Lucaprilia ha scritto:
si ma un 2 tempi mooolto di più!
sono due racing ed entrambe succhiato di brutto
Lucaprilia ha scritto:
Io ero un po piu verso il 450 4t perchè il 2t beve come un camion xD
poi se la uso un paio di volte al mese, 3 mesi in pista (senza neanche tirarla troppo visto che vado in kartodromi come ottobiano) e usarla in città tranquilla non credo che avrà problemi di manutenzione altissimi...
la manutenzione c'è lo stesso..quelle moto vanno ad ore di utilizzo
Lucaprilia ha scritto:
Io sono più verso un TM 450 (ma mi parlano di problemi di reperibilità di pezzi di ricambio)....ma quale mi consigliate?
Costi e manutenzione...quante volte (considerando che la userò 1/2 volte alla settimana e pochissimo in pista) e con quali costi dovrò mandarla in manutenzione?
poi..è omologata per andare in 2 un 450?
di racing ce ne sono tante e sono tutte fantastiche, in casa honda c'è la stupenda crf 450, poi c'è la kawasaki, la husqvarna 450 e 510 la temmi insomma ampia scelta ma manutenzione assidua..
non ne sono sicuro ma il pistone lo devi cambiare ogni 20 ore di utilizzo e il prezzo nei 4t è elevato per cambiarlo..
mentre nel 2t anche in quel caso va cambiato più o meno sempre con quel numero di ore ma è più facile e se sei in grado puoi fare questi lavori da solo..
ps: i pezzi di ricambio ci sono per tutte