Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 5 di 19
Vai a pagina Precedente  123456...171819  Successivo
 
Elenco marmitte per moto 50cc
9605718
9605718 Inviato: 2 Apr 2010 19:40
 

è omologata?
 
9606968
9606968 Inviato: 2 Apr 2010 22:49
 

sisi è omologata però ti consiglio una r2 che è anch'essa omologata 0509_up.gif
 
9607172
9607172 Inviato: 2 Apr 2010 23:31
 

eh ma l'r2 sul GT originale non va bene...o sbaglio?
 
9608685
9608685 Inviato: 3 Apr 2010 12:16
 

Wyv3rN ha scritto:
eh ma l'r2 sul GT originale non va bene...o sbaglio?

Nono va benissimo digli ad apriliazzo come va... icon_asd.gif icon_asd.gif però sicuramente dovresti mettere almeno un 21 dietro e qualche accorgimento...
 
9609252
9609252 Inviato: 3 Apr 2010 13:33
 

scusate, ma una R2 non svuota troppo??
un'altra domanda, svuotando troppo che cosa succede?
 
9609658
9609658 Inviato: 3 Apr 2010 14:58
 

rischi di spompare il motore con una bela grippata finale.. icon_asd.gif icon_asd.gif ma scusa leggi quello che c è scritto sull guida..se vuoi una yasu a passaggio basso per motori originali o con ela soft prendi un r1 e sei apposto
 
9610387
9610387 Inviato: 3 Apr 2010 18:19
 

lo so che l'r1 va bene su quello originale, ma io volevo sapere se l'r1 va bene su un top nero o è meglio una giannelli? secondo me è meglio una r1, però sentire altri pareri è sempre meglio...
 
9611545
9611545 Inviato: 3 Apr 2010 21:46
 

ragazzi, una marmitta omologata che non tappi su tpr corsa standard??? avevo pensato alla top omo, ma credo che tappi un po...
 
9611600
9611600 Inviato: 3 Apr 2010 22:06
 

greggo93 ha scritto:
ragazzi, una marmitta omologata che non tappi su tpr corsa standard??? avevo pensato alla top omo, ma credo che tappi un po...


Per farlo girare al meglio scordati le marmitte omologate...
 
9612817
9612817 Inviato: 4 Apr 2010 10:29
 

The_Godfather ha scritto:
greggo93 ha scritto:
ragazzi, una marmitta omologata che non tappi su tpr corsa standard??? avevo pensato alla top omo, ma credo che tappi un po...


Per farlo girare al meglio scordati le marmitte omologate...

Quoto God icon_wink.gif
certo la Top può andare ma non rende il massimo!
e poi se posso darti un consiglio che ti frega dello scarico omologato se poi in realtà non è registrato sul libretto?? hai uno scarico omologato in teoria e non in pratica, e se anche ci cascassero ad un eventuale controllo ti inchiummerebbero per il tpr e il resto, quindi poche 0510_mina.gif e metti uno scarico decente icon_asd.gif icon_lol.gif
 
9612848
9612848 Inviato: 4 Apr 2010 10:34
 

karl92 ha scritto:
The_Godfather ha scritto:
greggo93 ha scritto:
ragazzi, una marmitta omologata che non tappi su tpr corsa standard??? avevo pensato alla top omo, ma credo che tappi un po...


Per farlo girare al meglio scordati le marmitte omologate...

Quoto God icon_wink.gif
certo la Top può andare ma non rende il massimo!
e poi se posso darti un consiglio che ti frega dello scarico omologato se poi in realtà non è registrato sul libretto?? hai uno scarico omologato in teoria e non in pratica, e se anche ci cascassero ad un eventuale controllo ti inchiummerebbero per il tpr e il resto, quindi poche 0510_mina.gif e metti uno scarico decente icon_asd.gif icon_lol.gif


