Leggi il Topic


Teste di ****o sullo scooter
10266926
10266926 Inviato: 20 Lug 2010 22:20
 



concordo in tutto con AcidBurn
anche se quelli che usano le protezioni, quando sono in sella, sono proprio pochissimi tipo 2 o 3 su 20...
 
10267985
10267985 Inviato: 21 Lug 2010 8:19
 

Evidentemente non sono stato abbastanza chiaro, gli ultimi interventi sono esplicativi.
[b]Non ho detto [/b]che ho comprato (ricomprato dopo tanti anni) due ruote per violare il codice, ho detto che con due ruote lo si fa facilmente, ovviamente ci sono modi e modi ma non raccontiamoci frescacce.
[b]Non ho detto [/b]che le protezioni non servono a niente, ho detto che non mi metto il paraschiena per andare a comprare il pane, di paraschiena ne ho una serie, e quando sono leggero leggero vado pianino pianino ed accetto il rischio di essere rullato dal compattatore dei rifiuti. E su', che quando hanno messo il casco obbligatorio ho pagato da bere a tutti...
[b]Non ho detto [/b]che uso il "potente" scooter per zigzagare, il contrario semmai, zigzagare e' roba da sbarbati e/o teppistelli, inadatto ai vecchi scorbutici come me.
[b]Ho detto e ribadisco [/b]che non sono un motociclista (almeno non piu'), tra l'altro ne vedo in giro ben pochi di "motociclisti" per come l'intendo io, perche' nel settarismo modaiolo, giovanilista e ipernarcisista imperante conta di piu' quello che guidi e non quello che sei o cosa fai, ma questo e' un problema generale della societa'; le vecchie tradizioni perdono senso perche' i nuovi censori non hanno la piu' vaga idea di come e perche' si siano sviluppate e nessuna intenzione di mettesi li' a pensare perche'. Oh giovani, quando sono nate queste cose la moto era scelta di pochi per pura passione, mica una cosa facile facile come adesso, bisogna che ce ne rendiamo conto.
E' questo che mi fa' incavolare, anzi mi faceva (inutile prendersela ormai) alcuni inventano divisioni per clan e le applicano come allo stadio, curva centronord contro fossa dei pipponi, come questa discussione, basata sul pregiudizio e la superficialita'.
All'ultimo funerale "motociclista" cui ho partecipato, l'ultimo di una serie infinita cominciata tanti anni fa, forse per stanchezza ho cominciato a provare un sentimento di ripulsa verso l'ipocrisia imperante, di cui una volta mi sono nutrito anch'io, della "fratellanza" : cosa puo' impipparmi di un lampeggio quando tanti "fratelli" sono quelli che fanno impestare di autovelox ogni strada degna di questo nome perche' fanno cose allucinanti che neanche al Circo Togni si sognano? Due settimane fa sulla Futa sembrava d'essere in tangenziale, e devo star li a macerarmi perche' quei c******i che mi avevano appena invaso la corsia per mettere la saponetta a terra magari non mi considerano degno di rispetto? Ma per favore...
Che la strada vi sia propizia.
 
10271230
10271230 Inviato: 21 Lug 2010 17:03
 

wilecoyote ha scritto:
sono quelli che fanno impestare di autovelox ogni strada degna di questo nome perche' fanno cose allucinanti che neanche al Circo Togni si sognano? Due settimane fa sulla Futa sembrava d'essere in tangenziale, e devo star li a macerarmi perche' quei c******i che mi avevano appena invaso la corsia per mettere la saponetta a terra magari non mi considerano degno di rispetto? Ma per favore...
Che la strada vi sia propizia.


qui devo dire, sono d'accordo.

Per esempio, perchè mettere la moto a candela in pieno centro abitato? oppure, come già descritto sopra, quasi spingerti fuoristrada per mettere il ginocchio a terra. Io personalmente quando qualcuno mi arriva alle spalle, metto freccia a destra, rallento e metto fuori la V, però se vedo qualcuno che arriva lì, incollato, che cerca di innescare gare ecc ecc, mi piazzo sulla linea di mezzeria e credetemi, sulla Panoramica Zegna, se una moto è in centro strada, l'altra non passa manco morta. Morale: Siate educati e sarete trattati con rispetto.. altrimenti, chi semina vento, raccolgie tempesta
 
10271572
10271572 Inviato: 21 Lug 2010 18:02
 

Ogni giorno, sia frequentando il Forum, sia quando sono in sella alla mia moto, in città o fuori non fa differenza, mi rendo conto di quanto poco buon senso anima la stragrande maggioranza di chi va in moto...

