Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

   

Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456
 
[GSX 1250 Traveller] Consiglio accessori aftermarket
12209682
12209682 Inviato: 30 Lug 2011 13:27
 



scarico arrivato e montato.il suono non e forte ma bello,sopratutto in rilascio un borbottio favoloso!in autostrada non fa differenza.era quello che volevo,una bella estetica con poco casino. E domani...si parte!
 
12235396
12235396 Inviato: 5 Ago 2011 8:12
 

lucagsr ha scritto:
scarico arrivato e montato.il suono non e forte ma bello,sopratutto in rilascio un borbottio favoloso!in autostrada non fa differenza.era quello che volevo,una bella estetica con poco casino. E domani...si parte!


Quoto in pieno anche per il mio arrow race-tech in alluminio appena montato. Sound bello ma non esagerato, alla lunga non dà fastidio e borbottio bellissimo in rilascio. Tutto con db-killer montato, appena posso lo smonto e vediamo cosa succede!!!

Non parliamo poi dell'estetica che a mio parere ne guadagna un casino...

Sicuramente una delle modifiche da fare. 0509_doppio_ok.gif

doppio_lamp.gif
 
12257948
12257948 Inviato: 10 Ago 2011 19:52
 

io l'ho smontato!tanto per girare in sicilia.fa un casino!il borbottio va via..,ma in cambio ti fa BOEM BOEM BOEM!
 
12396618
12396618 Inviato: 11 Set 2011 19:13
 

Un saluto a tutti! Ho letto un sacco di belle notizie, ma nessuno che abbia sostituito il cupolino della F (senza aletta per intenderci) con qualche cosa di piu` protettivo?

doppio_lamp.gif
 
12486888
12486888 Inviato: 30 Set 2011 15:48
 

Ciao a tutti, io ho acquistato il nuovo banditone a luglio 2010, ci ho fatto 11.000 km, la mie impressioni: all'inizio il peso si è fatto sentire nelle manovre da fermo, e si che venivo dalla deuville che pesa circa 20 kg in meno, ma poi preso le misure mi ci sono abituato, ovviamente venendo da una moto "ferma" mi sembrava di volare, ora se ci fossero un 10/15 cv di più non lo disprezzerei, mi diverto molto, sono andato in ferie in Abruzzo appena presa, ci ho fatto 3500 km, poi appena tornato ho fatto il primo tagliando; devo dire che mi sono trovato benissimo, la sella un poco dura, ma poi ti ci abitui, dopo una strinata di gamba con il marmittone ho preso la leovince al carbonio, bel sound, prezzo discount, e scoppiettii sul ritorno molto carini, sembra gli abbia dato qualche cosa agli alti regimi, non ho ancora provato la velocità max, ma credo non serva, faccio delle tirate oltre i 200 in un batter d'occhio, sono + che sufficenti per prendere un poco d'aria.
Ho fatto anche un paio di uscite in montagna dedicate alle pieghe, e devo dire che il pneumatico ti inganna, non è il massimo della sicurezza, in alcuni casi sembra incollato altre volte l'aderenza non è il massimo, ma ormai lo devo sostituire e quindi va bene così.
Non voglio neanche parlare di sospensioni o forcelle, avrei preso una moto diversa.
Come motore che dire....+ collaudato di così, sono anni che gira sulle bandit, problemi zero, le vibrazioni sono molto poche e piccole, se non per il passeggero sui piedi, le sue pedaline effettivamente vibrano un poco, ma tanto non ci sono io, è bellissima esteticamente, la puoi usare come una turing oppure riesci a divertirti a piegare, sto cercando un modo veloce per montare e smontare la struttura delle borse, in modo da girare senza e se mi serve capienza vorrei montare il tutto in un attimo, ho qualche idea, ma la devo sviluppare.
Comunque se va in porto posto il risultato.
Dimenticavo, ho rimontato il cupolino originale, quello senza aletta, e devo dire che l'aletta evita l'aria diretta sullo stomaco, anche io pensavo che non facesse quasi nulla, ma ora che ho provato senza devo dire che la differenza si sente.
 
12516137
12516137 Inviato: 7 Ott 2011 10:07
 

A inizio stagione mi sono deciso a modificare un paio di cose. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ho cambiato lo scarico originale (silenzioso ma veramente brutto ) con una Mivv oval.
Bella e con un bel rombo senza esagerazione.............e poi quei scoppietti in rilascio, specialmente in discesa in montana sono veramente divertenti. 0509_mitra.gif

Ho messo gli estensori agli specchietti perche si vedeva veramente poco icon_eek.gif ed inoltre ho messo anche i paramani ( da provare bene da ora in poi )

Per il resto rimane tutto come l'originale, visto anche che la traveller è già ben accessoriata.
 
