Cristian72 ha scritto:
Lascia perdere i giornali che scrivono tante di quelle stronzate che non se ne può più,non fà testo neanche quello che dichiarano le case per ovvie ragioni........solo chi c'è dentro alle case sà qual'è la verità.
Il rotax ha avuto i suoi problemi come qualsiasi altro motore,ma robe di "contorno",e non puoi di certo imputare alla rotax i problemi elettrici perchè non erano loro a fornire l'impianto elettrico,non fà parte del motore e non esiste aprilia che non abbia mai avuto rogne elettriche purtroppo,ma si sà che le italiane vanno coccolate e curate.......sennò avremmo tutti Honda e sarebbe un'pò monotono.
Per il V4 il tempo darà la risposta,facciamogli fare km. a stè moto e poi vedremo se sono solo le bielle.....
Per il v4 parlo perchè abito vicino a Noale e tante notizie trapelano... Javana ha scritto:
ti quoto il fotta che le italiane chessenedica sono molto più affascinanti delle jap o della krucca
però avere quella moto e non usarlo solo in pista è come stare con selen e non scopersela per paura che si sciupi
tutte le ss le devi almeno provare a portare nei paraggi dei loro limiti in pista...nei paraggi intendiamoci
Ho girato in pista con il Bmw e l'Aprilia e mi sono divertito di più con l'Aprilia ma anche suzuki e Honda sono divertenti