Partecipando alle discussioni del Forum, mi capita di leggere, cose per me incomprensibili. Sia chiaro, non voglio passare per l’esperto motociclista che prodiga consigli come benedizioni, ma sarà l’età, sarà il fatto che una certa idea di come vivere la moto me la sono fatta, ora che sia giusta o sbagliata questo non sta a me dirlo, ma di certo ci sono comportamenti di certi pseudo motociclisti che mi sconcertano e non poco.

Leggo nel Forum di “centauri” che si vantano di come abbiano affrontato una curva a velocità supersonica, e di come successivamente sono riusciti ad evitare un frontale con un Tir, la cosa che mi sconcerta di più e che ci sono altri frequentatori del Forum che approvano un comportamento del genere, gratificando lo “sconsiderato” di turno con complimenti di vario genere. Per fortuna non tutti i frequentatori del Forum rispondono gratificati, al contrario e giustamente a mio avviso, chi con toni più morbidi, chi con toni più duri, deplorano tale comportamento. E’ capitato anche, che a seguito di queste bravate vantate da un minorenne con il suo scooter, io abbia risposto testualmente: “Se voi siete il futuro del motociclismo, mi vien da piangere”, per tutta risposta: “Ma che c...o centra”. La prossima volta risponderò anche io gratificando ma in maniera ironica il “centauro” di turno, d’altronde come si dice? Non c’è più sordo di chi non voglia sentire.

Parlando di questo con amici comuni, si e cercato di dare una minima giustificazione al fatto che sono ragazzi di 15/16 anni... cosa vuol dire? Che un ragazzo di tale età non possa usare il cervello? Anche io ho vissuto i miei 15/16 anni, anche io ho fatto le mie bravate, penso sia un percorso più o meno fatto da tutti, ma non mi sembra onestamente, che fossi stato così idiota, perché di idioti si parla e bisogna dirlo chiaramente e a caratteri cubitali, se vogliamo evitare altre croci al merito. Scusate la franchezza, ma spesso mi imbatto in interminabili discussioni pro-sicurezza, anche per cercare di far riflettere i più restii ad usare sempre il buon senso quando siamo alla guida della moto, e certi ragionamenti proprio non li accetto.

Altro comportamento incomprensibile di vari motociclisti incontrati nel traffico quotidiano, ma anche in gite fuori città, che sono alla guida delle loro moto in maglietta e calzoncini e scarpette da tennis, qualcuno di questi anche alla guida di moto iper-sportive. Capisco che in estate il caldo non porti ad usare tutto l’abbigliamento con relative protezioni, idoneo alla guida in moto, ma almeno un minimo oltre al casco peraltro obbligatorio per legge, bisogna pur usarlo.

Vorrei invitare questi motociclisti, a passare un giorno presso il pronto soccorso dell’Ospedale della loro città, ed aspettare (non tarderà ad arrivare) il primo caduto dalla moto o scooter, vestito solo con una maglietta, pantaloncini o pantaloni leggeri e scarpette da tennis. Nel migliore dei casi, quando le conseguenze non sono gravi, la pelle di braccia, spalle e gambe è grattata via fino all’osso, lasciando cicatrici che non andranno più via, sempre tralasciando il dolore che prima o poi passa. Non starò qui a ribadire l’importanza di portare sempre tutto l’abbigliamento idoneo, anche perché non è detto che pur portando tale abbigliamento siamo immuni da conseguenze più o meno gravi, in caso di incidente, ma almeno una grattugiata alla nostra pelle ce la saremo risparmiata.

