ld90 ha scritto:
il vecchio è giunsto alla soglia delle 20 pagine, quindi si apre il nuovo....
la moto è questa: (foto scattate dopo un recente giro nel fango)
Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com
Immagine: Link a pagina di P1.bikepics.com
per chi vuole leggersi tutta la storia e i passaggi della motardizzazione e delle varie modifiche vada qui:
Topic I
Topic II
riassumendo la moto è un
HONDA CR250 della magica annata 1996...il motore è di quelli cattivi come solo honda può fare e come purtroppo non li fanno più, il telaio è un maneggevolissimo doppia culla in acciaio.
ecco una lista completa delle modifiche effettuate...
-cerchi da motard montati sui mozzi originali
-gomme DUNLOP D253
-monoammortizzatore posteriore OHLINS tarato motard e preparato nei registri e lamelle
-forcelle SHOWA 47mm cartuccia sigillata tarate motard e preparate nei registri e lamelle
-piastre KITE ricavate dal pieno con offset ridotto
-impianto frenante
BERINGER 6p con pompa radiale BERINGER BR12 da 17,5mm
-pistone ad alta compressione bifascia VERTEX
-testata emisferica HTM con squish e volumi calcolati
-pacco lamellare BOYESEN RAD VALVE o Vforce3 tassinari (li scambio in base a come mi gira)
-carburatore KEIHIN PWM 38mm con flangia artigianale in teflon
-filtro in cotone DNA
-scarico SPES
Ma lai letta sta sceda