Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo
 
[GSX 1250 Traveller] Consiglio accessori aftermarket
9789082
9789082 Inviato: 3 Mag 2010 12:54
 

Citazione:
scarichi aftermarket per gsx 1250 fa non se ne vendono.
Lo scarico del Bandit 1250, è compatibile, secondo voi?

Ciao credo che lo scarico del bandit1250 sia compatibile al 100%, ma chiedi al concessionario per sicurezza...
doppio_lamp.gif
 
9794576
9794576 Inviato: 4 Mag 2010 0:40
 

Ciao Viper... la mia me l'hanno data il 21/04 nera ovviamente in quanto grigia non si sa ancora quando arriva... penso di essere stato uno dei primi in Italia ad averla... sono appena tornato da un viaggio di poco più di 900 km in tre giorni tutti a pieno carico e tutti su in 2... direi che le impressioni non possono essere che ottime... è una moto adatta per viaggiare e che assolutamente non teme di viaggiare in 2 anzi... coppia veramente poderosa si affrontano i tornanti in salita in terza sempre a pieno carico su in 2 senza particolari tentennamenti... riprende da 1500 giri senza esitare... giusto un po di vibrazioni al di sotto dei 2000 per cui è consigliabile tenerla sopra... mangia autostrada senza problemi... al regime massimo consigliato durante il rodaggio (4500) segna i 130 per cui non ho avuto nessun problema a viaggiare anche durante il periodo del rodaggio... dopo 3 giorni di moto ero un po' stanchetto... ma ero a digiuno praticamente da ottobre 2009 per cui prima di fare interventi di modifica sulla selleria come ha già fatto qualcuno sul bandit aspetto di macinare un po' di km in più... in quanto a protezione aerodinamica direi che è senz'altro buona anche se la mia me l'hanno consegnata senza l'aletta sul parabrezza... in quanto la moto arriva senza accessori i quali vengono montati dal concessionario e l'aletta non è ancora arrivata... è silenziosa e anche se sarei tentato di metterci uno scaricozzo per alleggerire la linea e darle un po' più di carattere penso che per il momento la lascerò così in quanto si apprezza il sentire semplicemente il rumore del vento...

Ciao a tutti..




vipergino ha scritto:


Ma di che colore l'hai presa? Perchè la mia grigia deve ancora arrivare.
Ma dacci due indicazioni in più, qualche sensazione in più.........
Fammi cikkare un pò....ehehehehehehehheehhehehehe

Ciao

Cris
 
9806177
9806177 Inviato: 5 Mag 2010 17:04
 

Anche io ho fatto il salto di qualità 0509_doppio_ok.gif ...provengo dal v-strom dl650......il 29 aprile l'ho
presa.......che dire ......emozionatissimo non ho mai avuto una moto del genere piacevolissima
a 360°,di 6° fai 50kmh ed anche i 260kmh icon_biggrin.gif bella coppia in basso una bella linea, peccato quel terminale un pò orrendo .........comunque ci stò facendo l'abitudine in futuro forse lo cambierò, il cambio si sente dall'inserimento della 1° alla 3° poi e una goduria.........queste sono le prime impressioni, in futuro scriverò qualche cosa in più..........ho fatto solo 155km.
Per informarvi del cupolino con VarioTouring la Suzuki l'ha SBAGLIATO ......il conce mi ha detto che arriverà fra 3-4 o 5 mesi, mi ha montato un normale che ci stà molto bene.



un saluto a tutti i motociclisti 0509_up.gif soprattutto ai possessori di GSX 1250 fa 0509_doppio_ok.gif 0509_campione.gif

CIAO DA Ughetto
 
9808511
9808511 Inviato: 5 Mag 2010 21:57
 

ughetto64 ha scritto:

Per informarvi del cupolino con VarioTouring la Suzuki l'ha SBAGLIATO ......il conce mi ha detto che arriverà fra 3-4 o 5 mesi, mi ha montato un normale che ci stà molto bene.

CIAO DA Ughetto


Te l'ha detto il conce? Permettimi di avere dubbi sulla veridicità della notizia. Che gli accessori siano in ritardo è vero, però che in Suzuki si siano rincretiniti non lo credo.
Mah...vedremo.