Spesso ci si lamenta (giustamente) della inadeguatezza delle strade italiane, della cattiva manutenzione delle infrastrutture inadeguate, ma meno spesso si parla dei cattivi comportamenti che alcuni “centauri” adottano alla guida della loro moto. Velocità di parecchio superiore al C.d.S., sorpassi azzardati, al semaforo quando neanche è scattato il verde, violente partenze con staccate da Valentino Rossi alla prima curva, facendo il “pelo” all’asfalto. Nel week-end flotte di “smanettoni” vanno a caccia di belle strade collinari, meglio se con tante curve, scambiandole per le varie Vallelunga, Monza, Imola e via dicendo, mettendo a rischio la propria e altrui incolumità.

Meno grave, ma non meno dolente, è constatare come certe buone abitudini stiano scomparendo. Mi riferisco allo scambio di lampeggio in segno di saluto quando si incontra un altro motociclista, sempre più spesso quando incrocio un altro motociclista il mio saluto finisce snobbato.

Per quanto scritto, mi sorge spontanea una domanda, a cui vorrei che si tentasse di dare una risposta; dov'è finita la tanto citata CULTURA MOTOCICLISTA?
 
10348568
10348568 Inviato: 3 Ago 2010 22:50
 

Cento40 ha scritto:
...
Per quanto scritto, mi sorge spontanea una domanda, a cui vorrei che si tentasse di dare una risposta; dov'è finita la tanto citata CULTURA MOTOCICLISTA?


Non è mai esistita. O meglio, esisteva il buon senso generale.

Tengo una condotta in strada impeccabile, ma veramente impeccabile, soprattutto contando che la moto mi piace sentirla ai bassi giri, rispetto gli altri e rispetto anche chi non andrebbe rispettato.

Ma c'è sempre il c******e, l'irresponsabile, l'imprevisto in agguato. Bisogna essere previdenti e gentili ma quando non lo si può essere bisogna essere s*****i.

Io ho fatto un incidente in rotatoria per gasolio. Venti metri prima di me c'era una volante della polizia. Quando sono andato a chiedere il loro aiuto li ho trovati chiusi in macchina a fumare e ascoltare la radio. Questo era il loro modo di "segnalare" la cosa. Nella relazione hanno dichiarato che "non hanno potuto vedermi", "non hanno visto la mia caduta" e "pioveva talmente tanto che la circolazione era improponibile". Simpatici, considerando che avevo scocciato il telefono al giubbotto e ho ripreso (definiamola "portar sfortuna") l'intero incidente.

Dove la vedi la "tua morale"?
Personalmente la mia morale di motociclista mi impone di recarmi al comando, in moto, con la targa coperta, e di forargli tutte le gomme delle volanti.
 
10349486
10349486 Inviato: 4 Ago 2010 8:14
 

Aaron111 ha scritto:


di sicuro non gli offrirei da bere!
purtroppo in Italia c'è un sacco di gente che fa manovre un bel po' indecenti..
però mi capita anche a volte di vedere gente che non supera nessuno (o perchè è sola in autostrada/statale a 2 corsie, o perchè va veramente piano) stare in corsia di sorpasso e non schiodarsi nemmeno in lacrime per spostarsi sulla corsia più a destra..
e onestamente mi fanno più imbufalire questi ultimi


Concordo 0509_up.gif Venite sul GRA di Roma. L'unico modo per sorpassare qualcuno oramai è solo superare a dx icon_twisted.gif Si piazzano tutti in corsia di sorpasso e non si spostano più! icon_twisted.gif Tu sei vuoi andare leggermente più veloce devi rischiare la patente sorpassando a dx icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10352657
10352657 Inviato: 4 Ago 2010 17:12
 

The_Smart ha scritto:


Concordo 0509_up.gif Venite sul GRA di Roma. L'unico modo per sorpassare qualcuno oramai è solo superare a dx icon_twisted.gif Si piazzano tutti in corsia di sorpasso e non si spostano più! icon_twisted.gif Tu sei vuoi andare leggermente più veloce devi rischiare la patente sorpassando a dx icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif


cazzate Lorè.. basta maledirli e non sorpassarli..

sfanalare, strombazzare, far ciò che ti pare, ma io quelli che sorpassano a dx... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

e non rischi la patente... rischi la vita, perchè raramente gli automobilisti guardano gli specchietti se devono rientrare in una corsia più lenta
 
10352708
10352708 Inviato: 4 Ago 2010 17:22
 

Morannar ha scritto:

Dove la vedi la "tua morale"?
Personalmente la mia morale di motociclista mi impone di recarmi al comando, in moto, con la targa coperta, e di forargli tutte le gomme delle volanti.


