barone72 ha scritto:
Dopo le Bridgestone di serie, con le quali avrò fatto sui 10000 km, ho montato le Metzeller M3: tutta un'altra moto! Il feeling in piega, la sicurezza trasmessa non avevano paragone con le Bridgestone; anche se devo ammettere che le sensazioni erano amplificate dal fatto che le Bridgestone erano ormai dei legni quando le ho cambiate; in effetti fino a quando non hanno raggiunto gli 8-9000 Km, se scaldati ben bene, si comportavano abbastanza bene.
Le M3 mi hanno divertito molto. Erano sempre una sicurezza. Mai una sbavatura. Li ho portate fino a 7000 km, cambiandole solo perchè partivo per un viaggio e non volevo avere sorperese, ma ne avrebbero avuto per altri 1000/1500 km.
Ora monto le M5. L'evoluzione delle M3. Che dire? Non so, ma, basandomi sulle mie impressioni di guida, mi sono trovato meglio con le M3! Per carità, niente di particolare da dire, ma il feeling con le M3 era maggiore, mi sembrava calzassero perfettamente alla moto, rendendola più stabile in piega (mentre le M5 mi sembra siano più stabili sul dritto).
Ripeto: vado a sensazioni. Ma, in moto, non sono quelle, che contano?
si, senza dubbio...
le sensazioni tue, ripeto tue, non le prova nessun altro!
quindi se ti sei trovato meglio con una gomma piuttosto che con un'altra (ma vale per qualsiasi altra cosa), al prossimo cambio saprai cosa fare.
quello che io trovo perfetto per me, per un' altra persona puo' non andare bene...altrimenti saremmo tutti delle macchine.