Ti è arrivata la nera?

Ciao
 
9814020
9814020 Inviato: 6 Mag 2010 19:20
 

vipergino ha scritto:


Te l'ha detto il conce? Permettimi di avere dubbi sulla veridicità della notizia. Che gli accessori siano in ritardo è vero, però che in Suzuki si siano rincretiniti non lo credo.
Mah...vedremo.

Ti è arrivata la nera?

Ciao


Sono state le ultime parole del conce!! .........anche io ho avuto qualche dubbio in quello che mi ha detto, comunque si vedrà ..........la cosa più importante è ........BELLA POTENTE quanto basta
e SODDISFATTI 0509_banana.gif

colore NERO

ciao doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9825367
9825367 Inviato: 8 Mag 2010 18:48
 

Ciao!!
sono in attesa di gsx 1250 fa anche io e non vedo l'ora che arrivi... me lo stanno facendo sudare mannaggia a loro!!
Un grazie di cuore a chi mette già delle impressioni che (non ho dubbi) saranno anche le mie spero.
 
9883608
9883608 Inviato: 18 Mag 2010 16:05
 

vipergino ha scritto:
blackhawk2 ha scritto:
Appena ritirata, da due giorni, la mia spettacolare
Gsx 1250 FA traveller

LAMPS


Ma di che colore l'hai presa? Perchè la mia grigia deve ancora arrivare.
Ma dacci due indicazioni in più, qualche sensazione in più.........
Fammi cikkare un pò....ehehehehehehehheehhehehehe

Ciao

Cris


Nera

Unico problema, me l'hanno consegnata in modalità non traveller.
Cioè senza l'allestimento con borse e cupolino maggiorato.
Sono tuttora in attesa che gli arrivi il kit per farglielo montare.
Spero che arrivi il tutto entro il tagliando dei 1000 km.

PS mi ci sto divertendo come un pazzo a sgommare dando gas. Ha una coppia formidabile. Un paio di volte mi ha sgommato di gas pure in seconda.
 
9883619
9883619 Inviato: 18 Mag 2010 16:08
 

giober ha scritto:
Ciao Viper... la mia me l'hanno data il 21/04 nera ovviamente in quanto grigia non si sa ancora quando arriva... penso di essere stato uno dei primi in Italia ad averla... sono appena tornato da un viaggio di poco più di 900 km in tre giorni tutti a pieno carico e tutti su in 2... direi che le impressioni non possono essere che ottime... è una moto adatta per viaggiare e che assolutamente non teme di viaggiare in 2 anzi... coppia veramente poderosa si affrontano i tornanti in salita in terza sempre a pieno carico su in 2 senza particolari tentennamenti... riprende da 1500 giri senza esitare... giusto un po di vibrazioni al di sotto dei 2000 per cui è consigliabile tenerla sopra... mangia autostrada senza problemi... al regime massimo consigliato durante il rodaggio (4500) segna i 130 per cui non ho avuto nessun problema a viaggiare anche durante il periodo del rodaggio... dopo 3 giorni di moto ero un po' stanchetto... ma ero a digiuno praticamente da ottobre 2009 per cui prima di fare interventi di modifica sulla selleria come ha già fatto qualcuno sul bandit aspetto di macinare un po' di km in più... in quanto a protezione aerodinamica direi che è senz'altro buona anche se la mia me l'hanno consegnata senza l'aletta sul parabrezza... in quanto la moto arriva senza accessori i quali vengono montati dal concessionario e l'aletta non è ancora arrivata... è silenziosa e anche se sarei tentato di metterci uno scaricozzo per alleggerire la linea e darle un po' più di carattere penso che per il momento la lascerò così in quanto si apprezza il sentire semplicemente il rumore del vento...

Ciao a tutti..







Ciao collega.

Hai notato una vibrazione del cruscotto intorno ai 3500 giri?
Puoi fare la prova anche da fermo , in folle.

PS Il già dopo i primi 150km l'ho portata a 230 km /orari... non potevo rischiare mi si incollassero le fasce in rodaggio, he,he
 
9886063
9886063 Inviato: 18 Mag 2010 21:37
 

blackhawk2 ha scritto:



Ciao collega.

