MONTATO!
Un lavoro di ben 3 ore mi ha dato tante di quelle rogne possibili immaginabili
Si inizia con lo smontare il vecchio manubrio, non è stato per nulla difficile,almeno questo
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Quà ho finito di togliere tutti i pezzi sul manubrio
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Ed ecco quà la foto per mighee, come potete ben vedere la differenza fra i due è abissale
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Qui sono iniziate le rogne vere e proprie, i blocchetti elettrici di serie hanno un cilindretto di plastica che si incastra in un foro sul manubrio, siccome di bucare il manubrio non se ne parla proprio, ho preso il mitico fresino ed ho cavato via quei cilindretti.
Ovviamente non stringeva più di tanto sul manubrio, allora sono ricorso ad un metodo spartano ma quantomeno efficace: ho fatto spessore con del nastro isolante
Una volta attaccati i blocchetti elettrici è toccato alla frizione, anche lì problemi: come vedete in foto c'è un passacavo rigido, in qualche maniera sono riuscito lo stesso a farcelo stare
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E' toccato poi alla pompa freno, anche lì il tubo era troppo lungo e faceva delle brutte pieghe , ho risolto eliminando un aggancio alla piastra di sterzo inferiore e facendogli fare un giro migliore.
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Ed ecco il lavoro terminato!
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Mi sono fatto un giro per vedere se i cavi passavano bene e cavolo, adesso si riparte da zero con lo stile di guida! è caricatissima all'avantreno, scendere è molto più facile e veloce e ora il controsterzo è essenziale per curvare, se prima era quasi un optional adesso non lo è più, altrimenti va dritta!