che ha vicino a casa , e non ha dimestichezza con internet , come lo censisci??? l'unico dato attendibile sarebbe avere numeri certi da Gipuma per le energy e camperbusines per skyteam.che a loro volta sono dei semplici commercializzatori, non esiste un importatore ''ufficiale''con una rete di vendita realmente strutturata , altrimenti altro che 2800 euro!!!!!guarda il van van che è suzuki costa 3880 euro il 125 icon_eek.gif e con i numeri di vendita che puo raggiungere questa moto, difficilmente si troverà un imprenditore disposto a creare una rete di vendita e assistenza , la gipuma ci ha provato ,ma per vari problemi non ci sono riusciti, e poi con i cinesi è difficile instaurare un rapporto comerciale in esclusiva , se gli sventoli degli euro sotto il naso , le moto le danno anche a te,e te le vendi cin il nome e il marchio che vuoi.
così a occhio l'unico che potrebbe subentrare a gipuma nell'inportazione della skyteam è ENERGY QUAD ITALIA, che gia commercializza 21 marchi diversi,ed era cliente di gipuma automotive di roma , ma ......tutto puo succedere.
e quando ti chiedono...MA CHE MOTO E'?????? cosa gli rispondi ?????
la nostra moto è skyteam che fa patre del gruppo ''jiangsu sacin motor.ldt''che produce 46 modelli tra moto e scooter , è marchiata con il nome dell'importatore, ...........chiamiamola skyteam V-Raptor, oppure troviamogli noi un nome , fondiamo un club, ci troviamo un pò di volte all'anno a magnare bere e contarcela su , e cosi abbiamo dato un identità,un immagine, e una dignità alla nostra moto che nonostante tutto ........merita
 
10822018
10822018 Inviato: 24 Ott 2010 8:22
 

Mangiastrada, complimenti per il disegno è chiaro, ma hai notato che sia io da palermo che gli amici avigni2 dal rovigiano ti abbiamo dato la stessa risposta praticamente in tempo reale? solo 4 secondi di differenza. Direi che hai avuto un parere italico a tutti gli effetti.
Le due piastrine che disegni se ben dinensionate (ad occhio non meno di 3mm) dopo che le fermi al forcellone con perno e dado, io un punto di saldatura glielo darei, non devono muoversi mai...perchè lo sforzo che sopporterebbero specie in due è notevole. In ogni caso vai pure avanti se pò ffa.
 
10822028
10822028 Inviato: 24 Ott 2010 8:28
 

tiemmegas ha scritto:
Mangiastrada, complimenti per il disegno è chiaro, ma hai notato che sia io da palermo che gli amici avigni2 dal rovigiano ti abbiamo dato la stessa risposta praticamente in tempo reale? solo 4 secondi di differenza. Direi che hai avuto un parere italico a tutti gli effetti.
Le due piastrine che disegni se ben dinensionate (ad occhio non meno di 3mm) dopo che le fermi al forcellone con perno e dado, io un punto di saldatura glielo darei, non devono muoversi mai...perchè lo sforzo che sopporterebbero specie in due è notevole. In ogni caso vai pure avanti se pò ffa.


grazie ragazzi , ormai siamo quasi una chat 0509_banana.gif
 
10822064
10822064 Inviato: 24 Ott 2010 8:53
 

Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se potete suggerirmi un prodotto a protezione delle parti metalliche più esposte quali cerchioni, portapacchi, portafrecce anteriore etc. perchè noto macchiettine di ruggine. Volevo anche sapere se pure voi avete notato qualcosa di simile. Altra questione: volendo sostituire il contaKm con uno analogo ovvero analogico, cosa mi suggerite?. Ho visto tachimetri analogici della Koso ma sembrano dal diametro troppo piccolo. Grazie
 
