loferico ha scritto:
La mia e' fine 2010 e con circa 15k km..
Ho la sella comfort (secondo me obbligatoria per i lunghi tragitti in due quella standard e' trooppo sottile).
Serve un parabrezza alto , (quello standard copre poco) e a volerci spendere qualcosina si potrebbero sostituire le molle della forcella davanti perché un po' troppo morbide.
Detto questo la moto e' perfetta, quest'anno mi sono fatto un viaggetto in coppia e carico come un mulo per circa 2000 km l'anno scorso stessa cosa per 3000 km gironzolando per i Pirenei...impeccabile.
Ammetto di godermi le distanze e l'andatura turistica quindi dirò che se vuoi il brivido della sper accellerata in salita...non l'avrai al 100% come non potrai fare staccate da super bike..tutto su quella moto e' dimensionato al giusto e non di più .
Io la consiglio ..
Ero dal concessionario due ore fa : mi ha stilato il preventivo e dunque:
BMW f 800 GS TROPHI - MANOPOLE RISCALDABILI - ABS- COMPUTER- INDICATORI DI DIREZIONE BIANCHI A LED (Le frecce.....n.d.r.) - CAVALLETTO CENTRALE- SELLA ALTA-
MESSA IN STRADA--------> 11.000 EURO
Non mi sembra malaccio !!
P.S. Concessionario del Padovano