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Elenco marmitte per moto 50cc
10337492
10337492 Inviato: 2 Ago 2010 11:27
 

a vuoi mettere un top viola
si dovrebbe coincidere
 
10337530
10337530 Inviato: 2 Ago 2010 11:32
 

perche ci sono 2 attacchi posteriori e uno sul telaio....gli attacchi sul posteriori si adattano ma quelli sulla pancia che si attacca al telaio e un po piu complicato adattarlo...
 
10337646
10337646 Inviato: 2 Ago 2010 11:48
 

ke kosa hai messo sotto il tuo motore?
icon_biggrin.gif
 
10338463
10338463 Inviato: 2 Ago 2010 13:23
 

ho solo un 19 0510_sad.gif ....per adesso
 
10338470
10338470 Inviato: 2 Ago 2010 13:24
 

ma ke motore è?
 
10343232
10343232 Inviato: 3 Ago 2010 9:06
 

voleva dire cha ha ancora il cilindro originale ma con il carburatore da 19 0509_up.gif
 
10347837
10347837 Inviato: 3 Ago 2010 20:52
Oggetto: Re: marmitta e carburatore rs originale?
 

cency ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo....oggi ho ordinato una giannelli silenziatore in carbonio da mettere sulla mia rs 50 2007 che è tutta originale apparte pignone 14.....volevo mettere anche il carburatore 19 ma il meccanico mi ha detto che sarebbbe inutile..secondo voi??

cambia meccanico 0509_si_picchiano.gif
quanti denti ha la corona?
comunque da 16 a 19 cambia eccome, provato personalmente, l'hm di fabiosix, ha il 19 di serie e ha messo la gianna, io ho il 16 e giannelli e la differenza ai bassi si sentiva eccome, la mia ha un bel buco di erogazione ai bassi, mentre la sua è bella piena
 
10348244
10348244 Inviato: 3 Ago 2010 21:53
 

ciao volevo chiedere come fosse possibile che una polini evo costasse meno di una for race ...grazie 0510_saluto.gif
 
10348409
10348409 Inviato: 3 Ago 2010 22:22
Oggetto: Re: marmitta e carburatore rs originale?
 

a112abarth ha scritto:
cency ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo....oggi ho ordinato una giannelli silenziatore in carbonio da mettere sulla mia rs 50 2007 che è tutta originale apparte pignone 14.....volevo mettere anche il carburatore 19 ma il meccanico mi ha detto che sarebbbe inutile..secondo voi??

cambia meccanico 0509_si_picchiano.gif
quanti denti ha la corona?
comunque da 16 a 19 cambia eccome, provato personalmente, l'hm di fabiosix, ha il 19 di serie e ha messo la gianna, io ho il 16 e giannelli e la differenza ai bassi si sentiva eccome, la mia ha un bel buco di erogazione ai bassi, mentre la sua è bella piena


hai detto 2 cose tutte e 2 sbagliate icon_asd.gif

icon_arrow.gif l'rs del 2007 ha un 17,5 per quello il meccanico ha detto che era inutile passare da 17,5 a 19, vai di 21 0509_up.gif

icon_arrow.gif l'HM di fabio six ha un gilardoni, non ha il contralbero ne avviamento elettrico ne miscelatore e ha un'accensione diversa e un pacco lamellare diverso, non puoi mettere i 2 blocchi a confronto icon_asd.gif icon_asd.gif e ci credevo che aveva molti più bassi proprio per le differenze che ho elencato sopra
 
10351328
10351328 Inviato: 4 Ago 2010 13:01
Oggetto: Re: marmitta e carburatore rs originale?
 

