Leggi il Topic


che cos'è?! [Vavola T.E.C. per TM Racing]
9588301
9588301 Inviato: 31 Mar 2010 12:41
 

Berry29tm ha scritto:
secondo me che non va è il fatto che prendete la moto che va di moda, non quella che piu si addice a voi


Esatto, questo è il nocciolo della questione, la racing ormai si prende perchè va di moda e non perchè la si debba realmente utilizzare nel suo ambito, questi sono i risultati, "troppo brusca" questa TM, vorrei vedere, finchè la si usa in mezzo al traffico ci credo che è troppo brusca, cominciamo ad usarla in pista sfruttandola sempre al massimo e solo allora vediamo se davvero è necessario "addolcirla" o meno.
 
9594904
9594904 Inviato: 1 Apr 2010 11:17
 

alessandro807 ha scritto:
infatti, hai pure il ''nuovo'' motore addolcito, con meno cavalli ma piu distribuiti !! secondo me, o te o la moto avete qualcosa che non va icon_rolleyes.gif
Anche marmittone93 ha la '10 ma si lamenta, io ho la '10 e non mi lamento per me questa erogazione per i miei gusti è giusta, basta saperla gestire. icon_wink.gif
 
9595015
9595015 Inviato: 1 Apr 2010 11:29
 

gestire? l'erogazione dei kart, dei 500 e dei 250 un po datati è da saper gestire.. mica quella del 125... il punto è che se a lui non piace non piace, per ognuno c'è l'erogazione "preferita".. non è questione di saperla usare o no ma credo proprio di gusti..
 
9595566
9595566 Inviato: 1 Apr 2010 12:32
 

Berry29tm ha scritto:
gestire? l'erogazione dei kart, dei 500 e dei 250 un po datati è da saper gestire.. mica quella del 125... il punto è che se a lui non piace non piace, per ognuno c'è l'erogazione "preferita".. non è questione di saperla usare o no ma credo proprio di gusti..

infatti....alla fine sono sempre 125 dove in curva la puoi fare quasi a gas spalancato...vorrei ben vedere riuscireste a toccare il gas con un 250 o 500
 
9597425
9597425 Inviato: 1 Apr 2010 16:02
 

Berry29tm ha scritto:
gestire? l'erogazione dei kart, dei 500 e dei 250 un po datati è da saper gestire.. mica quella del 125... il punto è che se a lui non piace non piace, per ognuno c'è l'erogazione "preferita".. non è questione di saperla usare o no ma credo proprio di gusti..

bravo tutti continuano a insinuare e non sai guidare di qui e di la è l'erogazione che non mi piace o sembra che se dico cosi offendo il tm e siccome hanno tirato fori 7000 mila euro per comprarla allora un si po toccare io dico le mie opinioni
 
9597434
9597434 Inviato: 1 Apr 2010 16:03
 

marmittone93 ha scritto:

bravo tutti continuano a insinuare e non sai guidare di qui e di la è l'erogazione che non mi piace o sembra che se dico cosi offendo il tm e siccome hanno tirato fori 7000 mila euro per comprarla allora un si po toccare io dico le mie opinioni

incomincia a farci l'abitudine.....
 
9597800
9597800 Inviato: 1 Apr 2010 17:12
 

se non ti piace allora vendila ....
il motore è questo ... al massimo se ti fà davvero schifo alza di qualche mm lo squish almeno si aldocisce l'erogazione ma perdi potenza
 
9598384
9598384 Inviato: 1 Apr 2010 18:51
 

no un è l erogazione aggressiva quello mi piace troppo in alto la coppia...pero o mi ci abituero sto gia iniziando a sfruttarla piu in alto come non ero abituato...
 
9598464
9598464 Inviato: 1 Apr 2010 19:02
 

marmittone93 ha scritto:

bravo tutti continuano a insinuare e non sai guidare di qui e di la è l'erogazione che non mi piace o sembra che se dico cosi offendo il tm e siccome hanno tirato fori 7000 mila euro per comprarla allora un si po toccare io dico le mie opinioni


potevi tirarne fuori anche 14000 ma pur sempre 125 2 tempi e' icon_asd.gif

pretendi che abbia 50 cv a tutti i regimi? icon_asd.gif
 
9598758
9598758 Inviato: 1 Apr 2010 19:42
 

allora era meglio il motore elettrico cosi almeno avevi la massima coppia e potenza appena aprivi



e anche io mi sono dovuto abbituare a tenere la moto con le marcie giuste .... perchè le prime volte andavo molto sottocoppia (però rischiavo di ammazzarmi comunque... però è un 250 e ha anche un bel pò di coppia ance in sottocoppia {scusate il gioco di parole})
 
9599008
9599008 Inviato: 1 Apr 2010 20:09
 

dai però sta solo dicendo che non era abituato alla spinta così in alto.... non ha detto che è una moto del caxxo
 
9608496
9608496 Inviato: 3 Apr 2010 11:52
 

si infatti nessuno vuole offendere la moto ma solamente chi la fa sembrare un missile terra aria..è pur sempre un 125 e imparando a guidarla mi rendo conto che è una buona moto nonostante la coppia veramente in alto...per farla andare forte bisogna sempre farla girare in alto come non ero abituato e diciamo che guidando sempre con marce basse e tenendo sempre su di giri il motore è un ottima moto pero per farla andare forte bisogna essere sempre in alto e al massimo...un po piu di spinta in basso a me personalmente non dispiacerebbe...pero so che è una racing e magari in pista puo andare bene cosi...
 
9608987
9608987 Inviato: 3 Apr 2010 12:56
 

marmittone93 ha scritto:
si infatti nessuno vuole offendere la moto ma solamente chi la fa sembrare un missile terra aria..è pur sempre un 125 e imparando a guidarla mi rendo conto che è una buona moto nonostante la coppia veramente in alto...per farla andare forte bisogna sempre farla girare in alto come non ero abituato e diciamo che guidando sempre con marce basse e tenendo sempre su di giri il motore è un ottima moto pero per farla andare forte bisogna essere sempre in alto e al massimo...un po piu di spinta in basso a me personalmente non dispiacerebbe...pero so che è una racing e magari in pista puo andare bene cosi...


Non è tanto il fatto d'essere una racing, è proprio la filosofia del motore TM, tanta potenza sparata tutta in alto, altre case ad esempio hanno fatto scelte diverse con risultati ottimi (Ktm).
 
9610579
9610579 Inviato: 3 Apr 2010 18:47
 

Hai voluto il tm,e mo accelera icon_asd.gif icon_asd.gif
Si sapeva comunque che il tm spinge solo in alto,devi tenerlo sempre su di giri per andare icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©