Diegoso41 ha scritto:
A livelli amatoriali il feeling di guida è più importante delle prestazioni. Pochi infattgi sono in grado di portare al limite anche un pneumatico stradale come SportSmart, però ognuno cerca di trovarsi una regolazione (pressione, sospensioni, gomma) che lo faccia sentire meglio sulla moto, un sentirsi meglio che, se per un pilota vero può valere pochi decimi al giro, per un amatore pur discretamente veloce può valer secondi al giro...
il feeling di guida sarà importante ma se ho un buon feeling e i tempi non arrivano forse bisogna lavorare sullo stile di guida non proprio corretto, feeling buono o meno che sia, il fatto di arrivare ad avere delle buone sensazioni non vuol dire molto se i tempi sul giro sono alti, e in pista anche a livello amatoriale dei riferimenti ci sono per avere un idea di come giro, e secondo me fino a quando non si gira almeno in certi tempi inutile parlare del proprio stile di guida, stile probabilmente da rivedere, poi si può pensare ad assetti pressioni c***i e mazzi.
almeno io la vedo cosi