Quoto, cioè alla fine hai un 86 sotto il culo, se non se ne accorgono per la marmitta se ne accorgono per il carburatore gigane e per la scritta TOP sul cilindro, e se per caso controllano meglio ti portano via la moto seduta stante. Non controllano quasi mai, basta che sei in regola con fari, freccie, speccchietti e documenti e non fai il pirla per strada... icon_wink.gif
Cioè se Io mi faccio un' elaborazione completa con l' 86 l' ultima cosa di cui mi preoccupo è l' omologazione dei pezzi, così come dei consumi che andrò a sostenere. Quando leggo di persone che si preoccupano dei consumi, della comodita o dell' affidabilità o, come nel tuo caso, dell' omologazione dei pezzi forse mi rendo conto che magari hanno sbagliato in pieno il tipo di elaborazione... icon_wink.gif
 
9612883
9612883 Inviato: 4 Apr 2010 10:42
 

The_Godfather ha scritto:


Quoto, cioè alla fine hai un 86 sotto il culo, se non se ne accorgono per la marmitta se ne accorgono per il carburatore gigane e per la scritta TOP sul cilindro, e se per caso controllano meglio ti portano via la moto seduta stante. Non controllano quasi mai, basta che sei in regola con fari, freccie, speccchietti e documenti e non fai il pirla per strada... icon_wink.gif
Cioè se Io mi faccio un' elaborazione completa con l' 86 l' ultima cosa di cui mi preoccupo è l' omologazione dei pezzi, così come dei consumi che andrò a sostenere. Quando leggo di persone che si preoccupano dei consumi, della comodita o dell' affidabilità o, come nel tuo caso, dell' omologazione dei pezzi forse mi rendo conto che magari hanno sbagliato in pieno il tipo di elaborazione... icon_wink.gif
esatto icon_wink.gif
se ne possono accorgere solo se ti fai notare tu con il casino e per l'alta velocità, poi basta girare un attimo la manopola e anche uno che non se ne intende molto capisce che non è proprio originale icon_lol.gif
se cerchi di passare inosservato non succede nulla icon_wink.gif
 
9613731
9613731 Inviato: 4 Apr 2010 14:31
 

qualcuno risponde alla mia domanda?
 
9614923
9614923 Inviato: 4 Apr 2010 18:34
 

ragazzi l'Scr hand made non è adatta a Gt con potenze elevate ma solo per 50cc o 70cc di media potenza!
io l'abbinerei a moto originale o con un base, al massimo un intermedio ma non di più!!
 
9615295
9615295 Inviato: 4 Apr 2010 19:28
 

arrow giannelli e R1 fan tutte pena...massimo su un gt originale...o su un base se volete un pò di coppia ai medi...

comunque per quanto riguarda il discorso elaborazioni..quando misi il TPR pensavo che avrebbe consumato un pò più del nero lavorato,che sarebbe stato poco affidabile e che sarebbe stato facile mantenerlo...

consuma l'ira di Dìo,è affidabile se trattato con criterio,vuole essere carburato sempre perfettamente...
 
9617763
9617763 Inviato: 5 Apr 2010 11:24
 

ma io volevo sapere se è meglio giannelli o yasuni R1?
 
9618322
9618322 Inviato: 5 Apr 2010 15:17
 

@carl92 e the_god father: capiso in pieno il ragionamento, è che se le fdo vedono la targetta di omologazione sulla marmitta si insospettiscono meno(perchè qui da me non badano molto al motore stanno piu attenti a quello)...quindi credo che staccherò quella sulla mia arrow e la salderò sulla pancia di una mhr supermoto e lascerò il silenziatore dell'arrow...

io per ora monto un nero, ma quest'estate ho intenzione di montare un tpr 76,5 e di abbinare come marmitta una mhr supermoto, se la comprassi prima e la montassi sul nero dite che è un macello e si spompa?
 
9619858
9619858 Inviato: 5 Apr 2010 20:36
 

greggo93 ha scritto:
@carl92 e the_god father: capiso in pieno il ragionamento, è che se le fdo vedono la targetta di omologazione sulla marmitta si insospettiscono meno(perchè qui da me non badano molto al motore stanno piu attenti a quello)...quindi credo che staccherò quella sulla mia arrow e la salderò sulla pancia di una mhr supermoto e lascerò il silenziatore dell'arrow...

io per ora monto un nero, ma quest'estate ho intenzione di montare un tpr 76,5 e di abbinare come marmitta una mhr supermoto, se la comprassi prima e la montassi sul nero dite che è un macello e si spompa?

non si spompa niente...magari metti un carburatore più grande così si riempie meglio..
 
