nerowolfe79 ha scritto:
c'è un problema di fondo.
nel 2010, moto per la strada che non frenano NON ce ne sono.
se mi dici che i freni di un cross 450 da pista non vanno bene per fare motard in pista con lo stesso 450 ci posso anche stare.
se mi vieni a dire che hai problemi di surriscaldamento del freno anteriore guidando IN CITTA' un 125 da 14cv, significa che probabilmente stai facendo l'asino, forse ti appendi ai freni di continuo perchè vai troppo forte nel traffico, insomma, stai sbagliando.
non devi cambiare disco, o montarne due, devi imparare a guidare.
ps: il "TU" è retorico, non dico a te, è per farmi capire.
V
guarda che ha una frenata ottima per un utlizzo stradale-spinto-molto spinto. sono dei freni che ti ribalti se vuoi. il problema sta nel "molto molto spinto". poi io guido come mi pare, e lo faccio bene i freni per tua informazioni si devono usare...sono quelli che ti fanno andare forte, e se te hai ancora le pastiglie da rodare sei te che sbagli, non io se vuoi andare veloce a roma, ti tocca frenare un casino...come che in pista credimi.
fin' ora il fading mi è successo solo una volta a dir la verità. l' altr' estate, ma la stavo massacrando da piu di mezz' ora con 40 gradi ed ha iniziato a frenare poco... forse avete ragione, 5mm non entrano nella pinza.
p.s. monto gia le brembo synt
mada ha scritto:
Appunto.
Il problema del fantic Caballero 125 <2010 .
mi spieghi sta cosa?
mada ha scritto:
Guarda...è un problema di fading perchè anche se i pezzi sono di qualità elevata sono studiati per l'enduro...e su strada ne soffrono.
non è che soffrono...sono io che li faccio soffrire