12516554
12516554 Inviato: 7 Ott 2011 11:22
 

@dario2

ciao, sarei interessato anch'io ai paramani visto che ho intenzione di usarla tutto l'anno. che modello hai preso? non è che puoi postare una foto per veder come stanno.
grazie.
 
12520369
12520369 Inviato: 7 Ott 2011 22:56
 
 
12618050
12618050 Inviato: 31 Ott 2011 11:04
 

Salve gente icon_biggrin.gif , vorrei cambiare lo scarico originale della mia gsxfona, ne vorrei uno con un sound pieno ma non fastidioso, da viaggiare tranquilli senza il patema d'animo di vedersi alzare la paletta ogni volta, ovviamente omologato x il gsx 1250f. Cosa mi consigliate? Esteticamente mi piace molto l'oval della SC PROJECT, qualcuno lo ha montato e sa dirmi com'è il sound?

Grazie a tutti e speriamo che l'inverno passi in fretta.
 
12618633
12618633 Inviato: 31 Ott 2011 13:01
 

dario2 ha scritto:
A inizio stagione mi sono deciso a modificare un paio di cose. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ho cambiato lo scarico originale (silenzioso ma veramente brutto ) con una Mivv oval.
Bella e con un bel rombo senza esagerazione.............e poi quei scoppietti in rilascio, specialmente in discesa in montana sono veramente divertenti. 0509_mitra.gif

Ho messo gli estensori agli specchietti perche si vedeva veramente poco icon_eek.gif ed inoltre ho messo anche i paramani ( da provare bene da ora in poi )

Per il resto rimane tutto come l'originale, visto anche che la traveller è già ben accessoriata.
Ciao "dario2" sono un nuovo iscritto e possessore di un suzuki bandit 1250 s del 2008 con circa 30000 km all'attivo.Sarei interessato ai paramani che hai comprato ti chiedo se e' difficile montarli e se riparano adeguatamente.Saluti.
 
12622847
12622847 Inviato: 1 Nov 2011 14:37
 

gsxfat ha scritto:
Salve gente icon_biggrin.gif , vorrei cambiare lo scarico originale della mia gsxfona, ne vorrei uno con un sound pieno ma non fastidioso, da viaggiare tranquilli senza il patema d'animo di vedersi alzare la paletta ogni volta, ovviamente omologato x il gsx 1250f. Cosa mi consigliate? Esteticamente mi piace molto l'oval della SC PROJECT, qualcuno lo ha montato e sa dirmi com'è il sound?

Grazie a tutti e speriamo che l'inverno passi in fretta.


bello è bello....ma ancora non ho capito de il nostro terminale (quello del GSX 1250 FA) ha il catalizzatore compreso o no....in teoria no....
 
12682029
12682029 Inviato: 15 Nov 2011 20:08
 

gsxfat ha scritto:
Salve gente icon_biggrin.gif , vorrei cambiare lo scarico originale della mia gsxfona, ne vorrei uno con un sound pieno ma non fastidioso, da viaggiare tranquilli senza il patema d'animo di vedersi alzare la paletta ogni volta, ovviamente omologato x il gsx 1250f. Cosa mi consigliate? Esteticamente mi piace molto l'oval della SC PROJECT, qualcuno lo ha montato e sa dirmi com'è il sound?

Grazie a tutti e speriamo che l'inverno passi in fretta.

l'ho montato io(carbonio)e come rumore non da per niente fastidio.adesso che fa piu freddo si sente un po di piu,ma niente di strano.
 
12682041
12682041 Inviato: 15 Nov 2011 20:10
 

titobandi ha scritto:
gsxfat ha scritto:
Salve gente icon_biggrin.gif , vorrei cambiare lo scarico originale della mia gsxfona, ne vorrei uno con un sound pieno ma non fastidioso, da viaggiare tranquilli senza il patema d'animo di vedersi alzare la paletta ogni volta, ovviamente omologato x il gsx 1250f. Cosa mi consigliate? Esteticamente mi piace molto l'oval della SC PROJECT, qualcuno lo ha montato e sa dirmi com'è il sound?

Grazie a tutti e speriamo che l'inverno passi in fretta.


bello è bello....ma ancora non ho capito de il nostro terminale (quello del GSX 1250 FA) ha il catalizzatore compreso o no....in teoria no....


il catalizzatore e la parte sotto il motore,prima del finale,e quello non si tocca.
 
