rottami più vecchi e maltenuti di questa hanno bastonato i 450 4t in pista da motard non poche volte....tipo quel suzuki rm250 del 1993, con scarico arrugginito e forcelle tradizionali (non vuole e ssere un offesa alla moto, ma un tentativo di abbassarmi a pensare al suo livello) che nel regionale triveneto ha fatto 3o assoluto...davanti a chissà quanti crf450 che sono tornati a casa con la coda tra le gambe... pare che non si è spaccata a metà dopo i salti, e che è riuscita pure ad arrivare a fine campionato...quindi non vedo perchè la mia non dovrebbe...
ti invito inoltre a fare un giro nelle piste da cross e di enduro... ti stupiresti nel vedere quanti girano con moto simili alla mia se non più vecchie....inoltre un Cr250 di annata compresa tra il 94 e il 95 (non riconosco l'anno dalle foto) è stata una delle poche moto ad aver concluso l'HELL GATE l'anno scorso...non so se hai presente che roba è l'hell gate... penso che sia una chiara prova che 15 anni di tempo su una moto non sono granchè

mi preme inoltre ricordare che in una famosa comparativa di motociclismo fuoristrada del 2004 in pista da cross, hanno messo a confronto una CR250 del 94 originale di un privato (neanche revisionata completamente) con una CR250 del 2004 preparata da nazionale, e la 94 a parità di pilota (professionista di cross) ha girato più veloce...e per la cronaca c'era nel confronto anche un 250 dell'84, non aveva neanche una valvola sullo scarico reale (aveva il mitico meccanismo ATAC dell'honda) e pure quella non si è sfondata sui salti