Non sarebbe una soluzione.. per alcuni che non fanno quanto dovrebbero, non puoi far pagare la loro "colpa" a tutti.. capisco che la tua è una battuta.. almeno spero icon_rolleyes.gif
 
10352732
10352732 Inviato: 4 Ago 2010 17:27
 

Cento40 ha scritto:


Non sarebbe una soluzione.. per alcuni che non fanno quanto dovrebbero, non puoi far pagare la loro "colpa" a tutti.. capisco che la tua è una battuta.. almeno spero icon_rolleyes.gif


più che altro io andrei anche senza marmitte, col casco però si per non farmi riconoscere.. comunque già che si fanno le cose, bisogna farle bene, quindi con una bella chiave. su tutte le volanti scrivi CARABINIERI icon_asd.gif
 
10356193
10356193 Inviato: 5 Ago 2010 9:04
 

Cento40 ha scritto:


Non sarebbe una soluzione.. per alcuni che non fanno quanto dovrebbero, non puoi far pagare la loro "colpa" a tutti.. capisco che la tua è una battuta.. almeno spero icon_rolleyes.gif


ma certamente è un'esagerazione! La legge del taglione non è mai giusta.

E' un esempio di come gli altri si comportano con noi e di come noi ci comportiamo, ai loro occhi, con loro.

Comunque, a proposito di teste di belin sullo scooter.

Ieri sera, undici e mezza, sono fermo a una rotatoria che dò la precedenza, lascio passare e parto. La mia attenzione viene colpita da una lucetta verde. Per sicurezza mi fermo e... chi era se non un 15 enne (o giù di lì) alla guida del suo ciclomotore tutto modificato con un impianto di illuminazione da ufo? Lo ho seguito (facevamo la stessa strada), aveva lo stop bianco, le frecce verdi e il faro anteriore blu. Arlecchino?
 
10396312
10396312 Inviato: 13 Ago 2010 13:08
 

Domenica al ritorno da Portovenere:
Io e zavorrina (con casco, guanti, paraschiena, giubbino in pelle, stivali e... jeans... icon_redface.gif ) praticamente in centro a La Spezia, veniamo superati da una allegra famigliola in scooter: casco jet... magliettina... pantaloncini corti... ciabatte... icon_eek.gif icon_eek.gif
Dico famigliola in quanto sullo scooter c'erano papà, mamma e figlio... eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
0509_down.gif
 
10403784
10403784 Inviato: 14 Ago 2010 20:21
 

Comunque è proprio vero: le ca****e più grandi le fanno quelli con lo scooter!
 
10408115
10408115 Inviato: 16 Ago 2010 9:32
 

Riporto un'esperienza avuta ieri sera, anche per spezzare una lancia a favore degli scooteristi e far capire che anche noi motocicisti non siamo proprio perfetti... icon_rolleyes.gif

Ieri sera, ore 21, ero in macchina con la morosa e mi stavo immettendo in una rotonda a 2 corsie..Da premettere che in questa rotonda c'è un'uscita ogni 10 metri..Vedo arrivare, era ad una buona distanza, una moto che è nella corsia più interna e io mi immeto in quella esterna (quindi la velocità è davvero irrisoria in quanto partivo da fermo..). Mentre mi sto avvicinando alla prima uscita, io dovevo prendere la seconda e quindi sono rimasto sulla corsia esterna, mi sento tirare due sgasate di fianco al finestrino icon_eek.gif guardo ed era la moto che mi stava letteralmente tagliando la strada perchè doveva imboccare la prima uscita!!! Senza aver messo la freccia, perchè se no mi sarei fermato e gli avrei lasciato la precedenza, e pure guardandomi con aria quasi di sfida come per dire: "We ma che fai!?!?!? Ho la precedenza io!!!". MA BIMBO m*****a CHE NON SEI ALTRO, SE NON METTI LA FRECCIA PER VOLTARE COME LO SO IO CHE C..O VUOI FARE?!!??!!? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif Roba che se andavo più forte tiravo sotto lui e la sua zavorrina....Poi, se anche avessi sbagliato la manovra io, se uno ti taglia la strada non è che dai gas per cercare di passargli davanti, freni e lo lasci sfilare visto che hai abbastanza spazio...Non che gli vai di fianco e dai delle sgasate!!! 0510_amici.gif 0509_down.gif Se avevo la radio a palla e non le sentivo lo prendevo sotto...Ma zio birbante!!!!

