salvinek ha scritto:
Salve a tutti...
Mangiastrada e' davvero stupenda, ma qnto costa?E soprattutto perché' dicevi dell'80% c'e' un guadagno in ripresa e in lungo?
Facci sapere qlk in +.
GRAZIE
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
ciao salvinek,
se hai letto un pò dei vecchi post, avrai visto che noi tutti ci siamo arrabattati con modifiche piu o meno sostanziali per fare andare un pò di piu la nostra moto.
la prima è stata quella di togliere il filtro dell'aria , e mettere un filtrino a cono della POLINI da pochi euro, e tappare l'aggeggio dell'euro 3 , e gia la differenza si sente, poi alcuni hanno cambiato la corona perchè la moto fatica a prendere giri in 5à , poi le gomme , ecc. ecc.
il primo che ha preso questa moto e ha aperto il forum da tempo ci diceva che cambiando la marmitta l'incremento di velocità e di prestazioni era notevole , ma prima di spendere soldi....le provi tutte.
se la moto ti piace così come è non fare nulla, ma se vuoi una moto VERAMENTE diversa, caccia un pò di euro e non la riconoscerai piu.
la moto l'ho ritirata ieri pomeriggio , e non ho ancora avuto modo di fare un bel giro lungo per provarla bene , ma gia con le marce basse ti accorgi che è tutta un altra cosa ,
se poi tiri un pò arrivi a velocità che prima ti sognavi.
io che supero i 75 kg, arrivo in 5à a 120/125 km ora REALI, e senza nessuno sforzo, prima dovevo tirare la quarta fino a scoppiare , mettevo in quinta non prendeva piu un giro e al primo soffio di vento o salitina perdeva tutto e mi toccava rimettere in quarta e tirare.
per il prezzo ,di preciso non so ancora perchè la mia è il prototipo , e non l'ho ancora pagata, e voglio fare anche il paramotore, occhio e croce quella alta , lasciando il collettore originale ,( vedi foto precedenti) in alluminio , ovale , omologata, dovrebbe venire poco piu di 200 euro, quella che ho montato adesso , compreso il collettore di diametro 38 mm, bassa , poco piu di 300, ma credimi, ne vale veramente la spesa.
se immaginavo un cambiamento così , l'avrei cambiata subito appena comprata la moto.
avigni l'ha sempre detto , ma se non provi non puoi capire quanta è la differenza, non è una moto da GP, ma rispetto all'originale adesso....vola.
info@mistralspecialparts.it <info@mistralspecialparts.it>
contatta la MISTRAL e fatti dare i prezzi, poi fammi sapere.
approssimativamente guarda il listino della X RACING , dovrebbero costare quasi uguale ,ma queste non hanno la fascetta a vista ma la staffa di fissaggio incorporata, e poi sono stato in officina mentre la faceva e posso garantire che lavorano molto bene.