ld90 ha scritto:
FMF gnarly con silenziatore powercoreII
così avrò 2 marmitte...una da erogazione più appuntita (la spes) e una più violenta da subito (la gnarly) in questo modo, insieme ai 2 pacchi lamellari (boyesen e vforce) e ai 2 carburatori (PJ e PWM) ho numerose combinazioni possibili sull'erogazione in base a come mi gira
la combo Vforce-PJ-gnarly deve essere qualcosa di mostruoso.... mentre quella boyesen-PWM-spes ho già constatato che tranquillizza la moto, ma l'allungo diventa esagerato e l'entrata in coppia è secca
@topo, non è tanto la lunghezza, il fatto è che la guaina non è fissata al tubo, quindi il tubo è libero di scorrere e con le staccate violente che ho fatto per testare la pinza, il tubo si è compresso insieme alle forcelle, infatti se vedi alla foto dove si vede il manubrio, il tubo va dritto giù, mentre normalmente farebbe un pò una curva verso l'alto... fissando la guaina si risolve tutto e non dovrebbe scendere più così tanto in staccata
ma non ti rompi le balle a smontare sempre tutto?
a me piace 1 moto che ci metti la benzina, miscela quello che è e va senza troppi sbatti ogni volta