giamo64 ha scritto:
Ciao Ragazzi,
ho la street s e devo dire che per andare i giro col passeggero bisogna amarsi molto e..amare molto anche la street, il che francamente non è difficile.
Il mio uso della moto in questione è 90% strada e 10% pista. L'unica definizione che mi viene in mente per questa moto è 'da divertimento'.
Ho apportato alcune introduzioni, tipo antisaltellamento, termi titanio, convogliatori aria maggiorati e un po' di carbonio quà e là.
Al banco registro 163 cv all'albero per 150 alla ruota grazie ai termi, prese aria e centralina racing. Anche grazie all'alleggerimento con carbonio, il rapporto peso/potenza è praticamente 1.
Domani monto pedane arretrate poiché la poca luce a terra ha comportato una forte usura delle pedane in pista, nonché la leva cambio piegata.
Sono d'accordo che non sia una moto da pista come non la è nessuna naked, ma devo anche dire che la pista è l'unico ambiente dove saggiare la componentistica di prim'ordine di questo furore. Per avere un'idea, vi dico solo che in pista (franciacorta) giro col dtc a 6 (dove 8 è il livello di massima sensibilità alla perdita di aderenza del posteriore) e il data analyzer mi ha confermato solo un normale e quindi non eccessivo intervento del dtc in uscita di curva che tra l'altro non ho neanche percepito.
A 45 anni e dopo 25 anni di motociclismo mi ritrovo a fare il giro largo sforando verso fuori porta per poi dirigermi al lavoro come fossi un ragazzino.
Spero che possa essere stato d'aiuto per qualche curiosità sul mezzo.
Ciao.
Immagine: Link a pagina di Img196.imageshack.us
ho la street s e devo dire che per andare i giro col passeggero bisogna amarsi molto e..amare molto anche la street, il che francamente non è difficile.
Il mio uso della moto in questione è 90% strada e 10% pista. L'unica definizione che mi viene in mente per questa moto è 'da divertimento'.
Ho apportato alcune introduzioni, tipo antisaltellamento, termi titanio, convogliatori aria maggiorati e un po' di carbonio quà e là.
Al banco registro 163 cv all'albero per 150 alla ruota grazie ai termi, prese aria e centralina racing. Anche grazie all'alleggerimento con carbonio, il rapporto peso/potenza è praticamente 1.
Domani monto pedane arretrate poiché la poca luce a terra ha comportato una forte usura delle pedane in pista, nonché la leva cambio piegata.
Sono d'accordo che non sia una moto da pista come non la è nessuna naked, ma devo anche dire che la pista è l'unico ambiente dove saggiare la componentistica di prim'ordine di questo furore. Per avere un'idea, vi dico solo che in pista (franciacorta) giro col dtc a 6 (dove 8 è il livello di massima sensibilità alla perdita di aderenza del posteriore) e il data analyzer mi ha confermato solo un normale e quindi non eccessivo intervento del dtc in uscita di curva che tra l'altro non ho neanche percepito.
A 45 anni e dopo 25 anni di motociclismo mi ritrovo a fare il giro largo sforando verso fuori porta per poi dirigermi al lavoro come fossi un ragazzino.
Spero che possa essere stato d'aiuto per qualche curiosità sul mezzo.
Ciao.
Immagine: Link a pagina di Img196.imageshack.us
beh..hai davvero un super mezzo che è spettacolare da ogni punto di vista tu lo guardi..esteticamente..motore..ciclistica..anche se rimango onestamente più legato alla linea ducati un pelo meno jap..