9739946
Inviato: 24 Apr 2010 18:43
Oggetto: [Majesty 400]Installare antifurto originale o garanzia addio
Salve sono in felice attesa di ricevere il mio nuovo scooter.
Purtroppo non ho potuto fargli montare l'antifurto perchè non era disponibile lo spyco che è quello che la casa stessa (yamaha) pubblicizza e di solito installa, avendolo sulla moto precedente ed essendomi trovato bene... me ne avrebbero messo un altro ma ho declinato, ho trovato un antifurto che è praticamente lo stesso e ha tutte le funzioni dello psyco,Patrol line HPS 548.
Ora la mia domanda è questa :
tra pochi gg prenderò la moto e volevo fare installare l'antifurto, posso farlo fare da un installatore di fiducia senza che mi salti la garanzia sulla moto o per nn avere problemi con la garanzia sono costretto a farlo mettere a loro qualsiasi modello sia?
Sarei grato se potessi avere dei pareri da chi installa e/o conosce l'antifurto citato, se da problemi o altro...
A questo punto cosa dovrei fare? Dovrei installare/acquistare un qualcosa che non soddisfa le mie esigenze solo per l'obbligo/"ricatto" garanzia? La moto è nuova se fosse usata ovvio che nn mi farei tutti questi problemi, è solo che non trovo giusto essere costretto a pagare e magari anche salato un qualcosa che non si desidera, sarebbe come se comprando un auto e volendo metterci uno stereo particolare che piace a me,mi costringessero a montare quello brutto della casa pagandolo di più altrimenti la garanzia.... ecc ecc...
Insomma avete capito il senso ,mi sembra tutto cosi assurdo...
Grazie a tutti quelli che vorrano consigliarmi.