12686080
12686080 Inviato: 16 Nov 2011 20:12
 

lucagsr ha scritto:
titobandi ha scritto:
gsxfat ha scritto:
Salve gente icon_biggrin.gif , vorrei cambiare lo scarico originale della mia gsxfona, ne vorrei uno con un sound pieno ma non fastidioso, da viaggiare tranquilli senza il patema d'animo di vedersi alzare la paletta ogni volta, ovviamente omologato x il gsx 1250f. Cosa mi consigliate? Esteticamente mi piace molto l'oval della SC PROJECT, qualcuno lo ha montato e sa dirmi com'è il sound?

Grazie a tutti e speriamo che l'inverno passi in fretta.


bello è bello....ma ancora non ho capito de il nostro terminale (quello del GSX 1250 FA) ha il catalizzatore compreso o no....in teoria no....


il catalizzatore e la parte sotto il motore,prima del finale,e quello non si tocca.


l'ho ordinato anche io...a gg arriverà...esteticamente è quello che mi piace di +
 
12702253
12702253 Inviato: 21 Nov 2011 10:30
 

Via, aggiungo qualcosa della mia esperienza: aggiunto classico Arrow alluminio nero e filtro aria, senza altre modifiche.

Ho scelto Arrow per l'estetica e per un motivo funzionale a me caro: la facilità nel togli-metti-togli-metti il DB killer eusa_whistle.gif

Infatti, usandola (raramente...) nel casa-lavoro, m'importa assai, le tantissime auto che manovrano da matti devono sentirmi e possibilmente capire che c'è un grosso motore in arrivo. Il terminale libero ha una voce FANTASTICA (da contenere solo se ci si trova in una via stretta con case palazzi ecc. che amplificano) condita da gradevolissimi scoppietti in rilascio, che aiutano a "informare" il gruppone di auto, in coda alla rotonda, che sto arrivando io icon_cool.gif

Altro vantaggio previsto e confermato, un piccolo alleggerimento del posteriore, con relativo trasferimento di carico in avanti, che aiuta a compensare la "fatica" dell'ammortizzatore posteriore nell'uso in coppia. Onestamente speravo di più, però devo ammetterlo: il terminale originale, sicuramente enorme e urèndo, è sì pesante ma non così tanto quanto si direbbe guardandolo icon_eek.gif

Vantaggio invece NON previsto e graditissimo 0509_campione.gif in versione "libera", la moto prende i giri più rapidamente e supera di slancio quella specie di "stanca" in cui incappava appena superata la coppia max (circa 4.000 giri). L'erogazione sembra davvero più sportiva e grintosa ai medi, senza nulla aver perso dei suoi clamorosi bassi 0509_campione.gif 0509_campione.gif questo è grandioso nei sorpassi "di scatto" in tangenziale / autostrada, dove ripeto, la moto originale aveva un fastidiosissimo momento di "pausa" che intralciava parecchio e induceva o a rinunciare al sorpasso, o a procedere sopra i 5.000 rpm (un po' troppo forte icon_biggrin.gif ) per evitare di restare imbottigliati dall'auto veloce che piomba nell specchietto sinistro.

Ora rimane il capitolo manubrio (effettivamente quello originale mi dà fastidio...), poi la sella da ammorbidire... mentre i freni purtroppo rimangono IL problema di questa moto eusa_think.gif

By
G
 
12702768
12702768 Inviato: 21 Nov 2011 13:09
 

gsxfat ha scritto:
Salve gente icon_biggrin.gif , vorrei cambiare lo scarico originale della mia gsxfona, ne vorrei uno con un sound pieno ma non fastidioso, da viaggiare tranquilli senza il patema d'animo di vedersi alzare la paletta ogni volta, ovviamente omologato x il gsx 1250f. Cosa mi consigliate? Esteticamente mi piace molto l'oval della SC PROJECT, qualcuno lo ha montato e sa dirmi com'è il sound?