Hai notato una vibrazione del cruscotto intorno ai 3500 giri?
Puoi fare la prova anche da fermo , in folle.

PS Il già dopo i primi 150km l'ho portata a 230 km /orari... non potevo rischiare mi si incollassero le fasce in rodaggio, he,he


Io ho notato solo che tra i 2000 e i 3000 ha una certa vibrazione, non il cruscotto ma l'intera moto... poi salendo sparisce comunque non è fastidiosa e la fa solo se si spalanca il gas con decisione... per il resto tutto ok
anche la mia era arrivata senza accessori ma per fortuna il concessionario aveva in casa bauletti e valige per il bandit classico e quindi me l'ha allestita in version Traveller... manca però in parabrezza con aletta e di quello non si sa ancora nulla... icon_sad.gif
C'ho già fatto il 1° tagliando a 1500 e ho notato un netto miglioramento negli innesti del cambio evidentemente il cambio dell'olio gli ha fatto bene...
Quello che è sicuro è che non rispetterò i tagliandi di mamma Suzuki... è impossibile che dopo 6000 km l'olio sia già da cambiare... prima avevo una Z750 e con lo stesso olio i tagliandi erano dopo 12000 e il motore girava anche più in alto... non ne ho voglia di mantenere coi miei soldi tutta la famiglia del concessionario...
 
9899006
9899006 Inviato: 20 Mag 2010 21:17
 

Ritirata oggi con tutto tranne il parabrezza alettato, arriva martedì prossimo, almeno così han detto, boh.
Ho fatto un 200 Km tra pianura e collina che mi sono sciroppato con estremo piacere. Devo dire che sono molto contento e ho subito trovato il feeling, il motore ha una guidabilità straordinaria e in marcia il peso sparisce. Anche le sospensioni sono già be tarate, forse aumenterò una tacca di precarico, mah vedremo.
Vibrazioni a qualche regime di giri non ne ho avvertite, il motore flia via con una fluidità che lascia senza fiato. Forse alzerò la sella al primo tagliando (venerdì prossimo) e domani mi riposiziono le leve secondo le mie abitudini. Piccoli aggiustamenti per rendere ancora più piacevole la guida di questa moto che non sarà accattivante, non sarà alla moda, non sarà un oscar tecnologico ma è una moto estremamente concreta e piena di qualità. Tanto basta.

Nel ponte del 2 giugno farò un viaggetto in Ungheria per 4 gg, così testerò bene il tutto e vi farò sapere.
Lamps felicissimi.

Viper
 
9901367
9901367 Inviato: 21 Mag 2010 12:52
 

Venvenuto nel Club, Viper icon_cool.gif

A me il conce mi ha detto che è arrivato il parabrezza, ma per il 20 arrivano i bauletti.

Forse ci siamo icon_smile.gif

Io anche ci viaggio, per questo avevo scelto la versione Traveller... Sono in forte attesa.

Buon viaggio Viper!
 
9903267
9903267 Inviato: 21 Mag 2010 17:50
 

Ciao a tutti!

oggi hanno immatricolato la piccolina!....l'ho presa nera!....
putroppo sn fuori per lavoro e potrò provarla prima di mercoledì!

icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif

Ank'io devo aspettare per gli accessori.....o meglio mancano solo le staffe
per montare le borse...ke purtoppo arriveranno a fine mese!

PEccato ke la suzuki faccia aspettare per gli optionals....!

Comunque fatemi sapere le voste esperienze...perchè io vengo dal GSX-R 600
....spero di aver fatto la scelta giusta!

