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Miglior motard O ENDURO STRADALE da 450 a 600(massimo €8000)
9506999
9506999 Inviato: 18 Mar 2010 15:00
 

io consiglio una bella Aprilia RXV 550 motard.. bicilindrica e divertente!! Anche il KTM non è malaccio, ho guidato il 620 e mi sono letteralmente buttato via.. uno spettacolo!!! icon_wink.gif
 
9507375
9507375 Inviato: 18 Mar 2010 15:52
 

Desmon ha scritto:
io consiglio una bella Aprilia RXV 550 motard.. bicilindrica e divertente!! Anche il KTM non è malaccio, ho guidato il 620 e mi sono letteralmente buttato via.. uno spettacolo!!! icon_wink.gif


la motard è la sxv.

quanti metri fa tra un tagliando e l'altro?

V
 
9507639
9507639 Inviato: 18 Mar 2010 16:29
 

oltre a fare i tagliandi cosi spesso....conta che è bicilindrica....quindi tutto X 2
 
9508217
9508217 Inviato: 18 Mar 2010 18:02
 

NitroCento ha scritto:


Le ultime hanno solo un paio d'anni icon_rolleyes.gif

Ho capito, ma ha rifiutato qualsiasi usata. icon_rolleyes.gif
 
9508750
9508750 Inviato: 18 Mar 2010 19:06
 

o lo yamaha xt 660 si può alleggerire a 175kg e portarlo a 60 cv?
 
9508765
9508765 Inviato: 18 Mar 2010 19:08
 

djsmith ha scritto:
o lo yamaha xt 660 si può alleggerire a 175kg e portarlo a 60 cv?

Penso abbia già circa 60cv all'albero. Si, il peso lo puoi fare arrivare a 175kg.
Ma non ho ancora capito cosa vuoi farci con la moto... eusa_think.gif
 
9508766
9508766 Inviato: 18 Mar 2010 19:08
 

oppure che manutenzione ha l'aprilia svz 450?quanto costa?
 
9508769
9508769 Inviato: 18 Mar 2010 19:08
 

leonheart ha scritto:
djsmith ha scritto:
o lo yamaha xt 660 si può alleggerire a 175kg e portarlo a 60 cv?

Penso abbia già circa 60cv all'albero. Si, il peso lo puoi fare arrivare a 175kg.
Ma non ho ancora capito cosa vuoi farci con la moto... eusa_think.gif

di cavalli ne ha 48 da listino
 
9509005
9509005 Inviato: 18 Mar 2010 19:41
 

leonheart ha scritto:
djsmith ha scritto:
o lo yamaha xt 660 si può alleggerire a 175kg e portarlo a 60 cv?

Penso abbia già circa 60cv all'albero. Si, il peso lo puoi fare arrivare a 175kg.
Ma non ho ancora capito cosa vuoi farci con la moto... eusa_think.gif


1- magari, i cv sono 49...

2- secondo me, neanche lui...

V
 
9509107
9509107 Inviato: 18 Mar 2010 19:54
 

djsmith ha scritto:
oppure che manutenzione ha l'aprilia svz 450?quanto costa?

Non esiste, esiste la SXV che ha bisogno di più manutenzione di un 125cc a 2T ultrapompato.
Al massimo esiste l'RXV che è la versione enduro con lo stesso identico motore.

EDIT: un ultima curiosità, cosa ci vuoi fare con la tua futura moto?
 
9509545
9509545 Inviato: 18 Mar 2010 20:55
 

leonheart ha scritto:

Non esiste, esiste la SXV che ha bisogno di più manutenzione di un 125cc a 2T ultrapompato.
Al massimo esiste l'RXV che è la versione enduro con lo stesso identico motore.

EDIT: un ultima curiosità, cosa ci vuoi fare con la tua futura moto?


Penso voglia volare icon_asd.gif spendendo poco icon_asd.gif
 
9511350
9511350 Inviato: 19 Mar 2010 0:12
 

credo che andando avanti cosi si possa prender in considerazione un milione di moto se non ci indichi pure l'uso che intendi farne..
non è cattiveria ma siam passati dal motard al transalp.. estetica a parte qualche info in più sul suo utilizzo sarebbe meglio.. eusa_think.gif
 
9542210
9542210 Inviato: 23 Mar 2010 20:58
 

Cosa devi fare con sta benedetta moto? passeggiate ? correrci ? andarci al lavoro ? dove la usi ? Vuoi spendere per i tagliandi ? Vai spesso col passeggero ? Pensi sia meglio un motard ? un enduro ? una stradale ? una custom ? un chopper ? ... eusa_wall.gif icon_asd.gif

Un bel... T max... e via...
 