Grazie a tutti e speriamo che l'inverno passi in fretta.


l'ho montato sabato, il sound è gradevole, diciamo che ora mi sentono arrivare, naturalmente con db killer, senza è troppo rischioso nel mio utilizzo

ps scalda pochissimo, appena spenta la moto, puoi tranquillamente mettere la mano sopra al silenziatore senza subir scottature

ecco il soud (per quel che può rendere la registrazione)

Silenziatore SC-Project - Carbonio con fondello in carbonio cod.S06-02C

Link a pagina di Youtube.com
 
12705914
12705914 Inviato: 21 Nov 2011 22:20
 

titobandi ha scritto:


l'ho montato sabato, il sound è gradevole, diciamo che ora mi sentono arrivare, naturalmente con db killer, senza è troppo rischioso nel mio utilizzo

ps scalda pochissimo, appena spenta la moto, puoi tranquillamente mettere la mano sopra al silenziatore senza subir scottature

ecco il soud (per quel che può rendere la registrazione)

Silenziatore SC-Project - Carbonio con fondello in carbonio cod.S06-02C

Link a pagina di Youtube.com



Perfetto è quello che cerco, grazie molte delle info.
 
12705969
12705969 Inviato: 21 Nov 2011 22:30
 

gsxfat ha scritto:



Perfetto è quello che cerco, grazie molte delle info.


se hai bisogno di altre info chiedi pure.
 
12711608
12711608 Inviato: 23 Nov 2011 13:51
 

Gunner ha scritto:
Via, aggiungo qualcosa della mia esperienza: aggiunto classico Arrow alluminio nero e filtro aria, senza altre modifiche.

Ho scelto Arrow per l'estetica e per un motivo funzionale a me caro: la facilità nel togli-metti-togli-metti il DB killer eusa_whistle.gif

Infatti, usandola (raramente...) nel casa-lavoro, m'importa assai, le tantissime auto che manovrano da matti devono sentirmi e possibilmente capire che c'è un grosso motore in arrivo. Il terminale libero ha una voce FANTASTICA (da contenere solo se ci si trova in una via stretta con case palazzi ecc. che amplificano) condita da gradevolissimi scoppietti in rilascio, che aiutano a "informare" il gruppone di auto, in coda alla rotonda, che sto arrivando io icon_cool.gif

Altro vantaggio previsto e confermato, un piccolo alleggerimento del posteriore, con relativo trasferimento di carico in avanti, che aiuta a compensare la "fatica" dell'ammortizzatore posteriore nell'uso in coppia. Onestamente speravo di più, però devo ammetterlo: il terminale originale, sicuramente enorme e urèndo, è sì pesante ma non così tanto quanto si direbbe guardandolo icon_eek.gif

Vantaggio invece NON previsto e graditissimo 0509_campione.gif in versione "libera", la moto prende i giri più rapidamente e supera di slancio quella specie di "stanca" in cui incappava appena superata la coppia max (circa 4.000 giri). L'erogazione sembra davvero più sportiva e grintosa ai medi, senza nulla aver perso dei suoi clamorosi bassi 0509_campione.gif 0509_campione.gif questo è grandioso nei sorpassi "di scatto" in tangenziale / autostrada, dove ripeto, la moto originale aveva un fastidiosissimo momento di "pausa" che intralciava parecchio e induceva o a rinunciare al sorpasso, o a procedere sopra i 5.000 rpm (un po' troppo forte icon_biggrin.gif ) per evitare di restare imbottigliati dall'auto veloce che piomba nell specchietto sinistro.

Ora rimane il capitolo manubrio (effettivamente quello originale mi dà fastidio...), poi la sella da ammorbidire... mentre i freni purtroppo rimangono IL problema di questa moto eusa_think.gif

By
G


ugo,ho capito che il manubrio del gsr 600 rende una posizione piu comoda,chiedi a spitfire.
 
12711664
12711664 Inviato: 23 Nov 2011 14:03
 

lucagsr ha scritto:


ugo,ho capito che il manubrio del gsr 600 rende una posizione piu comoda,chiedi a spitfire.


Sìsì, Spitfire mi ha già detto, manubrio WRP 0509_up.gif ne stavo giusto parlando col mio mekka icon_mrgreen.gif

By
G
 
13022376
13022376 Inviato: 19 Feb 2012 14:03
 

Ragazzi, nessuno ha mai pensato di sostituire il sottocodone con quello dalla ermex molto più slanciato?
 
13097308
13097308 Inviato: 8 Mar 2012 20:55
 

Scusate ragazzi, qualcuno ha già visto o meglio ancora, ha già provato il doppio scarico " L3X " della " Ixil " ????

immagini visibili ai soli utenti registrati



Ho intenzione di cambiare lo scarico originale, ma non voglio dissanguarmi..........
Guardando sul sito, mi sembra che non vada ad interferire con la borsa laterale: l'unica cosa, non vorrei che facesse troppo " sound "
Vi ringrazio anticipatamente.
... icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 6 di 6
Vai a pagina Precedente  123456

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GS e Bandit

Forums ©