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HONDA CR 250 2t motard LD90 III [nuove foto pagina 5]
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 20:47
 

cosa ne pensi di un 300 2t motard?
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 20:51
 

che è una gran cacata... apprezzo il fatto che quei cosi stanno rinvigorendo un pò il mercato dei 2t, ma il 300 è una moto che va bene solo in enduro...è troppo tranquilla e poco potente....è il classico 2t snaturato come i 250 ktm, gas gas e simili....l'unico 300 2t degno di esistere è l'husqvarna, che mantiene il motore del vecchio progetto (nato come overbore del 250) ed è potente e incazzoso come deve essere un 2t...

un 250 jap è più potente di un 300 2t icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 20:53
 

quindi te dici che i 250 migliori sono i jap?
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 20:58
 

senza ombra di dubbio....e più vecchi sono più sono potenti
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 21:00
 

ld90 ha scritto:
senza ombra di dubbio....e più vecchi sono più sono potenti


quelli da metà anni 90 giusto?
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 21:01
 

si, poi dipende da marca a marca...yamaha per esempio è al contrario, i più potenti sono i modelli nuovi...
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 21:03
 

ld90 ha scritto:
si, poi dipende da marca a marca...yamaha per esempio è al contrario, i più potenti sono i modelli nuovi...


terrò in mente queste cose 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 21:19
 

usi ancora il tuo fidato motul 800? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Nov 2010 22:42
 

luigi devo farti i complimenti per come tratti la moto e per come sta uscendo...ho visto delle foto di com'era all inizio, soprattutto con un cerchio da cross e uno motard icon_asd.gif sembra veramente un altra moto! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Nov 2010 16:45
 

thelollo ha scritto:
luigi devo farti i complimenti per come tratti la moto e per come sta uscendo...ho visto delle foto di com'era all inizio, soprattutto con un cerchio da cross e uno motard icon_asd.gif sembra veramente un altra moto! icon_wink.gif


ahahah non c'è paragone con prima.... poi quando avevo un cerchio cross e uno motard era il massimo della tamarreria 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Nov 2010 17:44
 

a proposito della yamaha . sono andato a rivedere da motosprint quel 250 2t è veramente da sbavo !
 
Messaggio Inviato: 2 Nov 2010 18:18
 

eh...è da un pò che ci ho messo gli occhi sopra, non è targata quindi per ora non me ne farei niente.... però ha un telaio che mi ha sempre incuriosito parecchio e un motore che è il più potente tra i 250 nuovi, mantenendo comunque un range ampio di utilizzo...
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2010 21:50
 

ld90 ha scritto:
che è una gran cacata... apprezzo il fatto che quei cosi stanno rinvigorendo un pò il mercato dei 2t, ma il 300 è una moto che va bene solo in enduro...è troppo tranquilla e poco potente....è il classico 2t snaturato come i 250 ktm, gas gas e simili....l'unico 300 2t degno di esistere è l'husqvarna, che mantiene il motore del vecchio progetto (nato come overbore del 250) ed è potente e incazzoso come deve essere un 2t...

un 250 jap è più potente di un 300 2t icon_wink.gif
...il 250 jap soprattutto i vecchi.. cioè annate dal 94 ai 03 circa.. sono sì molto potenti e cattivi.. ma non mi venire a dire che un 300 ha meno potenza di un 250.. sono motori diversi.. il 300 è solo piu tranquillo e meno brutale ma non meno potente (forse un 300 gasgas paragonato ad un 250 honda si.. ma non in altri casi) un tm300 motard è una bella bestiolina
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2010 22:02
 

ma come erogazione è molto più lineare senza nessuna entrata in coppia violenta
 
Messaggio Inviato: 3 Nov 2010 22:27
 

ld90 ha scritto:
eh...è da un pò che ci ho messo gli occhi sopra, non è targata quindi per ora non me ne farei niente.... però ha un telaio che mi ha sempre incuriosito parecchio e un motore che è il più potente tra i 250 nuovi, mantenendo comunque un range ampio di utilizzo...


il 250 più potente è il ktm 250 sx.. la yz però ha 1 banda maggiore.... icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 10:12
 

chiedo un consiglio pratico....devo cambiare copertina sella, dondola modificare... come la prendo?

tutta nera

stile mcgrath:

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 12:00
 

ld90 ha scritto:
chiedo un consiglio pratico....devo cambiare copertina sella, dondola modificare... come la prendo?

tutta nera

stile mcgrath: Immagine: Link a pagina di Home.ama-cycle.org


Tra le due mi piace di più la mcgrath, però se vuoi fare le cose in grande vai da un buon tappezziere e fatti fare una copertina artigianale con la parte superiore nera antiscivolo e i fianchi rossi scamosciati con ricamato quello che vuoi...
Già che ci sei potresti far mettere uno scalino in gomma per non trovarti sul codino a ogni accelerata... icon_wink.gif
Fidati, come prezzi alla fine conviene quasi il tappezziere, e se trovi quello che usa materiali adatti il risultato è molto migliore rispetto a qualsialsi copertina industriale...
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 12:11
 

c'è htm che fa le copertine su richiesta... ma io preferisco le industriali per semplicità... infatti la voglio o tutta nera o come quella di mcgrath che è praticamente l'originale dei CR 125 1997

lo scalino ci avevo pensato, e un pò lo ricaverò quando appaittisco la seduta nella zona centrale
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 12:15
 

c'era uno a milano di tapezziere che era specializzqato per le selle delle moto e fà davvero dei bei lavori molto resistenti


se no come copertina ti suggerisco quella che mi avevi suggerito te una volta

COPERTINA SELLA DIAMONT

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con questa non ti serve nemmeno lo scalino ... tanto fà effetto della grattuggia del formaggio

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 12:20
 

infatti quella la vorrei proprio, ma blackbird non ha risposto a nessuna delle mie email...mah
se non rispondono non vogliono vendere...a questo punto infatti come copertina tutta nera avevo trovato una di sella-della-valle max grip...quindi anche quella stile grattugia icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Nov 2010 23:15
 

hmm però secondo me lo step serve comunque, non basta quella grattuggia.... eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 9:39
 

charliemorry ha scritto:
hmm però secondo me lo step serve comunque, non basta quella grattuggia.... eusa_think.gif


lo step limita i movimenti, non va messo tanto alla leggera.... io quando stacco mi tiro parecchio dietro, già mi da fastidio la leggera salita che fa la mia sella, se mettessi un gradino troppo avanti non potrei guidare come sono abituato

inoltre non ho problemi di indietreggiamenti in accellerazione perchè mi tengo stretto con i polpacci alla scatola filtro, tanto che a volte mi ritrovo ad alzare leggermente il culo dalla sella per caricare tutto, ma proprio tutto, il peso in avanti



comunque ieri mi sono impazzito per cercare una candela... ho girato 3 ricambisti, nessuno che avesse un BR8EG... il massimo che ho trovato è stata una champion equivalente che però sulla mia moto non monta perchè ho la pipetta racing in ceramica che si monta solo su candele senza il cappelletto superiore, alla NGK i cappelletti si svitano, ma alla champion no icon_rolleyes.gif
siamo arrivati al punto che devo comprare le candele su internet?! icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 11:49
 

io ho 1 br9eg nuova se la vuoi ce lo a casa !
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 11:54
 

9 non è 8 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 11:56
 

e vabbè la 9 è meglio della 8 cavolo ......comunque devo vedere xkè è probabile che abbia anche una 8
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 12:01
 

non esiste candela migliore e candela peggiore....esiste la candela giusta per la moto....sulla mia va la 8, la 9 sballa la carburazione....
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 12:06
 

esatto....e la bruci icon_xd_2.gif comunque qual'è la velocità massima della tua moto?
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 12:10
 

domanda inutile icon_rolleyes.gif
comunque prima faceva 130 proprio al massimo...ora non lo so...ma non sarà molto diversa
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 12:28
 

non è 1 domanda inutile icon_asd.gif

oggi ho visto sui cartelloni stradali che al max la mia fa 115 coi rapporti corti eusa_think.gif eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Nov 2010 12:29
 

drcrysto ha scritto:
non è 1 domanda inutile icon_asd.gif

oggi ho visto sui cartelloni stradali che al max la mia fa 115 coi rapporti corti eusa_think.gif eusa_think.gif


il tuo intervento è ancora più inutile... icon_rolleyes.gif
dillo nel tuo topic quanto fa la tua moto icon_wink.gif
 
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