joe_1 ha scritto:
Le spugnette da incollare era meglio metterle tutte e due ( nota: per quello che costa il filtro potevano incollarsele da soli) , fai piu' fatica a infilarlo nella sede ma evita un possibile passaggio d'aria dalla parte superiore dell'airbox.
Il tubo di sfiato mettilo sopra il forcellone in direzione della ruota, considera che in caso di eccesso di benzina immessa nel serbatoio, la stessa viene eliminata dal quel tubo e quindi eviterei accuratamente di farlo puntare allo scarico
Io con il filtro BMC ho trovato una migliore risposta quando dai gas... Ma uso solo scarichi originali per cui per il tuo GPR non so.
Il tubo di sfiato mettilo sopra il forcellone in direzione della ruota, considera che in caso di eccesso di benzina immessa nel serbatoio, la stessa viene eliminata dal quel tubo e quindi eviterei accuratamente di farlo puntare allo scarico
Io con il filtro BMC ho trovato una migliore risposta quando dai gas... Ma uso solo scarichi originali per cui per il tuo GPR non so.
Per il tubo di scarico l'ho fatto passare davanti al riparo in plastica del pignone. Quindi la sua posizione di montaggio mi confermi che va in direzione della ruota posteriore ?
Non avresti una foto del suo posizionamento corretto (mi aiuterebbe molto) ?
Ho provato la moto e va molto meglio con olio e filtri nuovi.
Grazie e