ctsvevo ha scritto:
Se ti ho consigliato la Er-6 è proprio perché il passeggero sta bene dietro (sai perché non corre rischi di scottarsi alla marmitta?
), il motore non è nervoso come un 4 cilindri, i consumi sono ragionevolissimi, i ricambi sono facilmente reperibili, il prezzo di acquisto del nuovo non è alto (anzi, è davvero basso) e di conseguenza anche l'usato ha prezzi molto ragionevoli, gli accessori che si possono montare sono tantissimi (la F è più turistica e non sfigura neppure con le - per me indispensabili - borse laterali), è disponibile pure con ABS, eccetera.
Cerca i giudizi di questa moto con Google... sono tutti stra-OK!
Se dovessi dar via il mio Satelis, prenderei una ER-6 F a d occhi chiusi!
guarda che forse è l'incontrario,sono i bicilindrici che sono più nervosi dei 4 cilindri,quest'ultimi hanno una erogazione del motore più dolce priva di strappi. i bicilindrici hannopiù coppia ai bassi quindi ti stattonano di più e hanno più freno motore che in una guida tranquilla può dar fastidio. i costi di gestione sono simili,io con la mia z 750s girando in città e qualche giro fuori,senza tirare troppo le marce,faccio regolarmente i 21 km/l.
ergo se al tipo che ha postato il topic,interessano le moto,la scelta diventa più vasta.