9620472
9620472 Inviato: 5 Apr 2010 21:52
 

nn puoi mettere il sile arrow sulla malossi..a meno che nn modifichi anche lo spillo
 
9623298
9623298 Inviato: 6 Apr 2010 12:34
 

Link a pagina di Shopandrace50.com raga girando un po in internet ho trovato questo sito francese che vende una strana marmitta ninja per beta qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito???
 
9624100
9624100 Inviato: 6 Apr 2010 14:07
 

ragazzi...allora io sto mettendo su:
-top viola ts
-collettore motoforce
-valvola lamellare top tpr 8 petali
-carbu motoforce 21 pwk (con power jet circuit)
-frizione top con molle mhr
-albero motoforce evolution racing
-lavorazione carter
-selettore desmodronioc etc etc.
Però ho la gianna che tappa e non poco...ho visto la mvt?potrebbe andare su quest'ela?
 
9624625
9624625 Inviato: 6 Apr 2010 15:22
 

la mvt va bene per quell' elaborazione 0509_up.gif
 
9626832
9626832 Inviato: 6 Apr 2010 20:26
 

deraps ha scritto:
nn puoi mettere il sile arrow sulla malossi..a meno che nn modifichi anche lo spillo
davvero? pensavo che fossro tutte uguali a parte la leo vince che aveva i condotti ovali...ma cosa cambia?
 
9627017
9627017 Inviato: 6 Apr 2010 20:44
 

greggo93 ha scritto:
davvero? pensavo che fossro tutte uguali a parte la leo vince che aveva i condotti ovali...ma cosa cambia?
il silenziatore e spillo malossi si fissano con le molle...il silenziatore dell'arrow no...
 
9627781
9627781 Inviato: 6 Apr 2010 21:58
 

deraps ha scritto:
il silenziatore e spillo malossi si fissano con le molle...il silenziatore dell'arrow no...
ah ...grazie dell'informazione...vedrò che posso fare...
 
9629892
9629892 Inviato: 7 Apr 2010 11:44
 

Link a pagina di Shopandrace50.com raga girando un po in internet ho trovato questo sito francese che vende una strana marmitta ninja per beta qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito???
 
9632438
9632438 Inviato: 7 Apr 2010 18:13
 

cid94 ha scritto:
Link a pagina di Shopandrace50.com raga girando un po in internet ho trovato questo sito francese che vende una strana marmitta ninja per beta qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito???
Non è niente di che, se non sbaglio la fanno anche con un due terminali. E' abbinabile sul gt originale, già sul 70 credo tappi
 
9636122
9636122 Inviato: 8 Apr 2010 10:06
 

si bhè ma non è male vista da lontano sembra il silenziatore della yoshimura icon_asd.gif
 
9637123
9637123 Inviato: 8 Apr 2010 12:59
 

cid94 ha scritto:
si bhè ma non è male vista da lontano sembra il silenziatore della yoshimura icon_asd.gif
non so come possa andare comunque non mi piace come estetica, non la trovo adatta al tipo di moto
 
9637523
9637523 Inviato: 8 Apr 2010 13:42
 

DavideRS7 ha scritto:
arrow giannelli e R1 fan tutte pena...massimo su un gt originale...o su un base se volete un pò di coppia ai medi...

comunque per quanto riguarda il discorso elaborazioni..quando misi il TPR pensavo che avrebbe consumato un pò più del nero lavorato,che sarebbe stato poco affidabile e che sarebbe stato facile mantenerlo...

consuma l'ira di Dìo,è affidabile se trattato con criterio,vuole essere carburato sempre perfettamente...

l'ira di dio icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif !!!MI immagino quanto fai con 10 litri...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 5 di 19
Vai a pagina Precedente  123456...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©