morig94 ha scritto:


hai detto 2 cose tutte e 2 sbagliate icon_asd.gif

icon_arrow.gif l'rs del 2007 ha un 17,5 per quello il meccanico ha detto che era inutile passare da 17,5 a 19, vai di 21 0509_up.gif

icon_arrow.gif l'HM di fabio six ha un gilardoni, non ha il contralbero ne avviamento elettrico ne miscelatore e ha un'accensione diversa e un pacco lamellare diverso, non puoi mettere i 2 blocchi a confronto icon_asd.gif icon_asd.gif e ci credevo che aveva molti più bassi proprio per le differenze che ho elencato sopra

sulla prima ok.
sulla seconda no.
per quanto possa essere tutto diverso, secondo me è solo un carburatore più grande che può ridimensionare il problema riscontrato da me del buco di erogazione, nel suo caso era praticamente nullo, ma grazie a tutte quelle cose elencate da te, il 19 secondo me ha fatto la differenza
 
10351396
10351396 Inviato: 4 Ago 2010 13:08
 

Invece secondo me il 19 da un po' di brio ma in basso la differenza la senti grazie ai pezzi che ho elencato
 
10351417
10351417 Inviato: 4 Ago 2010 13:09
 

te ke motore hai?
icon_biggrin.gif
 
10351428
10351428 Inviato: 4 Ago 2010 13:10
 

Io ho il ghisotto originale icon_asd.gif
 
10351440
10351440 Inviato: 4 Ago 2010 13:12
 

secondo su un hm baja rr kon un 21 dell'orto e un 78cc monofascia airsal ke marmitta va bene?
 
10351812
10351812 Inviato: 4 Ago 2010 13:55
 

Una top o una supermoto, vai di top che costa quasi la metà icon_asd.gif 200 euro
 
10352873
10352873 Inviato: 4 Ago 2010 17:51
 

ma è quella omologata?comunque sei sicuro nn è ke tappa troppo?
 
10353266
10353266 Inviato: 4 Ago 2010 18:48
Oggetto: Re: marmitta e carburatore rs originale?
 

a112abarth ha scritto:
morig94 ha scritto:


hai detto 2 cose tutte e 2 sbagliate icon_asd.gif

icon_arrow.gif l'rs del 2007 ha un 17,5 per quello il meccanico ha detto che era inutile passare da 17,5 a 19, vai di 21 0509_up.gif

icon_arrow.gif l'HM di fabio six ha un gilardoni, non ha il contralbero ne avviamento elettrico ne miscelatore e ha un'accensione diversa e un pacco lamellare diverso, non puoi mettere i 2 blocchi a confronto icon_asd.gif icon_asd.gif e ci credevo che aveva molti più bassi proprio per le differenze che ho elencato sopra

sulla prima ok.
sulla seconda no.
per quanto possa essere tutto diverso, secondo me è solo un carburatore più grande che può ridimensionare il problema riscontrato da me del buco di erogazione, nel suo caso era praticamente nullo, ma grazie a tutte quelle cose elencate da te, il 19 secondo me ha fatto la differenza
posso confermare ciò che ha detto morig...quà da me c'è un cre baja rr con giannelli e 19 (stessa mia ela) e in alto la mia va un pelo di più ma ai bassi la mia và parecchio di più icon_wink.gif le cose che tolgono molti bassi sono la coroncina di avviamento sul volano , l'ingranaggio del miscelatore e il contralbero... icon_wink.gif
 
10353309
10353309 Inviato: 4 Ago 2010 18:57
 

Finalmente qualcuno che mi da ragione, anche il gt fa la sua parte icon_wink.gif comunque la top su un airsal 80 è perfetta icon_wink.gif
 
10353384
10353384 Inviato: 4 Ago 2010 19:08
 

morig94 ha scritto:
Finalmente qualcuno che mi da ragione, anche il gt fa la sua parte icon_wink.gif comunque la top su un airsal 80 è perfetta icon_wink.gif
no fidati un gilardoni originale ha la fasature praticamente agli stessi gradi di un cilindro am6....poi sopratutto le nuove versioni con pistone bifascia vanno veramente poco di più...
 
10355172
10355172 Inviato: 4 Ago 2010 22:41
 

sui 50 originali non ci sarà mai una gran differenza...
 
10356532
10356532 Inviato: 5 Ago 2010 10:15
 

grazie per la marmitta icon_biggrin.gif
 
10363040
10363040 Inviato: 6 Ago 2010 10:08
 
 
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