10822127
10822127 Inviato: 24 Ott 2010 9:16
 

lamia ha scritto:
Ciao a tutti. Vorrei chiedervi se potete suggerirmi un prodotto a protezione delle parti metalliche più esposte quali cerchioni, portapacchi, portafrecce anteriore etc. perchè noto macchiettine di ruggine. Volevo anche sapere se pure voi avete notato qualcosa di simile. Altra questione: volendo sostituire il contaKm con uno analogo ovvero analogico, cosa mi suggerite?. Ho visto tachimetri analogici della Koso ma sembrano dal diametro troppo piccolo. Grazie

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[/img]Arexon.
non fa miracoli, ma non è male. siccome uso la moto anche se pioviggina , sui cerchi e il portapacchi gli ho spruzzato un lubrificante spray al silicone e l'ho passato con un panno.
è meno lucido , ma ci faccio l'inverno , poi a primavera lavo via tutto e ci ripasso la crema per cromature.
 
10822186
10822186 Inviato: 24 Ott 2010 9:33
 

siccome ieri è venuto a trovarmi mio cognato icon_evil.gif 0510_sad.gif che non è proprio una simpatia , mi sono imboscato nel box con la moto, e non avendo nulla da modificare mi è venuta questa idea . protezione del serbatoio olio freno posteriore, per evitare il contatto con la scarpa del passeggero. icon_asd.gif non serve molto .......ma mi è piaciuta .
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[/img]
 
10824056
10824056 Inviato: 24 Ott 2010 14:37
 

Secondo noi tuo cognato non è cosi antipatico, altrimenti avresti fatto di meglio icon_asd.gif
guarda qui: Link a pagina di I52.tinypic.com

Si effettivamente il contakm digitale montato, Koso DB-01R, è un pò piccolo, difatti avigni pensa di venderlo, ma perchè è vecchio, lui, e ci vede come tale, eusa_whistle.gif
per un giovane è più che sufficiente: Link a pagina di I55.tinypic.com

C'è anche la versione 2, costa 50/60€ in più, ma è molto bello
Link a pagina di Bikeboost.it

Anche questo è molto bello, ma fischia $$$$
Link a pagina di I54.tinypic.com
 
10824284
10824284 Inviato: 24 Ott 2010 15:29
 

lamia ha scritto:
Mangiastrada ........................................ decisamente troppo per me. non vorrei rompervi troppo con le mie viti, ma proprio ieri sera mi sono di nuovo controllato tutte le viti e, amche quella della ruota posteriore era LENTA. Ho dovuto farle fare diversi giri per fissarla. Ma e' possibile una cosa del genere. Mah. L'altra è quella sopra la molla del freno posteriore. Continuo a dire incredibile. Per il forcellone anteriore aspetto delle vostre magari meno ......... spinte 0509_banana.gif . Ciao 0509_doppio_ok.gif Per quel che riguarda i numeri in fatto di vendite ho notato che proprio non ve ne fr ......ga niente 0509_si_picchiano.gif Un'ultima cosa: ho cominciato a vedere qualche macchilina di ruggine sul portapacchi e cerchione anteriore anche se la moto non ha mai preso h2O 0509_mitra.gif Qualche consiglio per un prodotto da dare? 0509_mitra.gif


E' davvero incredibile, sembra impossibile, secondo noi sono troppe le sventure che ti stanno capitando, non ricordiamo a chi ma era già stato dato un consiglio di questo genere,
allora inforca la moto, prima stringi i bulloni, e vai in uno di questi posti qui:

Link a pagina di I54.tinypic.com Link a pagina di I55.tinypic.com

se ci arrivi con la moto intera, non ci saranno più problemi 0509_banana.gif
 
10824469
10824469 Inviato: 24 Ott 2010 16:05
 

Avigni2 i tachimetri proposti sono tutti digitali. Io pensavo ad un tachimetro analogico perchè penso più conforme al design della nostra.
Per il problema "viti" visto che quelle lente erano veramente troppe, allora l'addetto cinese al controllo finale, al momento del passaggio della mia moto nel suo reparto, sarà stato "distratto" da qualcosa di urgente altrimenti non si spiega la cosa. A parte gli scherzi, l'importante è controllare e lo dico anche a voi. Controllate ste benedette viti, una ad una e poi ditemi. Ciao 0510_saluto.gif
 