Ciao a Tutti!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9904228
9904228 Inviato: 21 Mag 2010 20:30
 

Io per non stare a penare le borse mi son fatto montare a parità di prezzo le Givi V35 con gli attacchi laterali Givi Monorack del Bandit1250, sono assolutamente identici come misure. Il bauletto non l'ho voluto, secondo me la rovina e comunque adesso come adesso non mi serve, uso le borse e, se serve spazio, ho una bella borsa a cilindro stagna da fissare di traverso (dove di solito metto tenda, materassino, sacco a pelo ed altre cosette).
Ho fatto montare anche le manopole riscaldate Oxford, ci stanno bene e funzioanno benissimo.
Oggi ho fatto un altro giro da 200 Km, mi trovo sempre meglio. Se domenica il tempo lo consente vado in terreno dolomitico per testare il caterpillar.... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Lamps

Viper
 
9916701
9916701 Inviato: 24 Mag 2010 17:31
 

Giretto domenicale dolimitico, rigorosamente su strada normale Crosarona-Montebelluna-Agordo-Alleghe-Passo Giau-Passo Falzarego-Alleghe-Montebelluna-Crosarona partenza ore 8,15 con rientro alle ore 13,10.
Bella giornata, in alcuni tratti un tantino "freskina", ma comunque nulla di che, certo non da traforato....
Ho finalmente provato il motorazzo in salita, bene bene molto bene.......e meno male che sono in rodaggio e ho "trattenuto" la manopola dell'acceleratore...... ma tanto anche stando sotto i 6000 giri basta e avanza.
Va su che è un piacere e a dispetto del peso è anche molto maneggevole. Pur "rodaggiante" qualche soddisfazione ieri me la son presa............

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



Ciao

Viper
 
9925676
9925676 Inviato: 25 Mag 2010 21:33
 

...presa questa sera...nera...con bauletto....mancano le sole borse laterali....!....
esteticamente splendida....ancora più bella di qunto mi aspettassi...!....ma la sorpresa ancora maggiore è stata la maneggevolezza....dopo pochi km si percepisce subito la sua prontezza....ma soprattutto la sua maneggevolezza!
Sembra essere stata un'ottima scelta!....vi aggiornerò!

doppio_lamp.gif

PS
qualcuno sa come si regola l'aletta sul cupolino?
tnks!
 
9926572
9926572 Inviato: 26 Mag 2010 3:07
 

Proprio bella, ma a quanti soldi siete riusciti a comprarla tra sconticini e simili?

Secondo me l'unica cosa che le manca e' un serbatoio un po' piu' grande, 19 litri per un 1250 turistico sono pochetti considerato che la mia naked 750 ne tiene 22 e sono abituato ad una discreta autonomia. eusa_think.gif
 
9927267
9927267 Inviato: 26 Mag 2010 9:56
 

Spettacolo Viper!

Che paesaggi, ti sto invidiando!



PS ieri mi sono fatto montare dal conce le borse e il cupolino traveller.
Quant'è bella con le borse!

Adesso assetto da città: solo bauletto centrale.
Non si sente proprio a livello di ciclistica.

Sempre più soddisfatto.
 
9927494
9927494 Inviato: 26 Mag 2010 10:41
 

Una domanda.

Insiame al kit traveller (bauletti + cupolino maggiorato), mi hanno dato una scatola con i bulloni che avanzano, e il maniglione posteriore, che è stato smontato.


Nella scatola ci sono anche due contrappesi, che assomigliano molto a due paramotore, oppure ai contrappesi del manubrio.

Li avete anche voi?
Li avete montati?

A che servono?


PS c'è qualcuno che ha provato qualche scaricozzo?

LAMPS icon_biggrin.gif
 
9946524
9946524 Inviato: 29 Mag 2010 13:36
 

ragazzi....ora dovrei personalizzarla un po!...icon_wink.gif

Avevo intenzione di montare una presa a 12v per il navigatore e a sua volta o comprare una staffa o un borsello!

Potete darmi quache consiglio su come mettere in piedi l'impianto per la presa a 12v ??

Grazie in anticipo!

comunque dopo altri 100Km la moto è davvero ottima!....la consiglio a tutti!...comoda....nel traffico leggerissima!....

doppio_lamp.gif
 
9958073
9958073 Inviato: 31 Mag 2010 19:08
 

darkpit ha scritto:
ragazzi....ora dovrei personalizzarla un po!...icon_wink.gif

Avevo intenzione di montare una presa a 12v per il navigatore e a sua volta o comprare una staffa o un borsello!

Potete darmi quache consiglio su come mettere in piedi l'impianto per la presa a 12v ??

