bobbio ha scritto:
rieccomi dopo tanto tempo
...e tanti km fatti io con la mia e mia moglie con la sua moto.
che vi posso dire,la nuova moto di mia moglie(mt03)è un piccolo gioiellino
finora(3700km)tutto ok,nessun problema e sopratutto,dopo un piccolo periodo di apprendistato(come gia detto da qualcuno la moto pesa circa 50kg di più della pumetta ma ha anche 25kw effettivi perchè depotenziata) mia moglie se la spassa che è un piacere guardarla.
certo la pumetta sarà sempre il primo amore ma..visto la destinazione della nostra prossima vacanza in moto vale a dire PORTOGALLO per vedere l'oceano,mi piacerebbe sapere quanti di voi si arrischierebbero a venirci con la pumetta
spero vivamente che riusciate a risolvere quei piccoli difettucci che l'assillano.
P.S. se non sbaglio qualcuno aveva chiesto che altre moto 250 ci sono in circolazione....ebbene al salone di milano dovrebbe esserci anche la honda con il vtr250!!
un saluto a tutti
Scusa se siamo critici, certamente rispettiamo la tua scelta, ma come è gia stato scritto, la differenza è cosi abissale da non poterla porre a paragone, è proprio tutta un altra moto, tra l'altro per come la pensiamo noi, ce ne sono di altrettanto valide più leggere, comode, più "adatte".
Per quanto riguarda l'arrischiarsi con la Pumetta oppure con altri mezzi del tipo, ed anche meno performanti ne sono piene le pagine, senza tirare in ballo la Vespa che è andata a Pechino, li era tutto organizzato, ma a Caponord noi l'abbiamo vista ed era una 125cc.
Ora quanto tempo ci sia voluto per quella coppia, si perchè erano pure in due, non si sà ma era la, se poi sfogliamo i viaggi dell'amico assente, 40 anni fa con un Guzzi Galletto 160 cc è andato in svezia, suo padre ancora prima con un cardellino 73 cc è andato a Roma, e alla via cosi.
We can