Teste di ca..o sulla moto!!!
 
10409060
10409060 Inviato: 16 Ago 2010 13:01
 

@Festa83, bè che dire... è risaputo che nessuno è esente da colpe... 0510_inchino.gif
Anche noi motociclisti ogni tanto ne combiniamo qualcuna... icon_confused.gif
 
10409293
10409293 Inviato: 16 Ago 2010 13:42
 

Morannar ha scritto:


ma certamente è un'esagerazione! La legge del taglione non è mai giusta.

E' un esempio di come gli altri si comportano con noi e di come noi ci comportiamo, ai loro occhi, con loro.

Comunque, a proposito di teste di belin sullo scooter.

Ieri sera, undici e mezza, sono fermo a una rotatoria che dò la precedenza, lascio passare e parto. La mia attenzione viene colpita da una lucetta verde. Per sicurezza mi fermo e... chi era se non un 15 enne (o giù di lì) alla guida del suo ciclomotore tutto modificato con un impianto di illuminazione da ufo? Lo ho seguito (facevamo la stessa strada), aveva lo stop bianco, le frecce verdi e il faro anteriore blu. Arlecchino?


Così si spiegano molti dei video di quel programma da pagliacci che è Mistero probabilmente... eusa_whistle.gif

Molti ragazzini con lo scooter ne fanno di tutti i colori.
 
10409582
10409582 Inviato: 16 Ago 2010 14:59
 

@Jo74 Si si, e anche io le mie cavolate le ho fatte e ne farò, la guida sulla moto certe volte ti spinge a far manovre un pò al limite perchè sai che ci puoi stare e non sempre riesci a frenare la tentazione...Ma visto che il topic era "contro" gli scooteristi ho voluto dire la mia per far riflettere sul fatto che nessuno è esente da colpe quando siamo per strada icon_wink.gif 0510_saluto.gif

doppio_lamp.gif
 
10450395
10450395 Inviato: 24 Ago 2010 15:10
Oggetto: varie teste di .....
 

bhe io sono sia scooterista, sia motociclista che automobilista!,
ebbene quando guido la macchina (e vero) trovo parecchi motociclisti e scooteristi teste di ****** icon_eek.gif
quando guido lo scooter trovo un mucchio di automobilisti e motociclisti teste di ####### icon_eek.gif
mentre quando guido la moto è piendo di scooteristi e automobilisti test di ****** icon_eek.gif
....non è che anche io qualche volta sono ....... icon_xd_2.gif
 
10450411
10450411 Inviato: 24 Ago 2010 15:14
Oggetto: Re: varie teste di .....
 

lojol ha scritto:
bhe io sono sia scooterista, sia motociclista che automobilista!,
ebbene quando guido la macchina (e vero) trovo parecchi motociclisti e scooteristi teste di ****** icon_eek.gif
quando guido lo scooter trovo un mucchio di automobilisti e motociclisti teste di ####### icon_eek.gif
mentre quando guido la moto è piendo di scooteristi e automobilisti test di ****** icon_eek.gif
....non è che anche io qualche volta sono ....... icon_xd_2.gif


hahahahahhaha sei un genio.. e comunque ciò che dici è vero, anzi no, verissimo!

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
10450524
10450524 Inviato: 24 Ago 2010 15:36
 

Quoto in todo Lojol 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif

Anche io sono scooterista, motociclista e automobilista e posso dire che ho la calamita per le teste di .... Ma sempre però, qualsiasi mezzo mi trovi ad usare, c'è sempre il pirla di turno che me la fa grossa e mi tocca sempre metterci io una pezza.