10825521
10825521 Inviato: 24 Ott 2010 19:02
 
 
10827898
10827898 Inviato: 25 Ott 2010 6:59
 

Anche nitro è sempre puntuale, e scusa se ci accorgiamo solo ora anche moderatore, complimenti. 0509_up.gif

Si è gia stata fatta questa disputa, digitale si/no, ma alla fine per praticità c'è chi ha scelto il digitale, che non sta poi male.
Comunque oltre a quelli postati ci sono pure questi, che assomigliano tanto all'originale, sembrano essere solo un pò più piccoli, ovvio che devi stare attento non assomiglino troppo :
Link a pagina di I55.tinypic.com Link a pagina di I53.tinypic.com

Va bene è certamente sempre un buon consiglio tirare bulloni, cosi ogni tanto però, oppure prima di un viaggio, ma chi li tira dalle tue parti?
una volta stretta a dovere, una ruota non molla neppure se fai del motoalpinismo estremo,
si probabilmente quel cinese è andato a far pipì, ci sei andato anche tu? icon_smile.gif
guarda che non ti si sta pigliando per il deretano, e neppure vogliamo convincerti che sei sfigato, ma non riusciendo a capire ci giriamo attorno, insomma quando è stretto è stretto ste cavolo di dado, dagli un punto di saldatura. 0510_saluto.gif

PS: attenzione alla sostituzione del contakm, se è digitale non ci sono problemi, invece con il "normale" potrebbe accadere, per via delle moltipliche interne ad esso, che dia i numeri, cosi sei punto e da capo.
 
10827982
10827982 Inviato: 25 Ott 2010 7:59
 

Ok grazie
 
10829645
10829645 Inviato: 25 Ott 2010 13:39
 

Non si è capito, l'ok grazie, e basta,
vuoi essere più esplicito?
le risposte che hai avuto sono coerenti, ti manca qualcosa?
non sei d'accordo su qualcosa, semplicemente sii più esplicito... dillo,
non siamo la bocca della verità, abbiamo solo un pò d'esperienza,
di conseguenza reputiamo implicite certe operazioni, incredibili altre,
ma una risposta coerente l'aspettiamo.
 
10829999
10829999 Inviato: 25 Ott 2010 14:21
 

Andavo solo di corsa e volevo ringraziarti. I suggeriemnti sono ottimi e sarei tentato da quello con fondo bianco ma con contaKm anche parziale. I prezzi superano tutti i 100 Euro e allora voglio vedere se trovo qualcosa anche di usato. Ho anche scritto alla Puma e watabike. Vi farò sapere
 
10831001
10831001 Inviato: 25 Ott 2010 16:36
 
 
10831177
10831177 Inviato: 25 Ott 2010 17:02
 

avigni2 ha scritto:
PS: attenzione alla sostituzione del contakm, se è digitale non ci sono problemi, invece con il "normale" potrebbe accadere, per via delle moltipliche interne ad esso, che dia i numeri, cosi sei punto e da capo.


Quelli "analogici" della KOSO hanno lo stesso sensore magnetico di quelli digitali, non vanno a corda... così non ci sono problemi di adattamento! 0509_up.gif
 
10835373
10835373 Inviato: 26 Ott 2010 10:45
 

lamia ha scritto:
Andavo solo di corsa e volevo ringraziarti. I suggeriemnti sono ottimi e sarei tentato da quello con fondo bianco ma con contaKm anche parziale. I prezzi superano tutti i 100 Euro e allora voglio vedere se trovo qualcosa anche di usato. Ho anche scritto alla Puma e watabike. Vi farò sapere


Benissimo, 0509_up.gif

Al riguardo abbiamo provato diversi modelli usati, o vecchi ma nuovi eusa_think.gif
su eBay ne trovi molti, anche se alla fine stanno male, sono troppo grossi, poi gusti son gusti ovviamente, eccone uno della Honda 400cc.