9542350
9542350 Inviato: 23 Mar 2010 21:11
 

fedez86 ha scritto:
[...]Un bel... T max... e via...

In effetti mi sa che non vuole una moto. icon_asd.gif
 
9543175
9543175 Inviato: 23 Mar 2010 22:43
 

Mi sa che il nostro amico Djsmith non ha proprio idea di quello che cerca.. non sto capendo niente 0509_si_picchiano.gif Si è passati dai motard spintissimi al Transalp ai Ktm da enduro passando anche per le naked quattro cilindri e i 1000 bicilindrici.. c'è un po di confusione..

doppio_lamp_naked.gif
 
9543206
9543206 Inviato: 23 Mar 2010 22:49
 

Jingle90 ha scritto:
Mi sa che il nostro amico Djsmith non ha proprio idea di quello che cerca.. non sto capendo niente 0509_si_picchiano.gif Si è passati dai motard spintissimi al Transalp ai Ktm da enduro passando anche per le naked quattro cilindri e i 1000 bicilindrici.. c'è un po di confusione..

doppio_lamp_naked.gif


Solo un po^ eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9543232
9543232 Inviato: 23 Mar 2010 22:53
 

mada ha scritto:


Solo un po^ eusa_think.gif eusa_think.gif

Forse voleva scrivere "un po'...troppo". icon_asd.gif
 
9543310
9543310 Inviato: 23 Mar 2010 23:04
 

aggiungiamo tra le moto consigliate qualche supersportiva e qualche moto da viaggio e siamo nella confusione più totale 0509_si_picchiano.gif
 
9543967
9543967 Inviato: 24 Mar 2010 1:13
 

Una Goldwing secondo me può andare.... comoda è comoda.... icon_twisted.gif
 
9623299
9623299 Inviato: 6 Apr 2010 12:34
 

nerowolfe79 ha scritto:
allora, diamo una scremata:

partiamo dal rapporto peso/potenza pari a 2:

- tra i motard ce l'hanno solo le racing, media grossolana 100kg per 50cv, oppure i bombardoni bicilindrici (hyper, dorso, 990, HP2) mediamente sotto i 200kg e intorno ai 100cv, ma siamo anche intorno al litro di cilindrata. ci si avvicina anche il 690 smc, dato per 150 kg e una 70ina di cv.

- tra le enduro stesso discorso: o le racing, o i grossi bicilindrici (990, GS 800).

- tra le stradali, imbarazzo della scelta, puoi arrivare anche a rapporti vicini all'unità se prendi un 1000 4 cilindri.

non ti resta che decidere che moto ti piacciono, perchè questo nessuno di noi può farlo per te.

V

CI SONO STRADALI CHE HANNO RAPPOTRO PESO/POTENZA =1
 
9623484
9623484 Inviato: 6 Apr 2010 12:56
 

djsmith ha scritto:

ci sono stradali che hanno rappotro peso/potenza =1


e quindi? qui si parla di enduro e motard? e nessuna enduro o motard raggiunge questo valore.... icon_rolleyes.gif
 
9624333
9624333 Inviato: 6 Apr 2010 14:41
 

djsmith ha scritto:
nerowolfe79 ha scritto:
allora, diamo una scremata:

partiamo dal rapporto peso/potenza pari a 2:

- tra i motard ce l'hanno solo le racing, media grossolana 100kg per 50cv, oppure i bombardoni bicilindrici (hyper, dorso, 990, HP2) mediamente sotto i 200kg e intorno ai 100cv, ma siamo anche intorno al litro di cilindrata. ci si avvicina anche il 690 smc, dato per 150 kg e una 70ina di cv.

- tra le enduro stesso discorso: o le racing, o i grossi bicilindrici (990, GS 800).

- tra le stradali, imbarazzo della scelta, puoi arrivare anche a rapporti vicini all'unità se prendi un 1000 4 cilindri.

non ti resta che decidere che moto ti piacciono, perchè questo nessuno di noi può farlo per te.

V

CI SONO STRADALI CHE HANNO RAPPOTRO PESO/POTENZA =1


certo che ci sono, l'ho scritto proprio lì, nella parte in neretto...

V
 
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