ivanhls ha scritto:
ne sto facendo uno da montare sul cbr che portiamo in fiera la prossima settimana,ieri però l'ho provato sul mio mostro e mi è piaciuto un sacco per questo sto pensando ad una produzione.appena è anodizzato vi posto la foto sul forum.
in pratica ho pensato di fare una specie di interruttore a T che va a coprire la plastica della chiave e una volta inserita nel nottolino la chiave non si vede e sembra che ci sia solo l'interruttore per far partire la moto..fa molto racing.
Se decido di produrlo a voi del forum monster , per promozione lo venderò a prezzo di costo.
Sarà in ergal anodizzato nei colori principali (rosso oro blu argento).
Il problema appunto per non fare la scanalatura enorme è di trovare una via di mezzo che vada bene per la maggior parte delle chiavi..un tipo per ogni marca di moto.
Vi chiedo una cosa..
Voi sareste disposti a tagliare la testa in gomma dove c'è il foro per l'anello di UNA delle vostre chiavi? se doveste acquistare questo tipo di prodotto,oppure vorreste che comunque si possa infilare sulla chiave senza dover tagliare nulla..perchè non volete assolutamente rovinare una delle chiavi?GRAZIE per i consigli
Molto interessante
Certo la cosa di affettare la chiavi non mi fa impazzire, come ti ho già detto la stragran maggioranza dei ducati-forniti hanno la chiave come la nostra...
Comunque appena puoi posta unafoto che sono curioso!