Link a pagina di I54.tinypic.com

in più resta sempre l'incognita della faccenda moltiplica, che all'apparenza molti dicono essere tutti uguali ma non è vero.
 
10835462
10835462 Inviato: 26 Ott 2010 11:04
 

Guardando sul sito del link postato, cade a puntino quello che vedete in immagine, il dato di quella che noi chiamiamo moltiplica, indicazione che spesso è riportata ma non sempre e che in altre occasioni si è rivelato essere un dato di tutt' altra cosa, valla a capire.
Link a pagina di I54.tinypic.com
 
10836155
10836155 Inviato: 26 Ott 2010 13:16
 

provato a cercare le lampadine del contachilometri ???????
io ho gia provato in 3 ricambisti , ma nessuno ha quella misura , si trova o piu piccolo o piu grande , il nostro è un attacco cinese icon_asd.gif icon_asd.gif
se non trovo niente cambio anche l'attacco e monto lampadine ''EUROPEE''
 
10837235
10837235 Inviato: 26 Ott 2010 15:59
 

Vogliamo parlare della luce del faro anteriore che manda una luce tagliata nella parte superiore invece che tonda o anche questo accade solo alla mia? 0509_si_picchiano.gif
 
10837360
10837360 Inviato: 26 Ott 2010 16:24
 

Perdonaci, 0510_inchino.gif
nei momenti di cazzeggio come oggi che è una giornata schifosa, basta che ci guardiamo e subito senza parlare entriamo in forum per vedere cosa ti è successo, ormai sei il nostro idolo, consigliamo qualche fabbrica ad assumerti come collaudatore capo, siamo sicuri che se c'è una magagna tu la trovi di sicuro, una volta avuto il tuo OK quella moto funzionerà per sempre. 0510_five.gif
 
10837551
10837551 Inviato: 26 Ott 2010 17:06
 

mangiastrada ha scritto:
provato a cercare le lampadine del contachilometri ???????
io ho gia provato in 3 ricambisti , ma nessuno ha quella misura , si trova o piu piccolo o piu grande , il nostro è un attacco cinese icon_asd.gif icon_asd.gif
se non trovo niente cambio anche l'attacco e monto lampadine ''EUROPEE''


In commercio ci sono, Link a pagina di Lampa.it
è una comunissima lampadina a baionetta da 12V 1.7W, 9.5 diam. molto probabilmente non la troverai proprio da 1.7W, va bene anche da 2W, oppure infilaci quella che vuoi se cambi portalampada fissala con un pò di silicone.
Guarda cosa ti manda misterX : Link a pagina di I54.tinypic.com
quella di sinistra è la tipologia della tua lampada che puoi sostituire con una a Led, quella è da 5W, ci sono anche da 2W.
-------------------------
Per par condicio guarda qui, qualche guaio lo hanno un pò tutte le moto, X ha avuto questa moto ma ovviamente, con il sedere che si ritrova, non ha mai avuto guai.
Link a pagina di Xoomer.virgilio.it
 
10837691
10837691 Inviato: 26 Ott 2010 17:34
 

lamia ha scritto:
Vogliamo parlare della luce del faro anteriore che manda una luce tagliata nella parte superiore invece che tonda o anche questo accade solo alla mia? 0509_si_picchiano.gif


Opsss torniamo seri, hai guardato se quella specie di vetroplastica è montato correttamente, cioè con la scritta TOP in alto?
il difetto da te esposto può far pensare, anche, ad una posizione inversa della lampada, che ovviamente deve incastrarsi giusta al suo posto, solo in condizioni di abbagliante il fascio tende alla parte superiore del faro, in quella moto neppure tanto.
 
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