Grazie in anticipo!

comunque dopo altri 100Km la moto è davvero ottima!....la consiglio a tutti!...comoda....nel traffico leggerissima!....

doppio_lamp.gif


Ciao darkpit di che zona sei di roma?.......ci possiamo anche incontrare e scambiarci 2 chiacchiere .......fammi sapere collega MOTOCICLISTA icon_mrgreen.gif
 
9961404
9961404 Inviato: 1 Giu 2010 10:35
 

ciao Ughetto84!

io sto in zona eur!

per me va bene!....non appena torno a Roma,c organizziamo!

icon_wink.gif

doppio_lamp.gif
 
9964622
9964622 Inviato: 1 Giu 2010 20:00
 

darkpit ha scritto:
ciao Ughetto84!

io sto in zona eur!

per me va bene!....non appena torno a Roma,c organizziamo!

icon_wink.gif

doppio_lamp.gif


ok ti tengo d'occhio icon_mrgreen.gif doppio_lamp.gif
 
9966109
9966109 Inviato: 2 Giu 2010 8:33
 

Sono appena tornato da 4 giorni in Ungheria dove abbiamo battezzato con l'estero subito la nuova moto. Il mezzo si è comportato benissimo, anche a pieno carico. Ho verificato che le V35 belle piene resistono anche a velocità xxx Kmh, la moto anche in scia rimane ben stabile e il cupolino normale è già sufficiente. Adesso monto il Traveller e vediamo la differenza.
Se posso darvi un consiglio, io per il navigatore ho collegato il cavo di alimentazione sotto chiave, normalmente rimane arrotolato sotto la sella e quando serve il navigatore lo sfilo fino al manubrio facendo passare il cavo lato serbatorio, c'è un passaggio molto comodo. Non lascio montata staffa e base del navigatore per niente.
Poi ho una presa tipo accendisigari stagna sempre nel sottosella (non mi andava di forare la carena) che utilizzo per alimentare il cellulare (con cavetto che dal sottosella va alla borsa serbatoio) oppure per gonfiare il materassino della tenda col compressorino.
Ciao

Viper
 
9966449
9966449 Inviato: 2 Giu 2010 10:11
 

grande....è quello che volevo fare anch'io sia per la staffa del navigatore sia per la rpesa 12v!

E' troppo kiedere di postare qualche foto di come hai montato la presa a 12v?

Tnks!

doppio_lamp.gif
 
9975062
9975062 Inviato: 3 Giu 2010 19:37
 

Ciao a tutti. Io ho la versione 2009, ho approfittato degli sconti sul magazzino e così non ho resistito. In fondo non è che sia stata stravolta solo un piccolo maquillage. A dire il vero il bandit l'ho preso in considerazione per la prima volta proprio al salone di Milano e mi ha subito fatto una buona impressione.
La mia è nera, non sarà alla moda ma più la guardo e più mi piace. E, rispetto alla CBF 1000 che avevo le finiture sono superiori.
Però ho sostituito il parabrezza variotouring con uno maggiorato della GI.VI per me ripara meglio e crea meno turbolenza.
Altra cosa che modificherò presto è la sella, per me è troppo dura pur avendo il sedere con i calli.
E domani cambio le gomme di serie che per me sono una vera schifezza così potrò godermi la moto come dico io. Ora come ora non me la sento proprio bene, le gomme non tengono la strada, scivolano in curva e dopo 4500 km sono già usurate e fanno scalino.
Per il resto troppo presto per sbilanciarmi anche se mi sembra un bel aggeggino.
Mauro
 
9975901
9975901 Inviato: 3 Giu 2010 21:16
 

darkpit ha scritto:
grande....è quello che volevo fare anch'io sia per la staffa del navigatore sia per la rpesa 12v!

E' troppo kiedere di postare qualche foto di come hai montato la presa a 12v?

Tnks!

doppio_lamp.gif


Nel weekend faro le dovute pulizie al mezzo e farò qualche foto.

