Virtualdevil ha scritto:
io ho cambiato pistone su MHR 6t ad aria dopo 4500km solamente perchè l'ho bucato causa squish troppo basso
quindi vai tranquillo...appena senti un calo di prestazioni (che non sarà dovuto solamente al solo pistone ma per il 75% sarà dovuto al resto dei componenti, ossia: spugna filtro sporca, candela, rulli, cinghia, variatore che piano piano si usura, frizione, campana ecc...), controlla prima tutte ste cose e poi, se mai, dopo 1000km dai un'occhiata e cambia fascia e guarnizione testa
così ne approfitti per togliere un pò di residui carboniosi sulla testa, sul cielo pistone e sulla luce di scarico...anche se usando un olio ottimo non se ne dovrebbero (quasi) formare...
Se segui queste indicazioni avrài un motorino che gira perfetto e che ti durerà a lungo
consiglio stupendo che seguiro nel tempo sicuramente... comunque ho montato correttore di coppia athena racing regolabile (allungo e ripresa) lo messo dalla regolazione ripresa e credimi che sembra che ho un altro scooter... volaaaaaa credimiii ... si alza in velocita e va na bellezza finalmente...!!