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Inviato: 14 Apr 2010 14:16
Quello dei 40000 è un tagliando sostanzioso. Ti allego lo schema di manutenzione della 1150 che è uguale a quello della 850 ultima versione.
Se è il modello più vecchio dovrai anche cambiare la cinghia Poly V.
Metti in conto tutti i liquidi, oli, candele, filtri, regolazione cf, valvole. Io pulirei anche i condotti di alimentazione e le vitine, controllerei le pasticche e gli ammortizzatori.
Le gomme le vedi da te... Se è ferma da tanto ci sarà anche la batteria....
Metti in conto qualche centinaio di euro, dipende dai materiali da cambiare e dalle ore di lavoro necessarie. Ma su una moto presa usata io mi sentirei più tranquillo con una bella manutenzione.
Io mi servo da una motofficina che tratta prevalentemente BMW boxer e Guzzi, Riccioni a Firenze. E' una persona onesta che fa con cura il suo lavoro ed è contento se gli dici che è stato fatto bene...
saluti, Dino
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