Per quanto riguarda i pneumatici di serie la mia monta Bridgestone BT021. E' una gomma particolare, sul VStrom avevo usato per un periodo i BT020, ci assomigliano molto.
E' un'ottima gomma a patto di scaldarla molto, ma soprattutto di tenerla ben calda, ciò più o meno costringe ad abbandonare la guida "turistica" e osare qualcosina di più. In questa situazione la gomma è ottima e non molla mai. La durata è nella media. Certo le temperature sin'ora trovate non agevolano.
Certamente al cambio gomme credo tornerò su Metzeler, gomme con cui ho sempre avuto gran feeling. Anche delle Dunlop si dice bene ma non le ho mai provate.
Boh vedremo.

Ciao
 
9976204
9976204 Inviato: 3 Giu 2010 21:58
 

Le dunlop? La mia monta le dunlop sportmax ma di sport hanno solo la rapida usura.
Le bridgestone le avevo di serie sulla CBF e sembravano delle pietre. Se io devo abbandonare la guida turistica per far si che queste si scaldino e dover andare sempre a chiodo allora faccio prima a sostituirle. Ok che le ho pagate ma rischiare perchè non mi sento col feeling giusto proprio non mi va'.
Io ho sempre usato le Z 6 metzeler e le pilot road 2. Ma poi ho provato le pirelli angel e sono state una vera sorpresa. All'inizio in negativo perchè per i primi 50 km parevano delle saponette poi, la mutazione. Superlative. E domani le monto sulla traveller.
Al prox cambio gomme fateci un pensiero.
 
9977228
9977228 Inviato: 4 Giu 2010 8:06
 

bm66 ha scritto:
Le dunlop? La mia monta le dunlop sportmax ma di sport hanno solo la rapida usura.


Intendevo le Roadsmart.

bm66 ha scritto:

Le bridgestone le avevo di serie sulla CBF e sembravano delle pietre. Se io devo abbandonare la guida turistica per far si che queste si scaldino e dover andare sempre a chiodo allora faccio prima a sostituirle. Ok che le ho pagate ma rischiare perchè non mi sento col feeling giusto proprio non mi va'.


Non si tratta di andare a chiodo, ma di scaldarle per bene, soprattutto le spalle.

bm66 ha scritto:

Io ho sempre usato le Z 6 metzeler e le pilot road 2. Ma poi ho provato le pirelli angel e sono state una vera sorpresa. All'inizio in negativo perchè per i primi 50 km parevano delle saponette poi, la mutazione. Superlative. E domani le monto sulla traveller.
Al prox cambio gomme fateci un pensiero.


Di Pirelli ho provato, non sul VStrom, solo le Doablo Corsa e funzionavano bene. comunque le Pirelli non le comprerò mai, si tratta di scelta morale/etica e non tecnologica. Il Tronchetto a casa mia non enterrà mai......... 0509_mitra.gif

Cris
 
9977733
9977733 Inviato: 4 Giu 2010 9:54
 

vipergino ha scritto:


Di Pirelli ho provato, non sul VStrom, solo le Doablo Corsa e funzionavano bene. comunque le Pirelli non le comprerò mai, si tratta di scelta morale/etica e non tecnologica. Il Tronchetto a casa mia non enterrà mai......... 0509_mitra.gif

Cris


Concordo!....

Non comprerò mai nulla ke appartiene all'ACNEUMONE!

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9982058
9982058 Inviato: 4 Giu 2010 21:42
 

vipergino ha scritto:



Certamente al cambio gomme credo tornerò su Metzeler, gomme con cui ho sempre avuto gran feeling.
Boh vedremo.

Ciao



Beh mi dispiace deluderti ma mi sa che il tronchetto è già arrivato in casa tua dalla porta di servizio, visto che Metzeler e Pirelli sono la stessa cosa, escono pure dallo stesso stabilimento.
sino all'anno scorso la mia esperienza con le pirelli si era fermata a circa 20 anni fa' quando ne montai un paio sulla XT 350. DA allora non ne volli più sapere.
L'anno scorso, avevo richiesto delle Z 6 per la moto a cavallo di ferragosto. Il mio gommista non era riuscito a procurarmele e, visto che aveva in casa delle angel della misura giusta mi ha proposto quelle. Anche se un po' reticente alla fine ho acconsentito e così ho scoperto che come gomme sono veramente buone. Diciamo che la fusione del settore moto con Metzeler ha dato i suoi buoni frutti.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 6
Vai a pagina Precedente  123456  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©