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collant sul carburatore
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 0:19
Oggetto: collant sul carburatore
 



Ciao a tutti... ho un booster con la seguente elaborazione:
Motore Athena Sporting
Marmitta Athena Sporting
Carburatore 21
Trasmissione fly e multivar
Albero carenzi.

Al posto del filtro ho attaccato al carburatore 1 pezzo di collant(le calze per le donne)...
Succede qualcosa?
Vado incontro a qualche rischio?
Va bene?
Grazie in anticipo 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 0:22
 

ovviamente non va bene, fanno i filtri per un motivo icon_wink.gif

il collant perma giusto la paglia!!
ma entra di tutto nel pistone, rischi seriamente di grippare fuori tutto....
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 0:23
 

perche l'hai fatto?????? icon_rolleyes.gif
a parte il rumore devastante e il fatto che si spera che la carburazione sia apposto, non penso che un collant rimpiazzi le funzioni di un filtro, ovvero filtrare facendo passare una discreta quantita d'aria
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 0:30
 

non te lo so dire..ma uno dalle mie parti ha fatto una cosa simile cioè..ha preso un calzino e una maglia di ferro e le usa come filtro..il motore ha un romore devastante..problemi penso non ne abbia..gira sempre col motorino infangato..ma gira da Dio..non è sicuramente un metodo sicuro..ma per distinguersi.. icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 0:48
 

io una volta mi serviva un filtro allora ho preso una lattina di cocacola e gli ho fatto dei buchi e l'ho ritagliata in modo che entrasse a incastro nel collettore...poi ho preso la spunga del air box e l'go legata intorno hai buchi e l'ho fissata con lo scoch.....dato che ero gia carburato per il cono mi è solo bastato trovare il numero di buchi giusto....per quello andava anche molto bene icon_xd_2.gif
comunque comprati un filtro...anche uno pattone
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 0:53
 

ah quindi dovrei toglierlo?
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 0:54
 

si decisamente
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 0:54
 

si togli ste calza maglia e metti un filtro a spugna...ma che elaborazione hai per curiosità?
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 1:04
 

boosterista ha scritto:
si togli ste calza maglia e metti un filtro a spugna...ma che elaborazione hai per curiosità?

Allora :
Motore Athena Sporting
Maritta Athena Sporting
Carb 21 dellorto
Albero Carenzi evolution
Trasmissione alossi, fly e multivar 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 1:06
 

che taratura hai?
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 1:10
 

boosterista ha scritto:
che taratura hai?

molla bianca mollette bianche rulli da 4.5
0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 1:12
 

oddio....non sai cosa ti perdi allora....fidati di me....sono anni che mi spacco sui booster....metti una molla di contrasto rossa e le mollette nere.....non prendermi per matto....fallo e dopo mi ringrazierai in giapponese stretto.
poi leva quella sporting e metti una nardo.....fidati
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 9:38
 

boosterista ha scritto:
oddio....non sai cosa ti perdi allora....fidati di me....sono anni che mi spacco sui booster....metti una molla di contrasto rossa e le mollette nere.....non prendermi per matto....fallo e dopo mi ringrazierai in giapponese stretto.
poi leva quella sporting e metti una nardo.....fidati

Va bene proverò!!! 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 9:41
 

Dato che avete detto che devo togliere i collant da vicino il carburatore... che filtro mi consigliate? Va bene il malossi a torta? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 11:57
 

sisi pero quello stage 6 è buono pure 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 15:45
 

non ce nessun' altro?
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2010 15:49
 

e13,o stage 6 icon_asd.gif
 
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