solo venerdì, ritornando dall'Emilia in auto, ho beccato nell'ordine: 2 auto fuori mano in curva, per schivare la seconda ho dovuto scartare in cunetta (fortuna che c'era soffice erba e non ho rovinato i cerchi dell'auto icon_biggrin.gif ), una moto che ha preso una curva alla sua destra per metà nella mia corsia icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif di nuovo ho schivato in cunetta 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif e per fortuna che sono di Genova, xè se fossi stato il tipico automobilista dell'appennino emiliano ora avremo un motociclista in meno, un'auto distrutta e probabilmente sarei ancora in ospedale a farmi rimettere insieme tie.gif tie.gif tie.gif infine, in autostrada, la stessa manovra da due mezzi differenti, un'auto e uno scooter: arrivo molto svelto in corsia di sorpasso (ero verso i 130 a corsia libera e superavo veicoli molto più lenti) e prima uno poi l'altro mi hanno fatto testare i super freni della mia auto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif gli ero quasi addosso e si sono entrambi buttati in sorpasso, uno con freccia (l'auto) l'altro senza freccia (lo scooter)... al primo quando l'ho giustamente mandato a fan.... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif gliene veniva ancora a lui (non so cosa, forse 2 schiaffi 0509_mitra.gif ) l'altro era un signore a cui non ho detto nulla xè s'era preso una paura che pensavo mi cadesse di fianco: probabilmente era sovrapensiero e convinto di esser solo quando s'è buttato e appena s'è accorto che qualcosa di grosso e veloce lo stava per asfaltare è rientrato come un fulmine chiedendomi mille volte scusa (x la cazzata) e chissà quante volte grazie per non averlo preso icon_biggrin.gif

Quindi, chi la vince la coppa della migliore testa di c...??? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10450545
10450545 Inviato: 24 Ago 2010 15:39
 

H_46 ha scritto:


Quindi, chi la vince la coppa della migliore testa di c...??? 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Ma è ovvio! TU!

dovevi asflatare un po' di gente, il terminator dell'Appennino, poi vedevi.. 0509_lucarelli.gif
 
10455717
10455717 Inviato: 25 Ago 2010 13:10
 

Ci stavo pensando, ma non avendo un Hammer e avendo appena fatto riverniciare l'auto, ho pensato egoisticamente solo a me stesso schivandoli tutti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10456431
10456431 Inviato: 25 Ago 2010 15:07
 

H_46 ha scritto:
Ci stavo pensando, ma non avendo un Hammer e avendo appena fatto riverniciare l'auto, ho pensato egoisticamente solo a me stesso schivandoli tutti 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


hai sbagliato clamorosamente! Bisogna essere meno egoisti nella vita! Pensa, centrandoli tutti, li avresti educati ad un comportamento più consono, e magari altri che transitavano in quel mentre, avrebbero riflettuto sulle loro sporche zioni icon_evil.gif

Hai perso una grandissima occasione per fare del bene.
 
10591967
10591967 Inviato: 16 Set 2010 18:34
 

Ecco, mi stavo giusto sfogando nell'altro thread in questa sezione su quelli che usano scooter e maxiscooter. Purtroppo è quanto vedo io, o almeno fino ad ora: le peggiori noie me le hanno sempre date quelli che guidano questo tipo di "moto" (tra virgolette perchè io non le considero moto, appunto).

Probabilmente molti si sentono esaltati e sicuri del fatto di avere un mezzo agile nel traffico, comodo e che al contempo può tirare? Non vedo altra spiegazione, come quando mi faccio un rettilineo a 100 km passando uno di questi tizi e lasciandolo parecchio indietro, entrando poi in una strada di campi dove continuo a 70 km circa, per poi vedermelo spuntare all'improvviso in una svolta a sinistra piuttosto stretta, e lì mi sorpassa tagliando lo stop (e la mia strada, ovviamente)... dopo ce l'ho avuto davanti tutto il tempo tra i piedi e non potevo neanche passarlo -_-. Deve avere fatto una bella tirata per raggiungermi e avere la semplice soddisfazione di sorpassarmi, forse perchè sono una ragazza e a volte l'orgoglio maschile vuole la rivincita su queste cose?

Oggi invece mi hanno sorpassato sulla destra abbastanza a pelo.... magari se stringevo la destra e mi centrava aveva pure il coraggio di avere ragione.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 3
Vai a pagina Precedente  123

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Sicurezza e PrevenzioneEsperienze personali, Guida Sicura

Forums ©