cristi_83 ha scritto:
Salve a tutti! Anche se seguo i forum del motoclub da un bel po', sono di fatto un nuovo iscritto.
Apro questo topic perchè oltre ad essere un motociclista, felice proprietario di un monster, sono anche un designer (che vorrebbe progettare moto).
L'obiettivo di questo topic è capire se chi possiede una moto/scooter la usa
solo per fare quello per cui il mezzo è stato pensato o lo usa per fare anche cose diverse da quella per cui è stato pensato.
(es. se con la mia moto sportiva ci vado a lavoro la sto usando per qualcosa di diverso del motivo x cui è stata pensata, lo stesso se vado in vacanza con lo scooter)
a metà maggio (dopo la tesi) posterò la moto risultante anche dalle risposte al sondaggio così mi darete le vostre opinioni
ciao a tutti
Ciao e benvenuto
Ho un beta motard 50, lo uso per tuttoo quasi, andare a scuola, in palestra, le uscite anche, ma sono infasettimanali, dato che ho un 50, mi piace questa idea, prima avevo dei limiti, dopo, mi si è " accesa la lampadina" e o iniziato a uscire di casa e andare via, andavo, senza una meta, solo con lo scopo di esplorare e basta.
Così, se pur col mio cinquantino, mi sono fatto pordenone udine, ridicolo per molti di voi, ma non per me, l'uscita domenicale, con il mio professore, ho fatto pordenone-cortina, 320 chilometri totali di cui 120 sotto l'acqua.
Quindi lo uso per tutto, tempo libero, scuola, uscite domenicali, tranne che fare la spesa